Tour panoramico di Napoli per gruppi ridotti

Da 30 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano

Servizio di trasporto

È disponibile il servizio prelievo dagli hotel nel centro di Napoli. Si prega di fornire l'indirizzo e il nome dell'hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Partecipa a un tour panoramico nel cuore di Napoli in autobus e a piedi
  • Ammira tutti i principali siti e ascolta le spiegazioni della tua guida professionale
  • Approfitta di un tour guidato in gruppi ridotti per un'esperienza più intima
Riepilogo
Ammira il meglio di Napoli in questo tour guidato panoramico che ti mostra tutti i principali punti della città. Il tour copre tutte le tappe obbligatorie, tra cui la Cattedrale, il Palazzo Reale e la meravigliosa terrazza di Posillipo!
Cosa ti attende
Vedere il meglio di Napoli su questo 2 ore tour guidato, che copre tutti i punti importanti della città. Il tour copre tutti devono-vede a Napoli tra cui la cattedrale, il Palazzo Reale e le meravigliose terrazze di Posillipo con i loro vista unica sulla città!

Questo tour è perfetto se si vuole avere una breve panoramica guidata del centro storico di Napoli 'e fare delle belle foto che domina la città. Sarete prelevati sia dal vostro hotel, il porto, la stazione ferroviaria, o in una posizione centrale alle 08:15 del mattino. In seguito, si imbarcarsi in un tour di 2 ore condotta da una guida professionale con un massimo di 7 passeggeri. Sarà per lo più viaggiare in un minibus con aria condizionata, ma anche fare alcuni tratti a piedi.

La prima tappa sarà presso la Cattedrale di Napoli (Duomo di Napoli), che è la chiesa principale della città e sede dell'arcivescovo di Napoli. E 'generalmente conosciuta come la Cattedrale di San Gennaro, in onore di San Gennaro, Napoli' patrono. Si vedrà, quindi, di Santa Restituta, che è il 6 ° secolo la chiesa paleocristiana originale sul sito in cui il Duomo di Napoli si trova ora. La chiesa fu ricostruita e incorporata nella cattedrale quando è stato costruito nel 13 ° secolo e oggi è una magnifica aggiunta al complesso della cattedrale.

Sarà quindi proseguire per il Palazzo Reale, un edificio del 17 ° secolo che è stato utilizzato dai re Borbone di Napoli durante il Regno delle due Sicilie (1730-1860). Vedere San Francesco di Paola, una bella chiesa in stile neoclassico. Si vedrà anche la Piazza del Municipio, dove si trova il castello costruito dalla famiglia reale francese Angiò, che ha governato Napoli nel corso di molti anni.

Il tour si conclude a Posillipo, un quartiere elevata di Napoli, con una splendida vista sulla città. In piedi su magnifiche terrazze di Posillipo, si avrà la possibilità di scattare foto panoramiche e catturare alcuni bei ricordi di questa città unica. Alla fine del tour sarete lasciati nel centro della città.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporti
  • Prelievo individuale
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Mance
Luogo di Ritrovo

Se arrivi in treno: L'incontro è fuori dalla stazione ferroviaria principale di Napoli sul lato sinistro, vicino all'ingresso dello STAR Hotel Terminus. Cercare il cartello "STAR Hotel Terminus GARAGE", l'autista attenderà con un cartello con il tuo nome. Puoi anche scegliere di essere prelevato al porto. Si prega di fornire i dettagli della crociera (orario di arrivo, nome della nave, ecc.). Orari di prelievo: dal terminal crocieristico: alle 08:00 dall'hotel dei partecipanti: alle 08:15 dalla stazione: alle 08:15 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si prega di fornire il nome e l'indirizzo dell'hotel o i dettagli del prelievo alternativo al momento della prenotazione.

Da 30 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Project Napoli Service

Codice di riferimento: 6489