Napoli
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Napoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Napoli? Clicca qui per la lista completa.

Napoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Eccezionale, percorso fantasioso e storico

E' stata, in tempi passati, acquedotto con vasche di prelievo per i palazzi sovrastanti e le gallerie percorribili si alternano, passando da ampi spazi a volte con acqua, a stretti cunicoli. La galleria prese poi questo nome da Francesco II di Borbone che voleva costruire una via di fuga, nel caso di bisogno, per se e la famiglia reale. La costruzione però si interruppe nel momento in cui intercettò i cunicoli dell'acquedotto preesistente. Ma la ragione più importante di questa struttura e per la quale verrà ricordata negli anni avvenire è la funzione di dimora, seppur angusta, che molti napoletani hanno utilizzato come rifugio antiaereo durante i bombardamenti della II guerra mondiale.

Giulia è stata fenomenale, ci ha aspettati malgrado il nostro ritardo

Esperienza unica, spesso viaggiamo ma mai abbiamo incontrato una guida preparata e disponibile come Giulia, che addirittura ha prolungato la visita per il nostro imperdonabile ritardo....degna di nota. La cappella e le statue poi, indescrivibile bellezza. Da restare a bocca aperta Napoli stupenda

Siamo stati soddisfatti sia dalla ricezione agli sportelli,sia dall'au

Siamo stati soddisfatti sia dalla ricezione agli sportelli,sia dall'audioguida in PORTOGHESE. Peró,per la Villa dei Misteri un suggerimento: andrebbe sincronizzato o attualizzato ció che l'audioguida annuncia,come attrazione,con quanto realmente é visibile. Grazie.

Ottimo per conoscere la parte più tipica della città

Jasmine, la nostra guida, è stata sempre diaponibile e prodiga di dettagli in igni singola spiegazione. Ci ha portato a conoscere la storia meno conosciuta della città e si è spesa moltissimo per il gruppo, senza mai dar nulla per scontato Da consigliare!

Il tour è molto interessante, Giulia, la guida bravissima!

Napoli e il Cristo velato si prestano per un tour eccezionale. Se aggiungiamo una guida come Giulia l'esperienza diventa superlativa. Giulia, oltre che preparatissima, trasmette l'amore per il suo lavoro!!!!!