Tour privato

Pompei e Vesuvio: tour privato di 1 giorno da Napoli

Pompei e Vesuvio: tour privato di 1 giorno da Napoli

Da 397,50 € a persona

Partecipa a questo tour di 1 giorno dell'antica città romana di Pompei, pietrificata nella cenere vulcanica per oltre 2.000 anni, e della sommità del Vesuvio. Cammina lungo il bordo del cratere del vulcano e goditi un panorama mozzafiato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese, Portoghese, Russo
Servizio di prelievo incluso
Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo alloggio, dalla stazione ferroviaria o dal porto delle crociere all'interno di Napoli e provincia, Sorrento e Costiera Amalfitana e Salerno.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Regalati una giornata di archeologia, geologia e bellezze naturali
  • Percorri le vie di Pompei in compagnia di una guida esperta
  • Lasciati incantare dalla splendida vista dal bordo del cratere
Descrizione completa
La fiorente città romana di Pompei ha cessato di esistere nel 79 d.C., quando il Vesuvio eruttò e la seppellì insieme con i suoi abitanti sotto una coltre di cenere vulcanica, pietrificando così la città per oltre 2000 anni. La giornata inizia con la visita guidata di 2 ore a Pompei, visitando tutti i luoghi più famosi, e scoprendo l'affascinante storia di questo luogo speciale. Dopo la visita a Pompei, sali sul Vesuvio e lasciati incantare dal panorama mozzafiato. Una volta raggiunta la cima, avvicinati al bordo del cratere e ammira la splendida vista del Golfo di Napoli, Capri, Ischia, il profilo della penisola sorrentina, e altro ancora.
Cosa è incluso
  • Guida a Pompei
  • Trasporto
  • Autista
  • Transfer di andata e ritorno
  • Biglietto di ingresso a Pompei
  • Biglietto di ingresso al Vesuvio
  • Pranzo
  • Guida sul cratere del Vesuvio
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno anche portare un documento d'identità valido (ad es. passaporto, patente di guida, carta d'identità, carta dello studente, ecc.)
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni e 3 mesi dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi. I partecipanti dovranno anche presentare l'esito negativo di un tampone antigenico effettuato non oltre le 24 ore precedenti l'inizio dell'attività. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni e 3 mesi potranno presentare i certificati dei tamponi regolari effettuati a scuola unitamente a un documento che attesti la loro età, anziché un certificato di vaccinazione o una prova di avvenuta guarigione dal Covid-19

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 2 recensioni

Dettagli della valutazione

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour eccellente

Per la nostra prima volta a Pompei abbiamo deciso di fare questo tour, con Pompei e il Vesuvio insieme e siamo felici di averlo fatto, è stata una giornata lunga ma ne è valsa la pena! Pompei è molto più grande di quanto pensi. Offre uno sguardo su una civiltà ormai lontana con il suo culto del corpo, l'ossessione per le comodità materiali e la nostra guida Chiara è stata molto abile nel mostrarci le migliori zone di Pompei e raccontarci tutto sulla vita dei romani, era Grande! Siamo poi andati al Vesuvio, la ripida salita ci ha impiegato circa 30 minuti, le scarpe comode sono essenziali. Ottieni una vista mozzafiato su Napoli e sulla baia e una passeggiata lungo l'orlo del cratere, da qui in poi puoi vedere Pompei in basso. Le rocce fumanti, i ripidi ghiaioni di lava e le nebbie vorticose possono creare un'atmosfera intimidatoria. È stato meraviglioso! Lo rifarei ogni giorno!

Mostra di più

1 aprile 2016

Escursione altamente consigliata se vuoi andare da solo e per conto tuo. La super buona attenzione e la guida Francesca de Pompei sono magnifiche.

25 settembre 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 42915