Biglietto d'ingresso

Pompei: biglietto di ingresso prioritario con audioguida

Pompei: biglietto di ingresso prioritario con audioguida

Fornitore dell'attività: GetYourGuide Tours & Tickets GmbH
Si esaurisce facilmente! Prenotato 75 volte ieri

Da 27 € a persona

Si esaurisce facilmente! Prenotato 75 volte ieri

Visita Pompei, sito patrimonio dell'umanità UNESCO grazie a un biglietto di ingresso prioritario e approfitta di un'audioguida.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese, Russo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Risparmia tempo con i biglietti di ingresso prioritario
  • Scopri Pompei con l'aiuto di un'audioguida
  • Ammira un'antica città romana rimasta pressoché intatta nel tempo
Descrizione completa

Evita le lunghe code di visitatori ed esplora i resti della città romana di Pompei. Ammira le antiche rovine, risultato dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C., che lasciò la città sepolta sotto una montagna di cenere vulcanica. Usufruisci di un'audioguida per osservare case e oggetti della vita di tutti i giorni ancora pressoché intatti. Vivi questa città conservata come ai tempi dell'Impero Romano.

Scopri di più sulla storia di Pompei grazie al commento informativo dell'audioguida. Visita attrazioni come l'anfiteatro romano, il Teatro Piccolo e la palestra pubblica. Guarda cosa resta di vetrine e negozi.

Ammira gli affreschi conservati, raffiguranti varie scene della mitologia romana e di vita quotidiana.

Cosa è incluso
  • Biglietto di ingresso prioritario mattutino o pomeridiano
  • Audioguida
  • Tour guidato
  • Cibo e bevande
  • Set cuffie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Per ritirare il biglietto, mostra il voucher alla biglietteria di Porta Marina Superiore o di Piazza Esedra. L'ingresso prioritario è disponibile solo all'ingresso di Piazza Esedra. Puoi ritirare le audioguide solo presso il banco ufficiale del parco a Porta Marina Superiore, mostrando il voucher al personale. Al termine del tour, riconsegna il dispositivo nello stesso posto.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Auricolari

Informazioni utili

  • È necessario portare le proprie cuffie con cavo (non Bluetooth) per l'audioguida
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 3038 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Servizio
    4,1/5
  • Organizzazione
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo andati a Pompei da soli, avere il biglietto acquistato con l'audioguida in anticipo è stato molto buono, perché se volete acquistarli lo stesso giorno, è possibile che non ci sia. L'ingresso prioritario è in Piazza Esedra, ma l'audioguida è al cancello Mar, quindi ci siamo messi in fila per scambiare il biglietto, ritirare le audioguide e da lì iniziare il tour. L'audioguida ti permette di andare nei luoghi che ti interessano (verifica in anticipo quali sono aperti). Suggerimento: è confuso arrivare dalla stazione dei treni agli ingressi degli scavi. Non sapevamo come salire sull'autobus, ma i taxi collettivi costano 3 euro a persona. Attenzione: quando lasci la stazione dei treni, tutti i venditori vogliono che tu compri un tour e pochi ti dicono come puoi salire sull'autobus. L'ingresso non è lontano, forse un paio di km, ma tra la distanza e il sole, non volevamo arrivare stanchi al sito. Un bel po' finisce su uno in questa città monumentale. To

Mostra di più

1 agosto 2022

Sito molto bello, imperdibile. Ci siamo andati per le 9 del mattino, il che è l'ideale. Nessuna coda o quasi ed eviti il caldo. Per ottenere l'audioguida devi recarti all'ingresso principale (porta superiore) e poi ritirare i tuoi biglietti “salta la coda” ad un altro ingresso… dove non c'è quasi nessuno! Il giorno della nostra visita (20/07) questa opzione non era chiaramente necessaria. Siamo entrati dalla porta superiore in 10 minuti. Il sito è scarsamente indicato in città ed è molto complicato parcheggiare. Ma Pompei vale la deviazione!

Mostra di più

24 luglio 2022

Il biglietto saltafila in realtà non è saltafila (delusione) ma la coda si muove molto velocemente per ritirare i biglietti. Per recuperare le audioguide, invece, ci vuole più tempo, ma in una coda di 30 minuti si può sistemare tutto. Il sito è bellissimo ma molto grande con strade chiuse, quindi devi pianificare circa 5 ore di visita per avere il tempo di fare tutto. Abbiamo dovuto saltare alcune cose da vedere perché abbiamo trascorso "solo 3 ore" lì. Molta gente (visita a luglio), caldo intenso, poca ombra.

Mostra di più

21 luglio 2022

Codice di riferimento: 181445