Biglietto di ingresso

Pompei: biglietto di ingresso prioritario con audioguida

Pompei: biglietto di ingresso prioritario con audioguida

Da 27 € a persona

Visita Pompei, sito patrimonio dell'umanità UNESCO grazie a un biglietto di ingresso prioritario e approfitta di un'audioguida.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese, Russo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Risparmia tempo e salta la fila
  • Scopri Pompei con l'aiuto di un'audioguida
  • Ammira un'antica città romana rimasta intatta nel tempo
Descrizione completa
Salta le lunghe file e scopri i resti della città romana. Ammira antiche rovine, risultato dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C., che lasciò la città sepolta sotto una montagna di cenere vulcanica. Approfitta di un'audioguida per osservare case e oggetti di vita quotidiana ancora per lo più intatti. Vivi questa città rimasta com'era ai tempi dell'Impero Romano.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso prioritario per gli scavi di Pompei, opzioni nei giorni feriali o nel fine settimana disponibili per la prenotazione
  • Audio-guida
  • Tour guidato
  • Cibi e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Recati all'ingresso e mostra il voucher alla biglietteria riservata alle prenotazioni online. Una volta superato l'ingresso, raggiungi il banco delle audioguide ufficiali del parco e mostra il voucher allo staff per il ritirare l'audioguida stessa.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Auricolari

Informazioni utili

  • Durante le ore di punta, potrebbero essere presenti code all'ingresso e per ritirare l'audioguida
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 2178 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Servizio
    4,1/5
  • Organizzazione
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Wenn man im Raum Neapel unterwegs ist, sollte man sich Pompeij auf jeden Fall anschauen. Beindruckend wie gut die über 2000 Jahre alte Stadt erhalten ist. Die Stadt ist allerdings riesig und bei den Temperaturen nicht alles zu schaffen. Auf jeden Fall sollte man aber einen Audioguide nehmen oder eine Führung buchen, um die notwendigen Informationen zu erhalten, sonst macht der Besuch wenig Sinn.

Mostra di più

16 settembre 2020

Il sito è di facile navigazione e la procedura di acquisto semplice. Non è molto chiaro invece il punto di ritiro dell’audio guida. Dal sito sembra sì tratti di un punto dedicato a chi prenota tramite get your guide mentre c’è un unico punto di ritiro per cui bisogna fare un po’ di fila.

26 febbraio 2020

Sono stato a visitare pompei con mia moglie il 15 febbraio, in una bella giornata di sole. Abbiamo visitato quasi tutto in circa 4 ore, e' molto grande. Siamo arrivati alle 9:30 circa, con il biglietto saltafila non abbiamo atteso nulla, chi acquistava il biglietto normale circa 10/15 minuti. Per l'audioguida la fila era di circa 5 minuti e si e' rivelata veramente una bella scelta e' veramente fatta bene. Consiglio di usare scarpe comode per camminare ed evitare passeggini in quanto le strade antiche sono piene di buche. All'interno e' presente un ristorante e alcune fontane dove e' possibile prendere acqua. A noi la visita e' piaciuta molto, veramente interessante.

Mostra di più

17 febbraio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 181445