Nashville Mostre e musei

Nashville Mostre e musei: le attività più consigliate

Nashville: Country Music Hall of Fame e Museum

1. Nashville: Country Music Hall of Fame e Museum

Esplora la storia avvincente di uno degli sviluppi più significativi della musica americana del 20 ° secolo presso la Country Music Hall of Fame and Museum. Dopo essere entrato nell'ornata sala rotonde della Hall of Fame, ispirato alle notazioni musicali e ai tasti neri di un piano, dirigiti alla mostra principale del museo, Sing Me Back Home: A Journey Through Country Music. Immergiti nella storia e nei suoni della musica country, nelle sue origini e tradizioni, nelle storie e nelle voci di molti dei suoi onorati architetti. Esplora una serie di fotografie, manufatti, pannelli di testo, registrazioni e filmati d'archivio mentre ti muovi nella collezione del museo. Non perdere le mostre a impegno limitato, la cronaca del periodo emozionante della musica country negli anni '70, o le mostre tecnologicamente avanzate incentrate sulle tendenze contemporanee del genere. Fermati al Taylor Swift Education Center per prendere parte a programmi di strumenti e songwriting durante i fine settimana o prendere parte a una tavola rotonda. La procedura dettagliata del museo si conclude nella stimata Hall of Fame Rotunda per vedere le targhe degli artisti che hanno guadagnato il più alto onore di Country Music. Passa a Hatch Experience per andare dietro le quinte di Hatch Show Print. Scopri tutto sulla storia di questo iconico negozio di poster tipografici. Ascolta le macchine da stampa e guarda 150 anni di poster dai colori brillanti stampati per i tuoi animatori preferiti. Gestisci gli strumenti del mestiere per stampare il tuo poster ricordo!

Nashville: Pass per l'Hermitage Grounds di Andrew Jackson

2. Nashville: Pass per l'Hermitage Grounds di Andrew Jackson

Trascorri la giornata esplorando l'Hermitage, originariamente la casa del passato presidente degli Stati Uniti Andrew Jackson. Con il pass per motivi, esplora tutti i 1.120 acri di uno dei migliori siti storici del Tennessee e una delle case presidenziali più grandi, più conservate e più visitate negli Stati Uniti Lasciati incantare dall'iconica casa del XIX secolo che è stata restaurata come appariva originariamente nel 1837, rendendola una delle residenze presidenziali meglio conservate negli Stati Uniti. Scopri dove viveva Andrew Jackson, il settimo presidente degli Stati Uniti, con la moglie e la famiglia. Fermati all'Andrew Jackson Center, dove viene proiettato un film, nonché dove si trovano il museo e le mostre. Immagina com'era la vita quotidiana del presidente mentre visiti il giardino, i quartieri degli schiavi, gli indicatori storici, la fauna selvatica, il sentiero escursionistico, gli edifici storici e le tombe di Andrew Jackson e della sua famiglia. Più tardi, fermati alla Natchez Hills Winery e goditi una degustazione di vini scontata presso la Natchez Hills Winery, trova il souvenir perfetto al Museum Store e prendi il miglior cibo soul al bar in loco.

Nashville: Combo RCA Studio B e Country Music Hall of Fame

3. Nashville: Combo RCA Studio B e Country Music Hall of Fame

Torna indietro nel tempo per condividere la stanza con i tuoi musicisti preferiti e andare dietro le quinte delle sessioni di registrazione più famose nella storia della musica country. Fai il check-in presso la Country Music Hall of Fame and Museum e ti verrà assegnato l'orario del tour dell'RCA Studio B. Sali su un autobus con la tua guida, quindi scopri la "prima grande occasione" di Dolly, una fatidica sessione di registrazione di Natale con Elvis, e molto di piu. Resta nella stanza e senti la magia mentre le canzoni famose risuonano attraverso gli altoparlanti. Dopo la visita guidata dello studio, sali di nuovo sull'autobus per tornare alla Country Music Hall of Fame and Museum, dove potrai esplorare la storia avvincente di uno degli sviluppi più significativi della musica americana del 20° secolo in un tour autoguidato . Entra attraverso l'ornata rotonda della Hall of Fame, ispirata alle notazioni musicali e ai tasti neri di un pianoforte, prima di entrare nella mostra principale del museo, Sing Me Back Home: A Journey Through Country Music. Immergiti nella storia e nei suoni della musica country, nelle sue origini e tradizioni, nelle storie e nelle voci di molti dei suoi onorati architetti. Scopri una vasta gamma di fotografie, manufatti, pannelli di testo, registrazioni e filmati d'archivio mentre ti muovi attraverso la collezione del museo. Non perderti le mostre a coinvolgimento limitato che raccontano l'emozionante periodo della musica country negli anni '70 o le mostre tecnologicamente avanzate incentrate sulle tendenze contemporanee del genere. Fermati al centro Taylor Swift Education per prendere parte a programmi di strumenti e scrittura di canzoni nei fine settimana o partecipa a una tavola rotonda. La passeggiata attraverso il museo si conclude nella prestigiosa Hall of Fame Rotunda per vedere le targhe degli artisti che hanno guadagnato il più alto onore della musica country. L'intera famiglia verrà via con un ritrovato interesse e rispetto per l'arte dei famosi musicisti che hanno reso famosa Nashville.

