Nassau
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nassau Tour a piedi: le attività più consigliate

Nassau: tour culturale a piedi del centro di Nassau

1. Nassau: tour culturale a piedi del centro di Nassau

Inizia la tua avventura nel centro di Nassau e segui la tua guida mentre passeggi verso alcuni dei monumenti e siti più storici della città. Sali fino alla cima di Elizabeth Avenue per una sosta di 15 minuti alla famosa Queen's Staircase, una grande scala in pietra calcarea composta da 66 gradini. Qui avrai la possibilità di catturare la sua maestosa bellezza con la tua fotocamera mentre la tua guida condivide la storia di questa scala del 18 ° secolo, incluso il modo in cui 600 schiavi l'hanno costruita in onore dell'assistenza della Regina Vittoria nell'abolizione della schiavitù alle Bahamas. Continua su Elizabeth Avenue per una sosta di cinque minuti presso la struttura più alta di Nassau, la storica Water Tower di 126 piedi che riforniva di acqua l'isola di New Providence all'inizio del XX secolo. Successivamente, il tour ti porterà in cima a Bennet's Hill per trascorrere 15 minuti a Fort Fincastle, un forte costruito alla fine del 18 ° secolo per proteggere Nassau dai pirati. Quindi, prendi le tue macchine fotografiche per avere la possibilità di scattare bellissime foto degli esterni del Palazzo del Governo. Durante una sosta di 10 minuti, la guida del tour condividerà storie del passato di questo sito storico mentre ammiri l'eccellenza architettonica di questa residenza in stile coloniale georgiano del Governatore Generale delle Bahamas. Ora che hai appetito, fermati al Graycliff Chocolatier e concediti un assaggio di queste prelibatezze fatte localmente. Successivamente, visita le gallerie della National Art Gallery delle Bahamas e scopri la storia di Junkanoo al Museo dell'Educazione. Successivamente, viaggerai alla John Watling's Distillery dove potrai assaggiare rum e visitare la struttura. Da qui la tua prossima tappa si fermerà a Tasty Teas, dove imparerai a conoscere i tè alla boscaglia delle Bahamas e le medicine tradizionali. Il prossimo è il mercato della paglia di Nassau per una breve storia e una pausa per lo shopping. L'ultima fermata è a Rawson e Parliament Square, dove è possibile conoscere la storia degli edifici e delle statue dall'era coloniale fino ai giorni nostri.

...
Tour gastronomico culturale di morsi e siti di Nassau

2. Tour gastronomico culturale di morsi e siti di Nassau

Esci dai sentieri battuti in un tour di 3 ore di cibo e cultura di Nassau e concediti il tuo spirito di avventura e le tue papille gustative. La tua guida ti accompagnerà in un viaggio nel cuore della Vecchia Nassau per assaggiare 6 degustazioni di cibo, ognuna scelta con cura per evidenziare i migliori sapori locali che l'isola ha da offrire. Visita i ristoranti adorati, i negozi di specialità alimentari unici e i ristoranti etnici di proprietà della famiglia. Scopri i cibi delle Bahamas da chef carismatici e produttori artigianali. Le fermate includono un ristorante preferito a conduzione familiare, che serve classici bahamiani che scaldano l'anima e cocktail rum speciali. Assapora i migliori maccheroni e formaggi bahamiani di Nassau e vai a un cioccolatiere biologico e equo e solidale con tartufi fatti a mano da un pluripremiato pasticcere. Tra una degustazione e l'altra, scopri il centro politico e commerciale del paese attraverso gli occhi di diverse generazioni mentre passeggi per le affascinanti strade alberate dello storico quartiere Downtown di Nassau. La tua guida entusiasta condividerà le loro conoscenze e raccomandazioni su gemme architettoniche, incantevole flora locale, affascinanti reliquie coloniali e potrai anche vedere emozionanti attrazioni e ristoranti locali.

