Gita di 1 giorno a Napoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Napoli Trasporti: le attività più consigliate

  • Napoli: trasferimento aeroportuale privato di sola andata da Sorrento

    1. Napoli: trasferimento aeroportuale privato di sola andata da Sorrento

    Goditi un trasferimento di lusso comodo, conveniente e conveniente tra l'aeroporto internazionale di Napoli, la stazione ferroviaria o il porto e il tuo hotel sulla costa di Sorrento. Sarai assistito in ogni fase da un autista professionista. Il servizio di sola andata e 2 ore costa fino a 3 passeggeri. Siediti e rilassati mentre viaggi in una berlina Mercedes di lusso o in una comoda minivan, a seconda delle dimensioni del tuo gruppo. Non c'è confusione per i taxi e il servizio privato è solo per te! Questo servizio copre tutte le principali destinazioni turistiche di Napoli e della Campania e il trasferimento garantisce un inizio o una fine senza stress al tuo tempo nella regione.

  • Napoli: tour della città vecchia e Cristo Velato

    2. Napoli: tour della città vecchia e Cristo Velato

    Inizia il tuo tour all'ingresso del Duomo di Napoli. Scopri un ottimo esempio di gotico napoletano e di architettura barocca in questa chiesa che ospita la reliquia del sangue di San Gennaro, il santo patrono della città.  Esplora alcune delle più antiche strade di Napoli e raggiungi la zona archeologica di Carminiello e Mannesi. Scopri di più sulle antiche rovine scoperte nella zona dopo il bombardamento del 1943. Prosegui fino alla basilica di San Giorgio Maggiore, la cui storia risale al IV secolo d.C. Osserva la testimonianza delle sue origini paleocristiane, come l'antica abside che in seguito divenne l'ingresso dell'attuale chiesa.  Percorri via San Biagio dei Librai, più nota come "Spaccanapoli". Immergiti nei profumi, colori e suoni di questa lunga e stretta strada che attraversa il cuore del centro storico di Napoli. In Via San Gregorio Armeno, il sito storico delle botteghe a...

  • Napoli: Pass di 3 giorni per attrazioni e mezzi pubblici

    3. Napoli: Pass di 3 giorni per attrazioni e mezzi pubblici

    Acquista il City Pass e usufruisci dei suoi vantaggi come l'accesso ad oltre 20 monumenti, musei e siti archeologici, tra cui le Catacombe di San Gennaro e di San Gaudioso, il Museo archeologico nazionale, il MADRE, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Napoli, la Galleria borbonica, Castel Sant'Elmo, la Certosa di San Martino. Godi dell'ingresso gratuito a 3 musei o siti e di ingressi ridotti a tutti gli altri musei e siti archeologici che sceglierai di visitare in seguito. Visita la città utilizzando gratuitamente i mezzi pubblici della rete integrata dei trasporti di Napoli (UnicoCampania). Muoviti liberamente a Napoli utilizzando la Linea 1 della metropolitana chiamata "Metro dell'Arte", la Linea 2, la Linea 6, la funicolare, i tram, i treni della Circumflegrea, della Cumana e della Circumvesuviana (tratte urbane). 

  • Pompei, Ercolano e Napoli: pass di 3 giorni

    4. Pompei, Ercolano e Napoli: pass di 3 giorni

    Acquista la Campania Artecard per avere accesso a oltre 40 monumenti, musei e siti archeologici, tra cui le rovine di Pompei, Ercolano, le catacombe di San Gennaro e San Gaudioso, il Museo archeologico nazionale, il MADRE, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Napoli, la Galleria borbonica, Castel Sant'Elmo, la Certosa di San Martino, la Reggia di Caserta, Paestum e il Museo archeologico dell'antica Capua. Usufruisci dell'ingresso a 2 musei o siti e di ingressi ridotti a tutti gli altri musei e alle zone archeologiche che visiterai dopo. Esplora la città usando i mezzi pubblici gratuitamente sulla rete integrata dei trasporti di Napoli (UNICOCAMPANIA).

  • Napoli: transfer da aeroporto a Sorrento/Costiera Amalfitana

    5. Napoli: transfer da aeroporto a Sorrento/Costiera Amalfitana

    Evita le code per i taxi all'Aeroporto Internazionale di Napoli e lo stress di usare i trasporti pubblici con pesanti bagagli al seguito. Approfitta di un transfer condiviso in bus navetta affidabile e conveniente per Sorrento e le località della Costiera Amalfitana. Viaggia a bordo di un minibus di alta qualità e arriva direttamente al tuo hotel, villa o bed & breakfast a Positano, Amalfi e Ravello lungo la Costiera Amalfitana, oppure nella città di Sorrento sulla Penisola Sorrentina. Usufruisci dei servizi di un autista parlante inglese e di una generosa franchigia bagagli che include 1 valigia e 1 bagaglio a mano a persona. 

  • Ercolano: ingresso e tour con un archeologo del posto

    6. Ercolano: ingresso e tour con un archeologo del posto

    Scopri gli scavi archeologici di Ercolano, patrimonio dell'umanità UNESCO nonché uno dei siti storici meglio conservati al mondo. Ercolano venne seppellita dalla cenere dopo l'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. ma, a differenza della vicina Pompei, molta parte della città si conservò: tetti, letti, porte, cibo e perfino scheletri. Cammina lungo le strade acciottolate di questo sito Patrimonio dell'UNESCO insieme a un esperto archeologo e immagina come fosse la vita prima della devastante eruzione. Visita a tuo piacimento gli edifici ancora intatti, ammira gli affreschi perfettamente conservati e prova a immaginare i gesti di tutti i giorni delle persone che usavano i negozi, la palestra pubblica e le terme che si possono ammirare ancora oggi.

