Costiera amalfitana: giro in auto con autista di 8 ore

Da 337,50 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Il servizio di prelievo è disponibile anche dagli hotel del centro di Napoli. Si prega di fornire l'indirizzo e il nome del tuo hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Usufruisci della maniera migliore per visitare in un giorno i luoghi più famosi e caratteristici della costa italiana meridionale
  • Ammira chiese, architettura e paesini caratteristici
  • Contempla gli splendidi panorami di un mare incantevole
Riepilogo
Visita i luoghi più famosi e interessanti della costa meridionale dell'Italia: ammira lo splendore di Sorrento, Positano, Amalfi e Ravello. L'autista sarà a tua disposizione per tutto il giorno.
Cosa ti attende
Concediti un tour privato per scoprire la costa in auto con un autista esperto. Nel corso di 8 ore visiterai Sorrento, Positano, Amalfi e Ravello. Potrai decidere dove fermarti per il pranzo e come passare il tempo!

Sorrento sorge su di una terrazza che si innalza ripida sul mare, in uno dei punti più spettacolari della costa campana. Per la sua posizione incantevole e il clima mite, riparata dalle colline circostanti, la cittadina è stata una destinazione acclamata già dai tempi degli antichi romani. Potrai ammirare le sue caratteristiche baie, la Marina Grande e la Marina Piccola, e le viste panoramiche della costa, delle colline circostanti coperte da oliveti e del mare cristallino.

Positano si trova su due pendii montuosi in uno dei tratti più belli della costa nella provincia di Salerno. Amerai i panorami del golfo formato da punta Germano a ovest e da Capo Sottile a est. Il centro dell'incantevole cittadina presenta deliziose case di colore bianco o pastello e la chiesa di Santa Maria Assunta, con la sua favolosa cupola in maiolica.

Anche Amalfi offre viste meravigliose e testimonianze del suo prestigioso passato. La Cattedrale, dedicata a Sant'Andrea, domina la piazza. Qui potrai scoprire il Chiostro del Paradiso, una costruzione in stile arabo risalente al XII secolo, e le rovine dell'Arsenale della Repubblica.

Ravello si trova in una posizione più elevata rispetto alle altre perle della costiera amalfitana e vanta eccezionali panorami, che hanno fatto guadagnare alla terrazza di Villa Cimbrone il nome di "Terrazza dell'Infinito". La splendida Villa Rufolo sorge alla destra della cupola. In primavera e autunno Ravello è una popolare meta per chi ama il silenzio dei suoi edifici e delle sue chiese medievali. Ogni anno il pubblico si riunisce per ascoltare i concerti che si tengono nei giardini e nelle sale di Villa Rufolo, famosa per aver ispirato il paesaggio dell'opera Parsifal di Wagner.
Cosa è incluso
  • Auto, minivan o minibus con autista parlante inglese
  • Servizio di prelievo
Cosa è escluso
  • Biglietti di ingresso
  • Pranzo
  • Tour guidato
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
Si prega di fornire i dettagli dell'hotel o dell'indirizzo da cui si vuole iniziare il tour al momento della prenotazione.

NB: questo è un servizio di trasporto in auto con autista e non un tour guidato con commenti e spiegazioni.

Da 337,50 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (12 recensioni)

Offerto da

Project Napoli Service

Codice di riferimento: 16725