NASA Johnson Space Center

NASA Johnson Space Center

NASA Johnson Space Center: le attività e i tour più consigliati

Houston Space Center: biglietto d'ingresso

1. Houston Space Center: biglietto d'ingresso

Esplora lo Space Center Houston con i suoi 400 manufatti spaziali e le mostre permanenti e itineranti. Scopri attrazioni e teatri legati all'entusiasmante futuro e al notevole passato del programma di volo spaziale umano americano. Visita la più grande collezione al mondo di rocce e campioni lunari esposta al pubblico. Vai dietro le quinte e visita il Johnson Space Center della NASA (in base alla disponibilità). Scopri la sede di fama mondiale del Centro di controllo missione della NASA, del Centro controllo missione della Stazione Spaziale Internazionale e dell'addestramento degli astronauti. Scopri la più recente esposizione permanente, il razzo Falcon 9 di SpaceX, esposto all'esterno del centro. Cammina intorno e sotto il booster del primo stadio, lungo più di 47 metri. Osserva l'unico Falcon 9 esposto al pubblico fuori dalla sede di SpaceX, lo stesso tipo di razzo che ha lanciato gli astronauti della NASA Robert Behnken e Douglas Hurley sulla navicella Crew Dragon di SpaceX il 30 maggio per la missione Demo-2. Ha segnato la prima volta dal 2011 in cui gli astronauti si sono lanciati dal suolo americano.

Houston: tour della città e ingresso al NASA Space Center

2. Houston: tour della città e ingresso al NASA Space Center

Esplora le meraviglie dei viaggi nello spazio con questo tour indimenticabile che include un mini tour di Houston e il transfer di andata e ritorno per il NASA/Johnson Space Center.  Goditi le mostre e le attività interattive, tocca una roccia lunare, fai un giro in tram fino al centro di controllo della NASA e ammira la replica dello shuttle all'Independence Plaza. Inizia questa giornata all'insegna dell'esplorazione spaziale sulla terraferma con un breve giro della città di Houston e dei suoi principali siti d'interesse.  Dopodiché, percorri 40 chilometri dal centro di Houston e raggiungi lo Space Center Houston, dove ti attendono epiche avventure. Lo Space Center Houston è il centro visitatori del Johnson Space Center della NASA. È una struttura separata che include attività e mostre progettate insieme dalla NASA e da Disney Imagineering che ti offre la possibilità di fare un tour di 30 minuti in tram alla scoperta del gigantesco International Space Station Assembly Building e del centro di controllo della NASA. Gli schermi interattivi saranno apprezzati sia dai grandi che dai più piccoli. Non perdere lo Starship Gallery Artifact Museum, dove puoi toccare una roccia lunare o salire sul simulatore che ti fa provare l'ebbrezza di trovarti in un satellite orbitante.

Tour della città e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

3. Tour della città e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

Ottimizza il tuo tempo a Houston con il meglio del nostro tour della città in auto prima di goderti un'escursione al famoso Johnson Space Center della NASA a un'ora dall'apertura dei cancelli! Inizia la giornata salendo sul nostro comodo furgone navetta Mercedes Sprinter con aria condizionata per esplorare la città. Durante questo tour guidato della città, potrai ammirare in prima persona la migliore architettura di Houston, il bellissimo Museum District, lo sky garden sopraelevato che offre una vista panoramica dello skyline di Houston e i monumenti storici della città. Ci saranno anche delle soste programmate lungo il tragitto che ci permetteranno di scattare molte foto e di avere dei bellissimi ricordi della Space City! Continua la tua escursione con il trasporto/biglietti per l'iconico Johnson Space Center della NASA, situato nella baia di Nassau a Clear Lake, a 30-60 minuti di auto dal centro di Houston. Lo Space Center offre un meraviglioso mix di mostre interattive e adatte alle famiglie, tra cui l'incredibile Independence Plaza, la Stazione Spaziale Internazionale, il Rocket Park, Life on Mars, Artemis e i tour in tram! Potrai usufruire di biglietti di ingresso generale (GA) allo Space Center per ogni membro del tuo gruppo e di consigli utili per prenotare i tuoi posti nei tour in tram del Rocket Park e dell'Astronaut Training in base alla disponibilità. Tutti gli ospiti avranno a disposizione 4-5 ore per esplorare lo Space Center a loro piacimento prima di risalire a bordo della navetta per il centro di Houston. Dopo l'escursione allo Space Center, ti forniremo il trasporto per tornare al punto di partenza originario di Downtown Houston con ritorno all'ingresso della NASA tra le 15:45 e le 16:00 circa.