...
Nassau: tour a piedi dei monumenti storici con pranzo

3. Nassau: tour a piedi dei monumenti storici con pranzo

Scopri la storia, la bellezza paesaggistica e la straordinaria architettura di Nassau in un tour guidato per piccoli gruppi. Delizia le tue papille gustative con il segreto meglio custodito dell'isola, i cibi tradizionali delle Bahamas. Incontra la tua guida nel cuore di Nassau e intraprendi un tour storico guidato a piedi. Ammira l'architettura dell'era coloniale e immergiti nella cultura delle Bahamas. Fai una piacevole pausa pranzo in un ristorante a conduzione familiare, mentre apprezzi la vista del centro di Nassau. Assapora cibi che contengono elementi importanti della cucina tradizionale delle Bahamas. Goditi i ricchi sapori delle classiche frittelle di conchiglie, maccheroni al forno e formaggio, pollo al vapore e altro ancora. Successivamente, avventurati lontano dai percorsi turistici affollati e dirigiti verso le strade ombreggiate della vecchia Nassau. Immergiti nelle storie della città dalla tua guida locale esperta mentre navighi attraverso le piazze storiche. Visita Fort Fincastle che ha protetto la città e il porto di Nassau dal 1700. Fermati nel punto Instagram più iconico della città, la Queen's Staircase, e scatta foto per catturare i ricordi della tua visita.

...
Nassau: Bahama Life Pedal Crawler Tour

4. Nassau: Bahama Life Pedal Crawler Tour

Scopri il meglio di Nassau da un cingolato a pedali in questo emozionante tour. Per prima cosa, dirigiti alla Queen's Staircase, un'oasi nella giungla nascosta tra il trambusto di Nassau. Ammira la vita vegetale che forma un bellissimo baldacchino per l'ombra mentre sali le scale per vedere la cascata. Scopri di più sulla ricca storia della zona e sul significato dei "66 gradini" prima di dirigerti verso Graycliff Chocolatier. Qui, assapora i raffinati cioccolatini prodotti nella fabbrica Graycliff Chocolatier abbinati a vino e stuzzichini delle Bahamas. La tua prossima tappa è Fort Charlotte. Lasciati stupire dall'intrigante passato e dall'affascinante struttura del forte. Cammina lungo l'imponente ponte levatoio e ammira le viste panoramiche del porto di Nassau dal fossato senz'acqua. Successivamente, dirigiti verso il cuore pulsante della città, Arawak Cay. Scopri qui alcuni dei piatti migliori e più autentici delle Bahamas. Al Fish Fry, scopri la conchiglia e la sua preparazione e aiutati con alcuni assaggi di questa prelibatezza locale. Infine, dirigiti verso la tua ultima tappa, Western Esplanade Beach. Goditi un pranzo tradizionale delle Bahamas servito in una ciotola di ananas fresco. Termina la giornata ammirando le viste sulla spiaggia o facendo un tuffo nell'acqua cristallina.

...
Nassau: tour audio autoguidato

5. Nassau: tour audio autoguidato

In questo tour audio autoguidato, scoprirai la storia dei pirati di Nassau e le sue giornate di contrabbando di merci nel Museo dei Pirati di Nassau. Fai una passeggiata tranquilla e ammira l'iconica Atlantis Paradise Resort e la Christ Church Cathedral. Da una biblioteca che un tempo era una prigione per una scalinata fatta a mano da cento piedi, Nassau ha un'abbondanza di siti affascinanti che riflettono la sua storia tumultuosa. Visita Fort Charlotte, la Torre di Barbanera e Rawson Square per farti un'idea della cultura e della storia. Scopri come negli anni questa destinazione turistica ha visto guerre tribali, esploratori famosi in tutto il mondo, pirati avventurosi, contrabbando di alcolici, rivolte razziali, favolosi festival di Junkanoo, resort di fama internazionale e molto altro ancora. Visita Bay Street dove scoprirai gli scontri del 1942, la biblioteca pubblica e il museo di Nassau, la scala della regina e le iconiche Senor Frogs. C'è anche un'aggiunta facoltativa per vedere Fort Fincastle.

...

Nassau: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nassau? Clicca qui per la lista completa.