Nashville: ingresso al Museo nazionale della musica afroamericana

4. Nashville: ingresso al Museo nazionale della musica afroamericana

Visita la nuova destinazione musicale di Nashville, il National Museum of African American Music. Sperimenta mostre interattive e coinvolgenti e impara la storia e l'impatto culturale dietro i tuoi artisti preferiti. Esplora la struttura di 56.000 piedi quadrati, che è l'unico museo dedicato all'educazione, alla conservazione e alla celebrazione di più di 50 generi e stili musicali. Scopri la musica che è stata creata, influenzata e ispirata dagli afroamericani, inclusi spiritual, blues, jazz, gospel, R&B e hip hop. Scopri manufatti, oggetti, cimeli, abbigliamento e tecnologia all'avanguardia. Ogni galleria è progettata per condividere una narrativa diversa e una prospettiva unica sulla musica e la storia afroamericane. Ascolta la storia di come un distinto gruppo di persone ha usato la propria abilità artistica per influenzare e cambiare il mondo.

Nashville: tour notturno di 2 ore in tram

5. Nashville: tour notturno di 2 ore in tram

Sali a bordo di un tram tradizionale per un tour guidato di 2 ore della città. Segui un percorso accuratamente curato che ti offre le migliori viste di Nashville di notte, mentre la guida racconta i punti di riferimento e i punti salienti che passi. Lungo la strada ti fermerai per scattare foto in una serie di luoghi in tutta la città: guarda lo skyline caratteristico di Nashville, quindi ammira il Partenone, una replica in scala reale del Partenone di Atene che è stata costruita per l'Esposizione del Centenario del Tennessee del 1897 . Prosegui verso il Tennessee State Capitol Building, splendidamente illuminato dopo il tramonto. Fermati per le foto al Bicentennial Mall, un punto di riferimento con viste spettacolari sulla città. Percorri Broadway, dove la scena della musica country è in pieno svolgimento dopo il tramonto, quindi torna alla stazione ferroviaria di Riverfront, dove si conclude questo tour.

Da Nashville: tour di Memphis con accesso VIP a Graceland

6. Da Nashville: tour di Memphis con accesso VIP a Graceland

Vivi il leggendario personaggio di Memphis, nel Tennessee, e scopri perché questa città è menzionata nei testi delle canzoni più di qualsiasi altro luogo sulla terra. Situata sul Mighty Mississippi River, Memphis è il luogo di nascita del Rock 'n' Roll, la capitale del Blues e sede di alcuni dei migliori barbecue in circolazione. Festeggia 60 anni di Rock 'n' Roll con una visita alla casa di Elvis Presley, Graceland. Goditi un pass di accesso VIP a Graceland completo di cordino souvenir. Vedrai il luogo di sepoltura del re del Rock 'n' Roll, camminerai attraverso il museo dell'auto di Elvis e vedrai due aeroplani di lusso che sono stati usati per tour e viaggi. Successivamente, scopri quale incidente ha messo in moto il Rock 'n' Roll nei famosi Sun Studios di Sam Phillips, nel cuore del centro di Memphis. Fai una visita guidata per vedere com'era il processo di registrazione. Ascolta le storie di quante leggende hanno avuto inizio qui, come Johnny Cash, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e il re stesso, Elvis Presley. Guarda le famose anatre Peabody farsi strada lungo il tappeto rosso dalla loro fontana all'ascensore mentre si dirigono a letto nel sontuoso Peabody Hotel.

