1. Italia
  2. Campania
  3. Napoli
  4. Ercolano

Ercolano: tour di mezza giornata per gruppi con salta fila

Codice di riferimento: 123476
Galleria
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.
Visita Ercolano, il primo sito archeologico scoperto nel XVIII secolo nell'area del Vesuvio. Partecipa a questo tour e approfitta del servizio di prelievo e dei biglietti con ingresso prioritario.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Italiano

Servizio di prelievo incluso

Il prelievo è disponibile esclusivamente da alcuni hotel e luoghi selezionati nel centro di Napoli. Contatta l'operatore locale dopo la prenotazione per definire l'orario di prelievo. L'autista/guida ti attenderà al punto di incontro con un cartello riportante il nome dell'operatore locale.

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Partecipa a un tour guidato di mezza giornata alle rovine di Ercolano
  • Approfitta dell'ingresso prioritario al sito
  • Scopri di più sulla storia di questo luogo grazie alla guida in lingua inglese
Descrizione completa
Il tour parte da Napoli ogni martedì, giovedì e sabato. Approfitta del servizio di prelievo dagli hotel principali del centro della città. Incontra quindi la guida alla stazione ferroviaria di Napoli e prendi il treno per Ercolano. Raggiungi la località in soli 20 minuti.

Usufruisci dell'ingresso prioritario con l'assistenza della guida. Viaggia indietro nel tempo e scopri la storia di tutti gli edifici di questo antico insediamento romano, che fu sepolto dalle ceneri dell'eruzione del Vesuvio nel 79 a.C. Ercolano è più piccola di Pompei e potrai visitarla in 1 ora e 30 minuti. Questa attività è perfetta se hai poco tempo a disposizione.

Esplora inoltre il Termopolio, la Casa Sannitica, la casa del Rilievo di Telefo, la casa del Salone Nero e la casa del Tramezzo di Legno. Al termine del tour la guida ti accompagnerà alla stazione ferroviaria di Ercolano per prendere il treno di ritorno in direzione di Napoli. Una volta in città, un autista ti riporterà al punto di prelievo.
Cosa è incluso
  • Prelievo dagli hotel principali del centro di Napoli
  • Trasporto
  • Biglietti di ingresso per Ercolano
  • Audioguida o guida dal vivo
  • Ingresso prioritario
Cosa è escluso
  • Pranzo

Preparati per l'attività

Importante
Informazioni utili
• L'itinerario e l'orario di partenza possono variare a seconda della stagione
• Il biglietto di ingresso a Ercolano è gratuito per i minori di 18 anni, pertanto è necessario mostrare un passaporto in corso di validità alla biglietteria
• In bassa stagione, verrà fornita una guida dal vivo dentro Ercolano per gruppi di minimo 6 partecipanti per ogni lingua; i gruppi fino a 5 partecipanti riceveranno le audioguide
• L'orario di partenza del tour è alle 08:00 / 08:30 e il prelievo è previsto circa 30-40 minuti prima. Contatta l'operatore locale per organizzare l'orario e il luogo del prelievo.
Risparmia fino al 10%

Da 67 € 60,30 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,5 / 5
basata su 8 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,7/5
Organizzazione
4,7/5
Qualità-prezzo
4,4/5
Sicurezza
4,7/5

Organizzato da

WORLDTOURS S.r.l.

Codice di riferimento: 123476