Tour del tunnel e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

4. Tour del tunnel e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

Massimizza il tuo tempo a Houston con il meglio del nostro tour a piedi del centro di Houston prima di un'escursione al Johnson Space Center della NASA a un'ora dall'apertura dei cancelli! Durante il tour a piedi con aria condizionata, conoscerai il più grande sistema di tunnel del centro città degli Stati Uniti e ti fermerai per scattare alcune foto di grande effetto accanto all'architettura più premiata di Houston, tra cui l'edificio più alto di tutto il Texas, l'originale grattacielo "romantico con la torta nuziale", oltre a dare un'occhiata in prima persona alla più antica banca esistente nel centro di Houston. Continua la tua escursione con il trasporto/biglietti per l'iconico Johnson Space Center della NASA, situato nella baia di Nassau a Clear Lake, a 30-60 minuti di auto dal centro di Houston. Lo Space Center offre un meraviglioso mix di mostre interattive e adatte alle famiglie, tra cui l'incredibile Independence Plaza, la Stazione Spaziale Internazionale, il Rocket Park, Life on Mars, Artemis e i tour in tram! Potrai usufruire di biglietti di ingresso generale (GA) allo Space Center per ogni membro del tuo gruppo e di consigli utili per prenotare i tuoi posti nei tour in tram del Rocket Park e dell'Astronaut Training in base alla disponibilità. Tutti gli ospiti avranno a disposizione 4-5 ore per esplorare lo Space Center in piena libertà prima di imbarcarsi sulla navetta per il centro di Houston. Dopo l'escursione allo Space Center, ti forniremo il trasporto con la navetta fino al punto di partenza originale a Downtown Houston, con ritorno all'ingresso della NASA tra le 15:45 e le 16:00 circa.

Houston: Tour panoramico con guida automatica

5. Houston: Tour panoramico con guida automatica

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Esplora Houston con un'esperienza di guida autonoma tramite un'app che fungerà da guida personale, audioguida e mappa. Basta salire in auto, configurare l'app sul telefono e iniziare. Goditi la flessibilità e il comfort mentre guidi il Quartiere Storico, il Quartiere dei Musei e molto altro ancora. Inizia il tuo tour dal bayou e scopri le battaglie mortali che si sono svolte lungo il fiume. Visualizza ciò che non puoi vedere, come le istantanee di secoli diversi o le stanze interne, grazie ai video animati presenti nella maggior parte delle tappe del tour. Poi, visita il Sam Houston Park, dove passato e presente si scontrano nell'architettura, offrendo uno sguardo unico sulla vita variegata della zona. Mettiti comodo e ascolta l'audio che viene riprodotto automaticamente in base alla tua posizione. Poi, recati nel Distretto Storico e scopri il complesso passato di Houston. Presso la Christ Church Cathedral potrai ascoltare la storia della comunità del sud nel 1800. Prosegui verso l'Emancipation Park e scopri il significato di Juneteenth a Houston. Attraversando il Museum District, scopri i segreti che si celano dietro alcune delle più famose leggende metropolitane di Houston. Poi visita il più grande spazio verde della città, Hermann Park, che ospita anche uno zoo. In seguito, fai un salto alla famosa Rice University e ascolta la storia di uno scherzo selvaggio compiuto negli anni '80 da uno studente ancora oggi conosciuto come "la mente". Prosegui fino al MacGregor Park e scopri come l'intenso uragano Harvey ha colpito Houston. Poi, scopri l'importanza del petrolio e del gas per questa città. Infine, scopri alcune informazioni stellari sullo spazio e visita il Johnson Space Center della NASA, famoso in tutto il mondo.