Nashville: biglietto d'ingresso di Madame Tussauds

7. Nashville: biglietto d'ingresso di Madame Tussauds

Entra sotto i riflettori al Madame Tussauds Nashville a Opry Mills, la casa del famoso divertimento a Nashville. Avvicinati e personale con diverse figure di cera realistiche delle tue celebrità preferite. Madame Tussauds Nashville è l'attrazione di cera di fama mondiale incentrata sulle icone musicali che hanno tessuto il tessuto della musica americana. Guarda e ascolta la musica mentre ti fai strada nel quartiere degli anni '50, dove le famiglie sono raccolte intorno alla loro radio nel comfort delle loro case ascoltando il Grand Ole Opry dal vivo dalla famosa torre WSM. Entra a far parte della storia entrando nella stanza con il leggendario quartetto durante la registrazione di una jam session improvvisata a metà degli anni '50 nel sud-ovest del Tennessee. Il Bluebird Cafe è il locale di musica dal vivo più iconico di Nashville e l'ambientazione per i famosi incontri tra Rayna James e Deacon Claybourne nella serie TV di successo della CMT, Nashville. Unisciti a Rayna e Deacon davanti alla famosa ambientazione e sii testimone di persona di questa storia d'amore. Scegli di aggiornare la tua esperienza con una delle seguenti attività opzionali presso il centro commerciale Opry Mills. Partecipa a una sessione di degustazione di vini presso l'Amber Falls Winery & Cellars Nashville, dove proverai 5 dei loro vini pluripremiati. In alternativa, recati all'iconico Hard Rock Cafe nel cuore del quartiere storico di Nashville per un pasto delizioso circondato da leggendari cimeli del rock and roll. Il "Pasto acustico" comprende un pasto di 2 portate con una bevanda.

Nashville: Flex Pass per visite turistiche

8. Nashville: Flex Pass per visite turistiche

Il Sightseeing Flex Pass è il modo più semplice per vedere il meglio di Nashville e ottenere grandi risparmi. Seleziona 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni e approfitta dell'ingresso gratuito alle esperienze che più ti interessano. Risparmia fino al 50% sui costi di visita, con oltre 20 destinazioni, musei e tour tra cui scegliere.   Concediti la classica cucina americana, assaggia il whisky in stile Tennessee perfettamente invecchiato e balla al ritmo della città della musica. Celebra secoli di musica, cibo e cultura. Accedi a monumenti storici, esplora musei affascinanti e scopri la città attraverso tour immersivi.   Attrazioni e Tour:   Country Music Hall of Fame e Museo Museo e Hall of Fame del musicista Tour in autobus hop-on/hop-off di Gray Line Music City Tour del palazzo di Belle Meade Tour della casa di Lotz e tour della cantina iRide Nashville - Istantanea tour in segway di Music City Monster Truck Tour di 2 ore di Nashville Tenuta e giardini di Cheekwood Tour storico afroamericano Tour del paddleboard del centro di Nashville di Big Willie L'Eremo di Andrew Jackson Madame Tussauds Nashville Tour guidato in Segway di Belle Meade Gioco alcolico Crawl of Fame Tour in golf cart di Nashville per 1 ora e mezza The Escape Game - 3rd Avenue North, Iris Drive e Opry Mills Drive Piantagione e museo di riposo dei viaggiatori storici Country Music Hall of Fame e Museo - Stampa Hatch Show Biglietto combinato Country Music Hall of Fame e Museo e Studio B Ryman Auditorium - Tour autoguidato Cacce al tesoro - Nashville L'elenco completo delle attrazioni è disponibile al seguente link: https://www.sightseeingpass.com/en/nashville/flex-pass/attraction-list/ota

Nashville: pass giornaliero per visite turistiche

9. Nashville: pass giornaliero per visite turistiche

Scopri Nashville con il Sightseeing Day Pass e goditi l'accesso a oltre 20 destinazioni, musei e tour. Personalizza il tuo pass per adattarlo al tuo itinerario, con opzioni da 1, 2 o 3 giorni. Approfitta dell'ingresso completo alle attrazioni che ti interessano di più e senza una data di inizio fissa. Dai un'occhiata al passato presso la Travellers Rest Plantation and Museum, la Cheekwood Estate and Botanical Gardens o l'Andrew Jackson Hermitage. Costeggia il downton con un tour in golf cart o fai un selfie di fronte ai monumenti locali lungo l'iRide Music City Snapshot Segway Tour. Celebra la cultura gastronomica e musicale locale, risparmiando fino al 50% sui costi di visita.   Attrazioni e Tour:   Country Music Hall of Fame e Museo Museo e Hall of Fame del musicista Tour in autobus hop-on/hop-off di Gray Line Music City Tour del palazzo di Belle Meade Tour della casa di Lotz e tour della cantina iRide Nashville - Istantanea tour in segway di Music City Monster Truck Tour di 2 ore di Nashville Tenuta e giardini di Cheekwood Tour storico afroamericano Tour del paddleboard del centro di Nashville di Big Willie L'Eremo di Andrew Jackson Madame Tussauds Nashville Tour guidato in Segway di Belle Meade Gioco alcolico Crawl of Fame Tour in golf cart di Nashville per 1 ora e mezza The Escape Game a 3rd Avenue North, Iris Drive e Opry Mills Drive Tour autoguidato dell'Auditorium Ryman Cacce al tesoro - Nashville Piantagione e museo di riposo dei viaggiatori storici Country Music Hall of Fame e Museo - Stampa Hatch Show Biglietto combinato Country Music Hall of Fame e Museo e Studio B

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Nashville

Quali sono le migliori attrazioni di Nashville?

Nashville: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Lynchburg

Nashville: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nashville? Clicca qui per la lista completa.