  • Aeroporto di Napoli: transfer privato da/per gli hotel

    7. Aeroporto di Napoli: transfer privato da/per gli hotel

    Approfitta di un lussuoso servizio transfer comodo, affidabile e conveniente tra l'aeroporto, la stazione ferroviaria o il porto di Napoli e gli hotel situati al centro della città e in altre aree della Campania. Questo servizio efficiente e puntuale si avvale di autisti esperti e professionali che ti assisteranno in ogni fase del transfer, dalla partenza all'arrivo. Il personale multilingua è a tua disposizione, offrendoti la massima assistenza e ospitalità. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti a bordo di una berlina o di un comodo minivan Mercedes, la cui capienza varierà a seconda del numero di passeggeri da trasportare. Non dovrai sgomitare per prendere un taxi e il servizio privato è riservato solo a te. Coprendo tutte le principali destinazioni turistiche di Napoli e della Campania, il trasferimento ti permette di iniziare o concludere il tuo viaggio in Italia senza st...

  • Sorrento: transfer privato da/per l'aeroporto di Napoli

    8. Sorrento: transfer privato da/per l'aeroporto di Napoli

    Evita lo stress dei mezzi pubblici grazie a questo servizio affidabile. Approfitta di un servizio deluxe alle migliori tariffe. Parti dall'aeroporto di Napoli e raggiungi direttamente il tuo hotel ubicato nella costiera sorrentina, o viceversa. Rilassati sapendo che il tuo bagaglio è in buone mani.  Il tuo autista, che parla inglese e tedesco, ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Durante il tragitto, l'autista ti fornirà tutte le informazioni relative alla tua destinazione e alcuni consigli sui siti di maggior interesse da visitare. Fai domande riguardanti la zona al tuo autista.

  • Napoli: transfer Aeroporto - Costiera amalfitana/Positano

    9. Napoli: transfer Aeroporto - Costiera amalfitana/Positano

    Dopo il prelievo dall'aeroporto di Napoli o dal tuo alloggio nella Costiera amalfitana o a Positano, viaggerai direttamente verso la tua destinazione. Dopo il viaggio a bordo di un veicolo di lusso, riceverai aiuto con i bagagli prima di iniziare il tuo viaggio. Il tuo autista, che parla inglese e tedesco, ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Durante il tragitto, l'autista ti fornirà tutte le informazioni relative alla tua destinazione, consigliandoti anche sui siti di maggior interesse da visitare. Sentiti libero di fare qualsiasi domanda riguardante la zona.

  • Positano: trasferimento privato a Sorrento, Roma o Napoli

    10. Positano: trasferimento privato a Sorrento, Roma o Napoli

    Evita lo stress di capire come arrivare da Positano a Sorrento, Roma o Napoli. Con questo servizio di trasferimento privato, dovrai semplicemente inserire i tuoi dati al momento della prenotazione, pagare in anticipo e quindi mostrare il voucher al tuo autista. Il trasferimento è organizzato con una spaziosa Mercedes per un massimo di otto passeggeri con Wi-Fi a bordo e climatizzatore; troverai un autista professionista di lingua inglese, competente e tempestivo, che ti fornirà molte informazioni lungo il percorso. Il servizio è disponibile dal tuo hotel a Positano per il tuo hotel a Sorrento o solo per il centro di Sorrento. Il tuo autista ti incontrerà nella hall del tuo hotel, ritirerà i tuoi bagagli e ti accoglierà a bordo. Ti siedi e ti rilassi lungo il percorso.

Napoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Napoli? Clicca qui per la lista completa.

Napoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 8.399 recensioni

Tour programmato in maniera ottimale, tutto viene seguito secondo i piani. Mattinata nella fantastica Pompei dove si rimane incantati dallo spettacolo e maestosità del luogo, la nostra guida Alex è stato bravissimo, divertente al punto giusto e molto informato (si vede che ama la città), se andate con lui di sicuro non rimarrete delusi. Pomeriggio invece scalata nel terrificante Vesuvio, la sua maestosità vi lascerà a bocca aperta, anche se ci sarà un bel po’ da faticare. Nel complesso ripeto, TUTTO PERFETTO.

Splendida giornata assistiti da Gaetano e Rita, ottimo l'autista Andrea. per Pompei siamo stati illuminati dalla sapienza di Andrea.persona stupenda.unica nota negativa, nella pausa pranzo ,perfetta,hO perso una vera d'oro bianco con scritto Lolly 25.3 17.se qualcuno trovasse (grazie a tutti)

Tour bellissimo tra Sorrento, Positano, Amalfi e Ravello. Visita di Amalfi, incluso il bel giro in barca, e Ravello. La nostra guida Mariangela e il nostro autista Pasquale bravi, simpatici e disponibili, hanno reso molto piacevole il tutto! Fortemente consigliato!!

È stato epico! L'intera esperienza è stata fantastica. Vorrei che tu offrissi un tour della costiera amalfitana che durasse l'intera giornata, per viverlo al tramonto. Ma questo è stato comunque fantastico. Vincenzo e Giovanni sono stati fantastici.

Bellissima esperienza, tour organizzato alla perfezione ed il nostro archeologo/guida Nello veramente interessante, informato e coinvolgente!!