Biglietto di ingresso

Pompei: biglietto di ingresso riservato

Pompei: biglietto di ingresso riservato

Da 22 € a persona

Visita Pompei, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, con un biglietto di ingresso. Acquisisci una panoramica di com'era la vita in una città romana ed esplora il sito archeologico al ritmo che preferisci.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Biglietto d'ingresso al sito archeologico di Pompei
  • Ricevi subito il tuo biglietto sul tuo telefono e visita questa città romana al ritmo che preferisci
  • Visita alcune rovine ben conservate come la Villa dei Misteri e l'anfiteatro
Descrizione completa
Visita gli scavi archeologici della città di Pompei, con i suoi templi, i teatri, le residenze e gli spazi pubblici. La mattina del 24 agosto del 79 d.C. l'eruzione del Vesuvio colse gli 11.000 abitanti di Pompei di sorpresa. La catastrofe uccise la popolazione e seppellì la città sotto una coltre di cenere. Proprio questo consentì a Pompei di conservarsi perfettamente fino ai nostri giorni.  Esplora luoghi famosi come l'anfiteatro, la Villa dei Misteri così come la Casa dei Vettii e del Fauno, tra gli altri.
Cosa è incluso
  • Biglietto di ingresso riservato
  • Quota di prenotazione
  • Tour guidato
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è a Porta Marina Inferiore, all'ingresso di Piazza Esedra.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 5306 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Anche la finestra per lo scambio dei voucher di prenotazione con i biglietti era facile da capire e sono riuscito a entrare molto agevolmente. Non c'era fila alla biglietteria e al cancello d'ingresso perché era una stagione tranquilla a novembre. .. .. Puoi ottenere una guida giapponese al banco informazioni accanto alla finestra. Era così bello che non potevo pensare che fosse gratuito ed è stato molto utile. Le rovine di Pompei erano così grandi che era difficile vederle tutte, quindi ci tornerò.

Mostra di più

23 novembre 2019

Molti viaggiatori sono ancora legati alle vecchie abitudini, durissime da togliere dalla testa delle persone. Io sono arrivato all'ingresso, ho visto la coda, ho scaricato la vostra app (ho cambiato il cellulare, per quella non l'avevo più), pagato e sono entrato. Tempo totale dell'operazione: 4 minuti netti. E probabilmente adesso c'è ancora gente in coda da ieri

Mostra di più

15 agosto 2019

Ho visitato Pompei in data 11/08 e devo dire che a parte il caldo terrificante che c’è stato in quei giorni è stata una bellissima giornata.Tenuta benissimo,mi aspettavo di vedere più che altro dei ruderi e invece mi sono stupita da come sono riusciti a recuperare i resti di questa magnifica città.All’interno c’è un punto di ristoro e dislocate per la città ci sono varie fontane dove potersi dissetare.Noi partivamo da Napoli e abbiamo raggiunto il sito con la circumvesuviana che a parte l’affollamento di gente,è abbastanza comoda.Per gli appassionati all’interno dell’anfiteatro è allestita una mostra sui Pink Floyd e David Gilmore.

Mostra di più

14 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 69330