1. Italia
  2. Campania
  3. Napoli
  4. Castel Nuovo

Tour di Napoli in Segway autorizzato PT

Codice di riferimento: 14570
Galleria
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.
Visita la storica città di Napoli ammirando il panorama di castelli, montagne e chiese, per poi rilassati alla Fontana dell'Immacolatella oppure all'interno della Galleria Umberto, un centro commerciale tutto particolare.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 3 ore
Orari di inizio 10:00, 15:00
Conferma immediata

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Attraversa i luoghi più belli della città di Napoli in segway
  • Ammira Castel Nuovo o Maschio Angioino, uno dei simboli di Napoli
  • Fermati al centro commerciale della Galleria Umberto, con opere d'arte e architettura eccezionali e una spettacolare vista del Teatro d'Europa
  • Visita la Fontana dell'Immacolatella, capolavoro dell'architettura delle fontane
Descrizione completa
Partecipa ad un tour alla scoperta della città di Napoli, in segway: inizierai con una piccola introduzione all'utilizzo del mezzo, dove potrai tranquillamente prender confidenza con il segway. La tua prima fermata sarà a Castel Nuovo o Maschio Angioino: costruito in due fasi, nei secoli XIII e XV, è uno dei simboli più importanti della città.

Raggiungerai poi Via Toledo, la strada delle passeggiate dei napoletani dedicata a Don Pedro de Toledo. Da qui potrai avere accesso alla Galleria Umberto I, una galleria commerciale molto particolare: è infatti ricca di opere d'arte e architettura sbalorditive.

Rilassati poi in Piazza del Plebiscito, il salotto della città, e ammira il bellissimo Palazzo Reale e la Chiesa di San Francesco di Paola. Terminato il momento shopping in via Chiaia, raggiungerai Via Cavallerizza per raggiungere i meravigliosi Giardini Reali. Costruiti da Vanvitelli sono completamente adornati con piante e statue.

Raggiungerai poi Via Caracciolo, per un po' di relax lungo la spiaggia che si affaccia sull'antico Castel dell’Ovo: questo nome deriva dalla roccia di forma ovale su cui fu costruito. La Fontana dell'Immacolatella, la fermata successiva, è un capolavoro del leggendario artista italiano e architetto Bernini.

Per concludere, ammira il panorama unico della zona di Santa Lucia, un antico villaggio di pescatori e ora una zona residenziale ricca di Napoli.
Cosa è incluso
  • Noleggio Seaway PT 3 ore (orientamento di 30 minuti)
  • Poncho, in caso di pioggia
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Spese personali
  • Mance
  • Costi attività opzionali

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Via Miguel de Cervantes Saavedra, 55

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
•Non è necessaria la patente di guida.
•Il Segway è adatto praticamente per tutti, ad ogni modo i guidatori devono essere in grado di salire e scendere le scale autonomamente.
•Quest'attività non è consigliata per le donne in gravidanza

Da 125 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,7 / 5
basata su 7 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,3/5
Organizzazione
4,5/5
Qualità-prezzo
4,0/5
Sicurezza
4,5/5

Organizzato da

CSTRents Segway Tours by NIMBUS S.r.l.

Codice di riferimento: 14570