Houston: Trasferimento di andata e ritorno dello Shuttle al Centro Spaziale della NASA

6. Houston: Trasferimento di andata e ritorno dello Shuttle al Centro Spaziale della NASA

Sali a bordo del nostro Mercedes Sprinter Shuttle che offre servizi di trasferimento di andata e ritorno dal nostro servizio di prelievo e rientro a Downtown Houston all'iconico Johnson Space Center della NASA, situato presso Nassau Bay a Clear Lake, a 30-60 minuti di auto da Downtown Houston. Lo Space Center offre un meraviglioso mix di mostre interattive e adatte alle famiglie, tra cui l'incredibile Independence Plaza, la Stazione Spaziale Internazionale, il Rocket Park, Life on Mars, Artemis e i tour in tram! Scopri i consigli utili per prenotare i tuoi posti nei tour in tram del Rocket Park e dell'Astronaut Training in base alla disponibilità. Dopo l'escursione allo Space Center, ti forniremo un servizio di trasporto per tornare al punto di raccolta originale di Downtown Houston con ritorno all'ingresso della NASA tra le 15:45 e le 16:00 circa. * Ti preghiamo di fare il possibile per incontrare la tua guida in orario. Il mancato arrivo in orario potrebbe comportare l'abbandono del tour in base alla disponibilità futura.

6 attività trovate
Ordina per:

NASA Johnson Space Center: attrazioni popolari nei dintorni

NASA Johnson Space Center: le attività e i tour più consigliati

Houston Space Center: biglietto d'ingresso

Houston Space Center: biglietto d'ingresso

Esplora lo Space Center Houston con i suoi 400 manufatti spaziali e le mostre permanenti e itineranti. Scopri attrazioni e teatri legati all'entusiasmante futuro e al notevole passato del programma di volo spaziale umano americano. Visita la più grande collezione al mondo di rocce e campioni lunari esposta al pubblico. Vai dietro le quinte e visita il Johnson Space Center della NASA (in base alla disponibilità). Scopri la sede di fama mondiale del Centro di controllo missione della NASA, del Centro controllo missione della Stazione Spaziale Internazionale e dell'addestramento degli astronauti. Scopri la più recente esposizione permanente, il razzo Falcon 9 di SpaceX, esposto all'esterno del centro. Cammina intorno e sotto il booster del primo stadio, lungo più di 47 metri. Osserva l'unico Falcon 9 esposto al pubblico fuori dalla sede di SpaceX, lo stesso tipo di razzo che ha lanciato gli astronauti della NASA Robert Behnken e Douglas Hurley sulla navicella Crew Dragon di SpaceX il 30 maggio per la missione Demo-2. Ha segnato la prima volta dal 2011 in cui gli astronauti si sono lanciati dal suolo americano.

Houston: tour della città e ingresso al NASA Space Center

Houston: tour della città e ingresso al NASA Space Center

Esplora le meraviglie dei viaggi nello spazio con questo tour indimenticabile che include un mini tour di Houston e il transfer di andata e ritorno per il NASA/Johnson Space Center.  Goditi le mostre e le attività interattive, tocca una roccia lunare, fai un giro in tram fino al centro di controllo della NASA e ammira la replica dello shuttle all'Independence Plaza. Inizia questa giornata all'insegna dell'esplorazione spaziale sulla terraferma con un breve giro della città di Houston e dei suoi principali siti d'interesse.  Dopodiché, percorri 40 chilometri dal centro di Houston e raggiungi lo Space Center Houston, dove ti attendono epiche avventure. Lo Space Center Houston è il centro visitatori del Johnson Space Center della NASA. È una struttura separata che include attività e mostre progettate insieme dalla NASA e da Disney Imagineering che ti offre la possibilità di fare un tour di 30 minuti in tram alla scoperta del gigantesco International Space Station Assembly Building e del centro di controllo della NASA. Gli schermi interattivi saranno apprezzati sia dai grandi che dai più piccoli. Non perdere lo Starship Gallery Artifact Museum, dove puoi toccare una roccia lunare o salire sul simulatore che ti fa provare l'ebbrezza di trovarti in un satellite orbitante.

