Biglietto di ingresso

Pompei e Vesuvio: ingresso prioritario da Napoli

Pompei e Vesuvio: ingresso prioritario da Napoli

Da 85 € a persona

Esplora le rovine di Pompei grazie all'ingresso prioritario al sito archeologico. Imbocca la strada del Parco nazionale e goditi la vista sul golfo di Napoli. Visita il Vesuvio e cammina lungo un sentiero che porta al cratere del vulcano.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Autista
Italiano, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta del prelievo dal centro di Napoli
  • Evita la fila per accedere agli scavi di Pompei
  • Imbocca la strada del Parco nazionale del Vesuvio
  • Raggiungi a piedi il cratere del vulcano
Descrizione completa
Inizia il tuo tour con un prelievo dal centro di Napoli. Poi, viaggia a bordo di una navetta che ti porterà all'ingresso degli scavi archeologici di Pompei. Approfitta dell'accesso prioritario grazie al voucher che hai acquistato. Visita l'area degli scavi di Pompei, apprezzando le antiche botteghe, i templi, i teatri e le lussuose ville che ancora resistono al passare del tempo.  Rilassati mentre viaggi all'interno del Parco nazionale del Vesuvio, apprezzando l'incantevole panorama sul golfo di Napoli. Raggiungi il Vesuvio al tuo ritmo, passeggiando lungo il sentiero che ti porta al cratere del vulcano.
Cosa è incluso
  • Trasporto a bordo di un bus navetta
  • Ingresso prioritario agli scavi di Pompei
  • Costi di ingresso al Vesuvio
  • Servizio di guida turistica
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità per i bambini
  • Passaporto o carta d'identità (o fotocopia di uno dei due)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 52 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto è andato bene in tempo! Facile da trovare punti di raccolta. Avevamo un autista privato, Pasquale, in un minivan Mercedes. È stato disponibile, gentile e molto paziente con noi. Ci ha portato a Pompei, poi al Vesuvio. Ci ha persino portati al nostro hotel. Sicuramente vai con questa compagnia!

8 gennaio 2020

molto interessante

ne vale sicuramente la pena, purtroppo non siamo riusciti a scalare il Vesuvio stesso a causa delle frane, quindi quella parte è andata via da questo viaggio. Forza maggiore ovviamente ma è un peccato. Ho una degustazione di vini; 1 vino con un delizioso toast con pomodori. Molto gustoso! Pompei stessa è stata molto bella da vedere e sperimentare, abbiamo avuto il tempo dalle 11.00 alle 3.30 circa In realtà troppo corto ma d'altro canto abbastanza lungo. Non siamo stati molto affollati quando siamo arrivati (io e mia figlia) e in effetti devi scambiare il tuo biglietto sul posto con un biglietto d'ingresso, ma poi devi stare al bancone con "biglietto online". È stato il nostro turno immediatamente, quindi sicuramente nessun tempo di attesa per noi. Non riesco a immaginare che dovresti impiegare molto tempo per farlo, quindi ho pensato che fosse ben organizzato.

Mostra di più

12 ottobre 2018

Un grande viaggio

Escursione molto ben organizzata in due destinazioni imperdibili nella regione. La comunicazione con l'organizzatore in anticipo era estesa e istruttiva. Dal punto di incontro a Napoli siamo andati in autobus a Pompei. A bordo c'era una guida dell'organizzatore, che ha pazientemente risposto a tutte le domande. A Pompei, grazie al "Skip-the-Line-Ticket" (incluso nel prezzo), puoi entrare direttamente senza fare la fila. Dopo un tempo sufficiente a Pompei, proseguimmo per il Vesuvio in autobus. L'autista ha avvicinato i partecipanti il più vicino possibile in modo da dover camminare solo il minimo indispensabile. I biglietti per il Vesuvio possono essere acquistati direttamente sull'autobus (10 EUR a persona). Per la salita al cratere, dovresti portare scarpe robuste, acqua sufficiente e indumenti adatti alle condizioni meteorologiche. Una volta in cima puoi godere di una splendida vista sia del cratere che dell'area circostante. Al più tardi alle 17:00

Mostra di più

29 luglio 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 165038