Escursione di un giorno

Pompei e Costiera Amalfitana: tour con pranzo da Napoli

Pompei e Costiera Amalfitana: tour con pranzo da Napoli

Da 112 € a persona

Allontanati dal trambusto di Napoli e vai alla scoperta della Costiera Amalfitana. Visita le rovine dell'antica città romana di Pompei e trascorri una giornata rilassante in uno dei più bei tratti della costa del continente europeo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 - 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Italiano, Inglese, Spagnolo
Audioguida inclusa
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese, Giapponese, Portoghese, Russo
Servizio di prelievo incluso
Il partner locale ti comunicherà il punto d'incontro più vicino al tuo alloggio e l'orario del prelievo tramite e-mail.
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il sito archeologico di Pompei
  • Scopri la vita dei romani di Pompei a fianco del mare
  • Lasciati inebriare dallo splendido panorama della Costiera Amalfitana
Descrizione completa

Goditi una giornata sulla panoramica Costiera Amalfitana ed esplora le rovine archeologiche dell'antica città romana di Pompei con un'escursione di un'intera giornata da Napoli. Sarai prelevato dal tuo hotel nel centro di Napoli o fuori dalla tua nave da crociera al porto di Napoli. La tua prima tappa sarà Pompei, un tempo fiorente città romana e ora sito archeologico. Sepolta sotto la cenere dopo l'imponente eruzione del Vesuvio nel 79 d.C., la città fu persa fino al 1700.

Oggi puoi passeggiare lungo le antiche strade romane e vedere le case, i negozi, i bar e persino un bordello tra le rovine scavate. Mentre guidi lungo la Costiera Amalfitana, ammira lo spettacolare scenario. Il tuo autista si fermerà in una posizione fantastica con vista su Positano e la sua baia per le viste mozzafiato. Da qui proseguirai per Amalfi, dove avrai tutto il tempo per goderti le acque cristalline.

Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto andata e ritorno
  • Accesso prioritario a Pompei
  • Pranzo leggero
  • Bottiglia d'acqua
  • Guida dal vivo per Pompei o audioguida (in base alla stagione e alle dimensioni del gruppo)
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Durante la bassa stagione, sarà disponibile una guida solo all'interno di Pompei per gruppi di almeno 6 partecipanti per lingua. I gruppi fino a 5 persone riceveranno delle audioguide
  •  Sono disponibili opzioni in cinese, giapponese, russo, portoghese. Le lingue francese e tedesco sono fruibili solo tramite audioguida all'interno di Pompei; la restante parte del tour sarà in inglese, spagnolo e italiano
  • L'orario di inizio del tour è alle 08:00 / 08:30 e il prelievo è previsto circa 30-40 minuti prima; è necessario contattare il partner locale per organizzare l'orario di prelievo e il punto d'incontro
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 672 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stata davvero una bellissima giornata!! Tiziana la guida è stata brillante e molto gentile e anche l'autista Antonio in cima, una coppia superba per una giornata da sogno! Abbiamo scelto sul sito di pompei di seguire la guida in inglese con l'audioguida in francese ed è andata benissimo, basta solo capire qual è il numero dell'audioguida secondo la mappa. La costa di Alamafitan è così bella che abbiamo fatto delle soste lungo la strada con belle foto a Positano e siamo riusciti a scoprire Almafi. Il ristorante era eccellente con una vista meravigliosa! Consiglio questo tour a tutti coloro che possono è stato molto completo e perfetto quando non si hanno abbastanza giorni per fare tutto :)

Mostra di più

10 agosto 2021

Abbiamo trascorso solo un giorno a Napoli, e questo è stato il modo perfetto per vedere sia Pompei che la Costiera Amalfitana! Il furgone era estremamente confortevole e il nostro autista, Antonio, era molto professionale e ha reso l'esperienza! Anche la nostra guida turistica era super ben informata e l'ingresso prioritario era perfetto. Il viaggio è stato bellissimo e il pranzo è stato piacevole. Lo consiglio vivamente!

Mostra di più

14 luglio 2021

Massimo è stato un'ottima guida, ci ha mostrato posti super carini con cui avresti notato altrimenti. Abbiamo avuto un gustoso limoncello gratis! La guida turistica di Pompei sapeva molto e abbiamo avuto modo di conoscere molto la città. Abbiamo anche avuto modo di scattare foto con lo splendido sfondo della costiera amalfitana in più punti.

Mostra di più

8 luglio 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 13355