Tour della città e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

Tour della città e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

Ottimizza il tuo tempo a Houston con il meglio del nostro tour della città in auto prima di goderti un'escursione al famoso Johnson Space Center della NASA a un'ora dall'apertura dei cancelli! Inizia la giornata salendo sul nostro comodo furgone navetta Mercedes Sprinter con aria condizionata per esplorare la città. Durante questo tour guidato della città, potrai ammirare in prima persona la migliore architettura di Houston, il bellissimo Museum District, lo sky garden sopraelevato che offre una vista panoramica dello skyline di Houston e i monumenti storici della città. Ci saranno anche delle soste programmate lungo il tragitto che ci permetteranno di scattare molte foto e di avere dei bellissimi ricordi della Space City! Continua la tua escursione con il trasporto/biglietti per l'iconico Johnson Space Center della NASA, situato nella baia di Nassau a Clear Lake, a 30-60 minuti di auto dal centro di Houston. Lo Space Center offre un meraviglioso mix di mostre interattive e adatte alle famiglie, tra cui l'incredibile Independence Plaza, la Stazione Spaziale Internazionale, il Rocket Park, Life on Mars, Artemis e i tour in tram! Potrai usufruire di biglietti di ingresso generale (GA) allo Space Center per ogni membro del tuo gruppo e di consigli utili per prenotare i tuoi posti nei tour in tram del Rocket Park e dell'Astronaut Training in base alla disponibilità. Tutti gli ospiti avranno a disposizione 4-5 ore per esplorare lo Space Center a loro piacimento prima di risalire a bordo della navetta per il centro di Houston. Dopo l'escursione allo Space Center, ti forniremo il trasporto per tornare al punto di partenza originario di Downtown Houston con ritorno all'ingresso della NASA tra le 15:45 e le 16:00 circa.

Tour del tunnel e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

Tour del tunnel e ingresso al centro spaziale della NASA con navetta

Massimizza il tuo tempo a Houston con il meglio del nostro tour a piedi del centro di Houston prima di un'escursione al Johnson Space Center della NASA a un'ora dall'apertura dei cancelli! Durante il tour a piedi con aria condizionata, conoscerai il più grande sistema di tunnel del centro città degli Stati Uniti e ti fermerai per scattare alcune foto di grande effetto accanto all'architettura più premiata di Houston, tra cui l'edificio più alto di tutto il Texas, l'originale grattacielo "romantico con la torta nuziale", oltre a dare un'occhiata in prima persona alla più antica banca esistente nel centro di Houston. Continua la tua escursione con il trasporto/biglietti per l'iconico Johnson Space Center della NASA, situato nella baia di Nassau a Clear Lake, a 30-60 minuti di auto dal centro di Houston. Lo Space Center offre un meraviglioso mix di mostre interattive e adatte alle famiglie, tra cui l'incredibile Independence Plaza, la Stazione Spaziale Internazionale, il Rocket Park, Life on Mars, Artemis e i tour in tram! Potrai usufruire di biglietti di ingresso generale (GA) allo Space Center per ogni membro del tuo gruppo e di consigli utili per prenotare i tuoi posti nei tour in tram del Rocket Park e dell'Astronaut Training in base alla disponibilità. Tutti gli ospiti avranno a disposizione 4-5 ore per esplorare lo Space Center in piena libertà prima di imbarcarsi sulla navetta per il centro di Houston. Dopo l'escursione allo Space Center, ti forniremo il trasporto con la navetta fino al punto di partenza originale a Downtown Houston, con ritorno all'ingresso della NASA tra le 15:45 e le 16:00 circa.

Houston: Tour panoramico con guida automatica

Houston: Tour panoramico con guida automatica

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Esplora Houston con un'esperienza di guida autonoma tramite un'app che fungerà da guida personale, audioguida e mappa. Basta salire in auto, configurare l'app sul telefono e iniziare. Goditi la flessibilità e il comfort mentre guidi il Quartiere Storico, il Quartiere dei Musei e molto altro ancora. Inizia il tuo tour dal bayou e scopri le battaglie mortali che si sono svolte lungo il fiume. Visualizza ciò che non puoi vedere, come le istantanee di secoli diversi o le stanze interne, grazie ai video animati presenti nella maggior parte delle tappe del tour. Poi, visita il Sam Houston Park, dove passato e presente si scontrano nell'architettura, offrendo uno sguardo unico sulla vita variegata della zona. Mettiti comodo e ascolta l'audio che viene riprodotto automaticamente in base alla tua posizione. Poi, recati nel Distretto Storico e scopri il complesso passato di Houston. Presso la Christ Church Cathedral potrai ascoltare la storia della comunità del sud nel 1800. Prosegui verso l'Emancipation Park e scopri il significato di Juneteenth a Houston. Attraversando il Museum District, scopri i segreti che si celano dietro alcune delle più famose leggende metropolitane di Houston. Poi visita il più grande spazio verde della città, Hermann Park, che ospita anche uno zoo. In seguito, fai un salto alla famosa Rice University e ascolta la storia di uno scherzo selvaggio compiuto negli anni '80 da uno studente ancora oggi conosciuto come "la mente". Prosegui fino al MacGregor Park e scopri come l'intenso uragano Harvey ha colpito Houston. Poi, scopri l'importanza del petrolio e del gas per questa città. Infine, scopri alcune informazioni stellari sullo spazio e visita il Johnson Space Center della NASA, famoso in tutto il mondo.

