Pompeii and Amalfi Coast: Full-Day Private Tour

Pompei e costiera amalfitana: tour privato di una giornata

Da 285 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri come vivevano gli antichi romani a Pompei
  • Ammira la costa del sud Italia
  • Scatta splendide fotografie degli spettacolari panorami da Positano
Riepilogo
Esci dalla movimentata Napoli con questo tour di una giornata che ti porta lungo una delle aree costiere più belle d'Europa: lascia che il tuo autista che parla inglese ti accompagni a Pompei per visitare le sue antiche rovine.
Cosa ti attende
Scopri con un tour di mezza giornata due dei più famosi siti in Italia nominati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO: Pompei e la costiera amalfitana. Il tuo autista che parla inglese ti mostrerà la straordinaria bellezza della costa sud orientale dell'Italia.

La tua prima tappa del giorno è Pompei, una volta fiorente città romana e adesso importante sito archeologico. Potrai percorrere le sue strade e visitare case, negozi, bar e anche un bordello romano, e stupirti di come la città si sia conservata.

Pompei è stata inghiottita da cenere e fuliggine a seguito dell'eruzione del Monte Vesuvio nel 79 a.C. L'intera città fu sepolta e più di 20.000 dei suoi abitanti furono uccisi. Oggi Pompei è un museo a cielo aperto e uno dei pochi luoghi dove una città si sia tanto bene conservata sotto la cenere vulcanica. Avrai la possibilità di vedere come i suoi abitanti vivevano 2.000 anni fa.

Viaggiando lungo la costa potrai ammirare delle vista splendide. Prima di proseguire per Amalfi farai tappa in un punto panoramico per vedere Positano e la sua baia dall'alto. Avrai anche tempo a sufficienza per goderti il mare cristallino.

La costiera amalfitana si trova nella parte sud occidentale della Campania ed è famosa per i suoi caratteristici villaggi di pescatori e paesini in collina affacciati sul Mediterraneo.
Cosa è incluso
  • Servizio di transfer andata e ritorno
  • Frigobar a bordo (bevande analcoliche)
  • Autista che parla fluentemente inglese
  • Acqua a bordo
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Servizio di trasporto da e per l'hotel a Napoli, entro i limiti della città, o al Porto di Napoli (fuori dalla nave con cui si viaggia). Se si arriva a Napoli in treno il servizio di trasporto inizierà fuori dall'Hotel Terminus, direttamente di fronte alla stazione ferroviaria.

Cose da sapere prima della partenza
• Si prega di comunicare all'agenzia l'eventuale modifica alle prenotazione almeno 48 ore prima dell'inizio stabilito dell'attività

Da 285 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (21 recensioni)

Offerto da

WORLDTOURS S.r.l.

Codice di riferimento: 21549