Napoli
Biglietto del trasporto pubblico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Napoli Biglietto del trasporto pubblico: le attività più consigliate

Napoli: Pass di 3 giorni per attrazioni e mezzi pubblici

1. Napoli: Pass di 3 giorni per attrazioni e mezzi pubblici

Acquista il City Pass e usufruisci dei suoi vantaggi come l'accesso ad oltre 20 monumenti, musei e siti archeologici, tra cui le Catacombe di San Gennaro e di San Gaudioso, il Museo archeologico nazionale, il MADRE, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Napoli, la Galleria borbonica, Castel Sant'Elmo, la Certosa di San Martino. Godi dell'ingresso gratuito a 3 musei o siti e di ingressi ridotti a tutti gli altri musei e siti archeologici che sceglierai di visitare in seguito. Visita la città utilizzando gratuitamente i mezzi pubblici della rete integrata dei trasporti di Napoli (UnicoCampania). Muoviti liberamente a Napoli utilizzando la Linea 1 della metropolitana chiamata "Metro dell'Arte", la Linea 2, la Linea 6, la funicolare, i tram, i treni della Circumflegrea, della Cumana e della Circumvesuviana (tratte urbane). 

...
Pompei, Ercolano e Napoli: pass di 3 giorni

2. Pompei, Ercolano e Napoli: pass di 3 giorni

Acquista la Campania Artecard per avere accesso a oltre 40 monumenti, musei e siti archeologici, tra cui le rovine di Pompei, Ercolano, le catacombe di San Gennaro e San Gaudioso, il Museo archeologico nazionale, il MADRE, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Napoli, la Galleria borbonica, Castel Sant'Elmo, la Certosa di San Martino, la Reggia di Caserta, Paestum e il Museo archeologico dell'antica Capua. Usufruisci dell'ingresso a 2 musei o siti e di ingressi ridotti a tutti gli altri musei e alle zone archeologiche che visiterai dopo. Esplora la città usando i mezzi pubblici gratuitamente sulla rete integrata dei trasporti di Napoli (UNICOCAMPANIA).

...

Napoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Napoli? Clicca qui per la lista completa.

Napoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

1.0 / 5

basata su 1 recensioni

Il Pass è risultato veramente comodo. Abbiamo utilizzato in lungo e in largo sia le due linee della metro che le funiculari. Abbiamo avuto biglietti gratis e sconti per i musei e le attività non private. Bellissime la Reggia, villa Pignarelli, il chiostro di s. Chiara, la Galleria Borbonica.... Consiglio il Pass assolutamente.

COMODAMENTE DA CASA HO POTUTO SCARICARE L'APP CHE CI HA CONSENTITO DI VIAGGIARE PER 3 GIORNI SU TRENO - METRO -FUNICOLARE E BUS OLTRE AD ENTRARE GRATIS IN 3 SITI D'INTERESSE E AD AVERE UNO SCONTO SU ALTRE VISITE CHE ABBIAMO FATTO

E' stata una esperienza molto positiva, l'unica beffa è quella di inserire sempre email e password ogni volta che apri l'app.

Mi è stato molto utile praticamente senza code e conveniente economicamente. La consiglio vivamente

Mezzi pubblici con accesso facilitato e musei ne vale la pena