Nassau
Escursioni a terra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nassau Escursioni a terra: le attività più consigliate

Bahamas: escursione in spiaggia a Sandy Toes, Rose Island

1. Bahamas: escursione in spiaggia a Sandy Toes, Rose Island

Trascorri un'intera giornata facendo snorkeling, kayak o semplicemente oziando dondolandoti nell'amaca sulla spiaggia privata di Sandy Toes. Se hai voglia di avventura, potrai fare un giro a bordo dei grandi salvagenti, giù per i toboggan. Oppure socializza con gli altri ospiti facendo una partita di pallavolo o giocando a carte. Noleggia una poltrona galleggiante e crogiolati al sole o fermati al Beach Bar di Sandy Toes per un po' di musica e un ottimo drink. Qualunque cosa desideri, la tua giornata sulla spiaggia sarà sicuramente indimenticabile. Il tour di 1 giorno include una corsa a bordo di un'imbarcazione panoramica da e per l'isola privata di Sandy Toes. Sull'isola potrai scegliere tra diverse attività, tra cui lo snorkeling e dare da mangiare ai pesci. Pranza al buffet, servito nel padiglione sud sovrastante il caratteristico Lower Harbor oppure fai shopping presso il negozio di souvenir di Sandy Toes.

...
Pearl Island: cabana privata con vista sull'oceano con pranzo

2. Pearl Island: cabana privata con vista sull'oceano con pranzo

Sentiti al settimo cielo mentre ti godi una giornata a Pearl Island, nella tua lussuosa capanna. Cammina lungo le due spiagge idilliache e scopri il faro dell'isola con viste mozzafiato sul paesaggio marino circostante. Inizia il tuo viaggio da Nassau, sali sulla barca e goditi un giro veloce a Pearl Island. Non appena scendi dal traghetto, riceverai un cocktail in omaggio. Voglia di una nuotata? Nessun problema, immergi i piedi nelle calde acque turchesi. Se ti senti avventuroso, puoi provare il paddleboarding o il kayak. Indossa una maschera da snorkeling, un set di pinne e nuota verso le vivide barriere coralline con il tuo istruttore. Scopri la colorata vita marina che si trova sotto la superficie. Se sei fortunato, potresti persino vedere razze e piccoli squali di barriera. Goditi un pranzo tradizionale delle Bahamas che include pollo barbecue, bastoncini di pesce, piselli, riso e platani serviti nella tua capanna, con una scelta di acqua o soda per dissetarti. Infine, termina la giornata rilassandoti su un lettino, prendendo il sole prima di riprendere il traghetto per Nassau.

...
Nassau: tour culturale a piedi del centro di Nassau

3. Nassau: tour culturale a piedi del centro di Nassau

Inizia la tua avventura nel centro di Nassau e segui la tua guida mentre passeggi verso alcuni dei monumenti e siti più storici della città. Sali fino alla cima di Elizabeth Avenue per una sosta di 15 minuti alla famosa Queen's Staircase, una grande scala in pietra calcarea composta da 66 gradini. Qui avrai la possibilità di catturare la sua maestosa bellezza con la tua fotocamera mentre la tua guida condivide la storia di questa scala del 18 ° secolo, incluso il modo in cui 600 schiavi l'hanno costruita in onore dell'assistenza della Regina Vittoria nell'abolizione della schiavitù alle Bahamas. Continua su Elizabeth Avenue per una sosta di cinque minuti presso la struttura più alta di Nassau, la storica Water Tower di 126 piedi che riforniva di acqua l'isola di New Providence all'inizio del XX secolo. Successivamente, il tour ti porterà in cima a Bennet's Hill per trascorrere 15 minuti a Fort Fincastle, un forte costruito alla fine del 18 ° secolo per proteggere Nassau dai pirati. Quindi, prendi le tue macchine fotografiche per avere la possibilità di scattare bellissime foto degli esterni del Palazzo del Governo. Durante una sosta di 10 minuti, la guida del tour condividerà storie del passato di questo sito storico mentre ammiri l'eccellenza architettonica di questa residenza in stile coloniale georgiano del Governatore Generale delle Bahamas. Ora che hai appetito, fermati al Graycliff Chocolatier e concediti un assaggio di queste prelibatezze fatte localmente. Successivamente, visita le gallerie della National Art Gallery delle Bahamas e scopri la storia di Junkanoo al Museo dell'Educazione. Successivamente, viaggerai alla John Watling's Distillery dove potrai assaggiare rum e visitare la struttura. Da qui la tua prossima tappa si fermerà a Tasty Teas, dove imparerai a conoscere i tè alla boscaglia delle Bahamas e le medicine tradizionali. Il prossimo è il mercato della paglia di Nassau per una breve storia e una pausa per lo shopping. L'ultima fermata è a Rawson e Parliament Square, dove è possibile conoscere la storia degli edifici e delle statue dall'era coloniale fino ai giorni nostri.

...

Nassau: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nassau? Clicca qui per la lista completa.

Nassau: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 48 recensioni

Un giorno eccellente e memorabile con la nostra famiglia allargata

Sandy Toes ci ha viziato con un piacevole viaggio di andata e ritorno. Ci sono venuti a prendere e ci hanno restituito direttamente al nostro hotel. La disposizione su Rose Island è squisitamente bella e memorabilmente pittoresca con bellissime scogliere salite su pittoresche scale e saloni in cima con vista sulle acque --- non avrebbe potuto essere migliore !! I bagni e gli spogliatoi erano puliti e appetitosi. Lo snorkeling ci ha permesso di sorvolare e seguire un grosso filefish scarabocchiato su coralli colorati e gorgonie, un po 'di viola brillante sotto di noi in acqua turchese chiara --- abbiamo sorvolato un'anguilla murena e abbiamo permesso a una fragile stella marina di strisciare sulla nostra mano !! C'erano scuole di grugniti e pesci di capra rannicchiati intorno ai bellissimi coralli. La spiaggia di sabbia bianca con insenature nascoste dall'altra parte è stata una vera sorpresa con una bellissima passeggiata sull'isola. E il pranzo era delizioso !! I m

giorno pieno di divertimento fantastico con ottimo personale

Questa è stata la prima volta che l'abbiamo provato ed è stato fantastico! Lo consiglio vivamente a tutti coloro a cui piace divertirsi al sole. Cody era eccezionalmente attento a mio marito che non può fare snorkeling. Lo tirò in giro e riuscì persino a vedere una tartaruga !. Il pranzo a buffet era eccezionale - non posso che elogiare. I maiali nuotatori hanno concluso la giornata. Deve andare - il miglior valore anche per il tuo dollaro!

Assolutamente fantastico!

Ci siamo trovati benissimo con questo. Il servizio è stato ottimo: il capitano, Morgan e le altre guide erano così gentili, simpatici e ben informati! Consiglio vivamente questa esperienza per i visitatori delle isole. Lo scenario è bellissimo e l'acqua è incredibile. Sicuramente fai snorkeling per un picco in alcune delle fantastiche attività acquatiche ma assicurati di tenerlo pulito :)

Bellissimo!!

Sono stato a Nassau/Paradise Island numerose volte e volevo fare qualcosa di diverso, FELICE DI AVERLO FATTO! Sandy Toes, Rose Island è meravigliosa con una favolosa spiaggia isolata (guardate le mie foto). Staff eccezionale e amichevole. Lo consiglio fortemente e ci tornerò.

In viaggio con la mia famiglia siamo arrivati su questa isoletta ci siamo divertiti