Transfer

Aeroporto di Fiumicino: transfer in autobus da Napoli

Fornitore dell'attività: AUTOSERVIZI MERIDIONALI SRL

Aeroporto di Fiumicino: transfer in autobus da Napoli

Fornitore dell'attività: AUTOSERVIZI MERIDIONALI SRL
Si esaurisce facilmente!

Da 24,90 € a persona

Si esaurisce facilmente!

I collegamenti diretti tra Napoli e l'aeroporto di Roma-Fiumicino durano 2 ore e 30 minuti. Poiché non sono previsti cambi o tempi di viaggio supplementari, il transfer in autobus è più veloce del treno.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi un collegamento diretto e senza stress da Napoli all'aeroporto di Roma-Fiumicino
  • Usufruisci di tutti i comfort di un autobus moderno con prese elettriche, aria condizionata e Wi-Fi
  • Approfitta della franchigia bagagli particolarmente generosa
Descrizione completa
Il Fiumicino Express è il nuovo servizio di trasferimento tra Napoli e l'aeroporto di Roma-Fiumicino. È stato introdotto per soddisfare le esigenze dei viaggiatori che cercano un collegamento semplice e low cost tra il più grande aeroporto italiano e una delle mete più popolari della penisola. Gli autobus sono un'alternativa comoda e rapida al viaggio in treno, e rappresentano un modo di iniziare e terminare il tuo viaggio in Italia senza stress. Dopo il prelievo al terminal dell'aeroporto, arriverai direttamente in centro (o viceversa) senza cambi e senza doverti preoccupare dei bagagli, riposti con cura sull'autobus. A bordo troverai tutto quello che ti serve, come il Wi-Fi gratuito, stazioni di ricarica per telefoni e altri dispositivi e gli ultimi modelli di autobus ecologici.  Solitamente, il viaggio dall'aeroporto di Fiumicino a Napoli è molto lungo e faticoso, con diversi cambi, e la durata totale del transfer rischia di aumentare considerevolmente. Per non parlare dei costi di più treni e taxi. Inoltre, una volta sul treno, i vani bagagli sono pieni, e nelle stazioni non è semplice orientarsi. Con una franchigia bagagli standard di 2 valigie e un trolley, un'ampia flessibilità in caso di ritardo del volo, e autobus moderni ed ecologici con prese elettriche, aria condizionata e Wi-Fi, non esiste scelta migliore per un transfer all'aeroporto di Fiumicino. Poiché non sono previsti cambi tra Roma e Napoli, il viaggio è veloce, comodo e senza stress. Meglio ancora, puoi tranquillamente portare 2 valigie di massimo 30 chilogrammi ciascuna, nonché un bagaglio a mano. Se hai bisogno di portare con te più bagagli, puoi farlo pagando un piccolo sovrapprezzo. Per offrirti tutta la flessibilità possibile, hai a disposizione 12 autobus al giorno che ti porteranno direttamente dal terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino al Metropark di Napoli nella stazione centrale. Questo significa che puoi prenotare l'opzione più conveniente per il tuo trasferimento e avere comunque tempo per un ultimo aperitivo prima di partire. 
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto solo andata
  • 2 valigie (massimo 67 x 50 x 27 centimetri e 30 chilogrammi)
  • 1 bagaglio a mano (massimo 42 x 30 x 18 centimetri e 7 chilogrammi)
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Corso Arnaldo Lucci Terminal Bus Metropark (vicino alla stazione centrale a Piazza Garibaldi).

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 16 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,3/5
    • Trasporto
      4,3/5
    • Qualità-prezzo
      4,8/5
    • Sicurezza
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Non conoscevo la fermata dell'autobus alla stazione di Napoli

    Non sono riuscito a trovare la fermata dell'autobus perché pensavo fosse nel parcheggio e di fronte alla strada, quindi stavo per perdere l'autobus. Ho chiesto ad alcuni passanti, ma nessuno ha saputo dirmelo chiaramente, probabilmente perché non era molto conosciuto. Se non sei sicuro, ti consigliamo di controllare in anticipo la fermata dell'autobus. Ti auguro un buon viaggio.

    Mostra di più

    20 agosto 2019

    Arrivato prima del previsto!

    Quando ho chiesto a una persona della piattaforma, me l'ha detto. Lo sapevo perché sull'autobus c'era scritto Fiumicino, ma non so chi sia lo staff. Dopotutto, l'autista era quello che stava chiacchierando davanti all'autobus. Quando ho mostrato il voucher dell'app, ci sono salito, e sono salito perché ho fatto un gesto del tipo. L'autobus ha una toilette e Wi-Fi, ma la porta della toilette non si chiude bene e si apre e si chiude durante la guida. Aveva un buon profumo ogni volta. Se vuoi sederti, dovresti sederti davanti o dietro il water. (Il bagno è un gradino sotto il centro.) Dato che era il Primo Maggio, ero preoccupato che ci sarebbe stato un ingorgo perché non conoscevo le condizioni del traffico, ma sono stato sollevato perché sono arrivato circa 10 minuti prima del previsto . La guida suonava un po' il clacson, ma andava bene senza scene spaventose. Ho preso un treno da Napoli a Roma, ed era più economico pensarlo come un treno per l'aerop

    Mostra di più

    9 maggio 2019

    Very accurate in terms of Timing , the mobile voucher was a bit confusing to show but he just needs the QR code if that helps anyone !

    18 novembre 2018

    Traduci

    Codice di riferimento: 75269