Nara
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nara Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Nara: grande Buddha, cervi e vicoli ricchi di cultura

1. Nara: grande Buddha, cervi e vicoli ricchi di cultura

Insieme alla tua guida turistica, visita i principali siti storici di Nara e uno dei più grandi edifici in legno in tutto il mondo, il tempio Tōdai-ji. Il suo pezzo forte è una statua di bronzo di 15 metri del grande Buddha, Vairocana. Sulla strada, ti saluteranno gli amichevoli cervi di Nara. I cervi sono protettori divini dell'antica capitale e vivono in perfetta armonia con gli abitanti del posto. La tappa successiva è il secondo dei 7 grandi templi di Nara, Kōfuku-ji. Fai una breve sosta presso lo stagno Sarusawa, noto per le sue tartarughe e il grazioso paesaggio circostante. È considerato un luogo ideale per una romantica passeggiata serata a Nara. Procedi tra i tranquilli vicoli e le vie laterali di Nara-machi, l'ex quartiere mercantile ben conservato, dove potrai osservare e sperimentare le arti e i mestieri tradizionali di questo luogo. Visto che il modo migliore per vivere una città è assaggiarne il cibo tipico, avrai la possibilità di gustare alcune prelibatezze del luogo. L'ultima tappa del tour ti porterà a visitare una via dedicata allo shopping, dove troverai negozi colorati e vari, perfetti per andare a caccia di souvenir. Sia la stazione JR di Nara sia la stazione Kintetsu sono facilmente raggiungibili a piedi dal punto di arrivo del tour. La tua guida sarà felice di aiutarti con le indicazioni per l'hotel o per darti qualche suggerimento per il ristorante in cui pranzare. Non dimenticare di chiedere ulteriori suggerimenti e consigli su cosa altro c'è da fare a Nara durante il tuo soggiorno. 

...
Da Kyoto o Osaka: tour privato a piedi attraverso Nara

2. Da Kyoto o Osaka: tour privato a piedi attraverso Nara

Partecipa a un tour privato a piedi della città attraverso Nara ed esplora l'affascinante storia, cultura e scena gastronomica di questa città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida a Kyoto o Osaka e prendi il treno per Nara, la città dove è nato il buddismo shintoista. Ammira alcuni dei templi e dei santuari più significativi del Giappone. Lasciati incantare dall'arte e dall'architettura risalenti all'VIII secolo. Cammina per strade tranquille e sentieri ombreggiati fiancheggiati da alberi di ciliegio e lasciati stupire da Nanto Shichi Daiji, i sette grandi templi buddisti. Scopri la magica architettura in legno sovrastata da migliaia di lanterne nel fiabesco Santuario Kasuga-Taisha. Nel famoso Parco di Nara, puoi vedere gli iconici cervi addomesticati che si avvicinano abbastanza per salutarti. Se hai fame, questa sarebbe l'occasione perfetta per dare un'occhiata ai ristoranti e ai caffè di Higashimuki Shopping Street. In questa strada troverai anche ogni sorta di souvenir. Questo tour può essere completamente personalizzato a seconda delle tue preferenze. La tua guida può fornirti suggerimenti e consigli per il resto del tuo soggiorno a Nara.

...
Kansai: pass per treni, metropolitana e autobus tutto in uno

3. Kansai: pass per treni, metropolitana e autobus tutto in uno

Esplora Osaka, Kobe, Kyoto e le città vicine come Nara, Hyogo, Wakayama e Shiga con un solo pass. Il Kansai Thru pass è il modo ideale per scoprire la regione del Kansai e beneficiare di sconti promozionali gratuiti presso circa 280 principali strutture turistiche lungo le linee ferroviarie. Metropolitane, metropolitana leggera, tram e funivie Il Kansai Thru Pass è valido sulla metropolitana di Osaka, sulla metropolitana di Kyoto, sulla metropolitana di Kobe e sulla monorotaia di Osaka, nonché sulla Eizan Railway e Keifuku (Randen) a Kyoto, sui Port e Rokko Liners a Kobe e sulle funivie Hieizan e Koyasan. Linee ferroviarie Il Kansai Thru Pass è valido sulle ferrovie Hankyu, Hanshin, Keihan, Kintetsu, Kobe Kosoku, Kobe Railways, Eizan, Nankai, Nose e Sanyo all'interno della regione del Kansai. Autobus Il Kansai Thru Pass è valido sugli autobus di Kyoto City, Kobe City, Osaka City, Hankyu, Itami, Keihan, Kintetsu, Nankai, Sanyo, Shintetsu e Wakayama.

...

Nara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nara? Clicca qui per la lista completa.