Tour di Pompei, del Vesuvio e di Sorrento da Napoli

Da 285 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Servizio di trasporto

È disponibile il trasporto da/per gli hotel di Napoli situati entro i confini cittadini o da/per il Porto di Napoli (fuori dalla nave). Per chi arriva a Napoli in treno, il luogo di partenza e conclusione del trasporto sarà fuori dall'Hotel Terminus, situato di fronte alla stazione centrale. Si prega di comunicare all'operatore il nome dell'hotel o della nave da crociera e l'orario di arrivo della nave o del treno.
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Percorri le splendide strade panoramiche della Penisola Sorrentina
  • Passeggia tra le affascinanti strade di Sorrento
  • Visita le rovine romane di Pompei e ammira un'antica città romana congelata nel tempo dall'eruzione vulcanica del 79 d.C.
  • Raggiungi la vetta del Vesuvio per una vista panoramica sulla Baia di Napoli e sul Mar Tirreno
Riepilogo
Scopri la Penisola Sorrentina e le rovine di Pompei con un tour di 8 ore da Napoli! Percorri una delle coste più affascinanti del mondo e raggiungi la cima del Vesuvio per una vista spettacolare dall'alto del Vulcano che distrusse Pompei nel 79 d.C.
Cosa ti attende
Partecipa a uno straordinario tour di 8 ore che combina diversi tipi di esperienze. Percorrerai la costa della Penisola Sorrentina fino alla tranquilla città di Sorrento, elegante località costiera sul Mar Tirreno.

Luogo prediletto da artisti, poeti e musicisti, tra cui Goethe, Sorrento è pervasa da un'atmosfera unica che fu d'ispirazione a celebri personaggi come Casanova. Passeggia tra le sue incantevoli ed eleganti piazze e assapora il tipico stile di vita italiano, percorrendo gli stretti vicoli costeggiati da piccoli negozi, boutique d'alta moda, caffè all'aperto e ristoranti.

Dopodiché proseguirai per Pompei, dove passeggerai lungo le strade un tempo percorse dagli antichi cittadini Romani, nella vivace città distrutta dall'eruzione vulcanica del Vesuvio nel 79 d.C. I templi, le abitazioni, le ville, i negozi e i teatri sono stati congelati nel tempo da questo evento catastrofico e le loro rovine sono come una macchina del tempo, che ti riporterà ai gloriosi giorni dell'Impero Romano.

Infine, raggiungerai la cima del leggendario vulcano che distrusse Pompei circa 2000 anni fa e da dove ammirerai una vista spettacolare dell'Isola di Capri e di Ischia, della Baia di Napoli e di altre bellezze della zona.
Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno da/per gli hotel, la stazione ferroviaria e il terminal delle navi da crociera di Napoli
  • Minibar a bordo (bevande analcoliche)
  • Autista che parla inglese
  • Piccolo regalo
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

È disponibile il trasporto da/per gli hotel di Napoli situati entro i confini cittadini o da/per il Porto di Napoli (fuori dalla nave). Per chi arriva a Napoli in treno, il luogo di partenza e conclusione del trasporto sarà fuori dall'Hotel Terminus, situato di fronte alla stazione centrale. Si prega di comunicare all'operatore il nome dell'hotel o della nave da crociera e l'orario di arrivo della nave o del treno. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Si prega di informare l'operatore di eventuali modifiche o cancellazioni della prenotazione, almeno 48 ore prima dell'inizio dell'attività

Da 285 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (3 recensioni)

Offerto da

WORLDTOURS S.r.l.

Codice di riferimento: 30858