Houston: Trasferimento di andata e ritorno dello Shuttle al Centro Spaziale della NASA

Houston: Trasferimento di andata e ritorno dello Shuttle al Centro Spaziale della NASA

Sali a bordo del nostro Mercedes Sprinter Shuttle che offre servizi di trasferimento di andata e ritorno dal nostro servizio di prelievo e rientro a Downtown Houston all'iconico Johnson Space Center della NASA, situato presso Nassau Bay a Clear Lake, a 30-60 minuti di auto da Downtown Houston. Lo Space Center offre un meraviglioso mix di mostre interattive e adatte alle famiglie, tra cui l'incredibile Independence Plaza, la Stazione Spaziale Internazionale, il Rocket Park, Life on Mars, Artemis e i tour in tram! Scopri i consigli utili per prenotare i tuoi posti nei tour in tram del Rocket Park e dell'Astronaut Training in base alla disponibilità. Dopo l'escursione allo Space Center, ti forniremo un servizio di trasporto per tornare al punto di raccolta originale di Downtown Houston con ritorno all'ingresso della NASA tra le 15:45 e le 16:00 circa. * Ti preghiamo di fare il possibile per incontrare la tua guida in orario. Il mancato arrivo in orario potrebbe comportare l'abbandono del tour in base alla disponibilità futura.

Le migliori attrazioni a Houston

Cose da fare a NASA Johnson Space Center

Stati Uniti: altre città

NASA Johnson Space Center: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a NASA Johnson Space Center? Clicca qui per la lista completa.

NASA Johnson Space Center: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(887 recensioni)

Cinque pensionati, 3 uomini e 2 donne, hanno trascorso quasi 7 ore allo Space Center Houston, pianificando di trascorrere solo circa 4 ore. Anche gli anziani che erano stati lì prima hanno riscontrato informazioni nuove e interessanti. Uno del nostro gruppo sapeva molto poco del programma prima dell'Apollo 13 e vuole leggere e saperne di più. Ti consigliamo appena arrivato di organizzare le visite in tram, visto che si riempiono, e una volta stabiliti gli orari delle visite potrai riempire il resto del tempo esplorando il Centro Spaziale. Personalmente, anche se mi sono piaciuti i tour, se avessi limiti di tempo e potessi trascorrere solo 4 ore alla NASA, salterei i tour, ma saltare i tour significa non vedere la sala di controllo utilizzata durante le missioni spaziali e vedere da vicino un razzo Saturno. Ma i video e le mostre del Centro Spaziale sono interessanti e possono facilmente riempire 4 ore.

I miei piani originali erano di andare al museo e al concerto che stavano ospitando. Non sapevo che il museo chiudesse alle 6. Pensavo di avere tempo, ma purtroppo non è stato così. Tuttavia, il concerto era fuori classifica. Avevano anche alcuni giochi e cibo da acquistare. Mi sono trovata benissimo in un clima familiare.

Ovviamente molto affollato di sabato, ma ne vale sicuramente la pena. Con o senza bambini, c'è molto da scoprire ed esplorare. Fatto molto, molto interessante, varie mostre. Sul posto c'erano anche veri dipendenti della NASA che potevano essere intervistati,

Da fare assolutamente se si va a Houston, c’è tanto da vedere, prendersi mezza giornata ne vale la pena.

è molto bello ed interessante da visitare, e ci abbiamo passato più di tre ore!