Workshop o lezione

Napoli: lezione di pizza con chef

Fornitore dell'attività: Timonfaya Travel Lanzarote

Napoli: lezione di pizza con chef

Fornitore dell'attività: Timonfaya Travel Lanzarote

Da 65 € a persona

Scopri come preparare la pizza napoletana autentica in una famosa pizzeria di Napoli. Ottieni consigli su come realizzare l'impasto e guarnire la pizza, prima di cucinarla nel forno a legna e gustarla a pranzo o a cena.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Istruttore
Inglese, Italiano
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Impara a preparare la tradizionale pizza napoletana
  • Approfitta dell'aiuto e dei consigli pratici di un maestro pizzaiolo
  • Scopri tutti i segreti della cucina napoletana
  • Gusta la pizza appena preparata in un'atmosfera conviviale
  • Brinda in compagnia dei tuoi vecchi e nuovi amici
Descrizione completa

Scopri il segreto per fare l'autentica pizza in stile italiano in una pizzeria a Napoli. Prepara un impasto da zero e guarnisci la tua pizza con ingredienti freschi. Lavora con uno chef locale e assapora la tua pizza, un dessert, il limoncello e la birra alla fine della lezione. Diventa un pizzaiolo (pizzaiolo) per un giorno in un fantastico corso di cucina sulla pizza a Napoli. Scopri una famosa pizzeria nel cuore della città dove è stato creato per la prima volta il leggendario piatto. Successivamente, chiedi aiuto pratico da un pizzaiolo locale su come mescolare, impastare e allungare l'impasto in ordine prima di creare una guarnizione con i migliori ingredienti locali. Impara i segreti culinari e la filosofia del "mantenere le cose semplici" e utilizza solo i migliori prodotti locali, come pomodori maturi, mozzarella di bufala, basilico fresco e oli d'oliva a Denominazione di Origine Protetta (DOP). Al termine della tua esperienza, siediti e gusta una birra accompagnata da diversi tipi di pizza realizzati dalla classe.

Cosa è incluso
  • Lezione pratica di pizza con uno chef
  • Pranzo o cena con la pizza che hai creato
  • Limoncello
  • 1 Bevande alcoliche (birra artigianale italiana o vino)
  • Acqua
  • 1 Pizza Normale + 1 Degustazione di Pizza Fritta
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Incontra il tuo istruttore al Totò Sapore Napoli per iniziare l'attività.

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 65 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,3/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Mi è piaciuta la lezione di pizzaiolo. Gli insegnanti erano professionali e gentili e si sono assicurati che tutti imparassero e si divertissero. È stato anche interessante conoscere la storia del ristorante. Consiglierei all'agenzia che organizza la classe di aggiungere l'indirizzo preciso se l'attività sulla presentazione dell'attività e di rispondere alle e-mail in modo più accurato. Sono stato anche sorpreso di apprendere che, poiché non c'erano altri studenti, avrei dovuto pagare il doppio. Fortunatamente ho potuto frequentare un'altra classe in un altro appuntamento con altri studenti. Francesca ha aiutato a risolvere tutti questi piccoli problemi e alla fine è andato tutto molto bene.

    Mostra di più

    17 agosto 2022

    Siamo arrivati al ristorante poco prima dell'orario di inizio delle 6:30 e abbiamo incontrato la nostra ospite Lucia davanti alla porta. È stata molto gentile e accogliente e, anche se il ristorante non era aperto in quel momento, ci ha preparato un drink prima dell'inizio della nostra lezione. Abbiamo poi ripercorso la storia della pizza napoletana, gli ingredienti e come farla da soli. Ci ha mostrato la strada da Mauricio (o Maurizio, mi dispiace!) Che è uno degli chef del ristorante. Era molto paziente con noi e incredibilmente abile nel fare le pizze. È stato davvero divertente sporcarsi le mani e conoscere l'intero processo. Dopo aver preparato il nostro impasto, abbiamo guarnito le pizze e le abbiamo infornate noi stessi. Metterli dentro è più difficile di quanto sembri: ho deformato la mia e ho rovinato quella di mia moglie. Sfornare proprio davanti a te, poi puoi mangiarli insieme a una pizza fritta e del limoncello. L'intera esperienza è stata davvero fantastic

    Mostra di più

    25 giugno 2022

    Siamo stati fortunati ad essere gli unici 2 partecipanti quella sera e quindi abbiamo avuto una lezione privata. Ogni fase della preparazione della pizza ci è stata spiegata in dettaglio e le domande hanno ricevuto risposta. Ci è stato anche permesso di fare tutti i passaggi da soli, con il pizzaiolo che ci supportava e dava consigli su come farlo correttamente. Il risultato è stato impressionante e le pizze hanno un ottimo sapore. L'esperienza è valsa sicuramente la pena e lo consiglierei ad altri!

    Mostra di più

    12 maggio 2022

    Codice di riferimento: 332811