City Card

Pompei, Ercolano e Napoli: pass di 3 giorni

Pompei, Ercolano e Napoli: pass di 3 giorni

Da 32 € a persona

Scopri Napoli e la Campania con un pass turistico che ti permette di visitare una vasta gamma di musei, siti archeologici e luoghi straordinari. Sfrutta l'ingresso gratuito a più di 40 siti culturali e l'accesso alla rete dei trasporti pubblici.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 3 giorni
dal primo utilizzo
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Usufruisci dell'ingresso gratuito a 2 attrazioni incluse nel pass
  • Ottieni sconti sui biglietti di ingresso agli altri musei e/o siti archeologici che visiterai in seguito
  • Utilizza i mezzi pubblici gratuitamente
Descrizione completa
Acquista la Campania Artecard per avere accesso a oltre 40 monumenti, musei e siti archeologici, tra cui le rovine di Pompei, Ercolano, le catacombe di San Gennaro e San Gaudioso, il Museo archeologico nazionale, il MADRE, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Palazzo Reale di Napoli, la Galleria borbonica, Castel Sant'Elmo, la Certosa di San Martino, la Reggia di Caserta, Paestum e il Museo archeologico dell'antica Capua. Usufruisci dell'ingresso a 2 musei o siti e di ingressi ridotti a tutti gli altri musei e alle zone archeologiche che visiterai dopo. Esplora la città usando i mezzi pubblici gratuitamente sulla rete integrata dei trasporti di Napoli (UNICOCAMPANIA).
Cosa è incluso
  • Accesso gratuito a 2 musei o siti archeologici a tua scelta
  • Biglietto di ingresso ridotto per tutti gli altri musei e/o siti archeologici visitati in seguito
  • Uso gratuito della rete di trasporti pubblici (metropolitana, funicolari, tram, treni Circumflegrea, Cumana e Circumvesuviana, autobus e filobus)
  • Tour guidati
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno nei 15 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ritira il tuo pass mostrando la tua prenotazione GetYourGuide all'operatore Infopoint; l'e-mail può essere mostrata sul tuo dispositivo o stampata. L'Infopoint è chiuso il lunedì e aperto dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 16:00 e la domenica dalle 9:00 alle 14:00.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'ingresso è gratuito per bambini e ragazzi sotto i 18 anni nella maggior parte delle attrazioni
  • È necessario cambiare il voucher con un biglietto al punto d'incontro, prima di recarsi alle attrazioni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 170 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    3,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,3/5
  • Servizio
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Con la artecard abbiamo visitato Ercolano e Pompei, avuto sconti su altri ingressi e utilizzato metro, pulman e funicolare per tre giorni. Sicuramente un grande risparmio di soldi e di tempo. Ringrazio in particolare il signor Gennaro che mi ha aiutato nell’utilizzo della card sia tramite whatsapp che presso l’info point di Napoli in maniera gentile e professionale. Consiglio questo servizio a tutti quelli che vogliono visitare Napoli e dintorni.

Mostra di più

18 settembre 2021

Il pass è perfetto, puoi usare tutti i mezzi di trasporto, non costa di più. Se prendi il treno sbagliato, nessun problema, prendi il prossimo. Con gli autobus a volte non arrivano nemmeno se aspetti un'ora, meglio la metropolitana. I primi due ingressi sono gratuiti, i successivi hanno uno sconto del 50%.

29 febbraio 2020

La verità è che è utile. Ti permette di risparmiare una coda all'ingresso di Pompei ed Ercolano. Anche se a febbraio non c'è molta fila ma la prendi già... e poi se visiti il museo archeologico e qualche visita in più ti fanno uno sconto che compensa... E anche il trasporto gratuito... sia la metro che il treno per Pompei ed Ercolano.

26 febbraio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 227494