Nasso
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barche e Yacht: Nasso

Nasso Barche e Yacht: le attività più consigliate

Naxos: Crociera in catamarano alle grotte di Rhina e alle isole con pranzo

1. Naxos: Crociera in catamarano alle grotte di Rhina e alle isole con pranzo

Parti per un tour di un'intera giornata in catamarano delle isole che circondano Naxos. Goditi il pranzo con un drink a bordo e visita i punti salienti, tra cui la Grotta di Rina. Nuota e fai snorkeling su una spiaggia dell'isola o rilassati sulle coste incontaminate. Incontra il tuo amichevole equipaggio al porto di Naxos e sali a bordo del tuo catamarano per la giornata. La crociera salpa alle 8:30 e si dirige verso la prima tappa del tour, la Grotta di Rhina. Mentre scivoli lungo l'acqua, ammira viste mozzafiato sulla costa di Naxos e goditi una bevanda calda o fredda gratuita e uno spuntino. Dopo 2 ore di navigazione, arriva alla Grotta di Rhina, che è uno dei monumenti più famosi dell'isola di Naxos. Trascorri un po' di tempo esplorando e poi rinfrescati dal caldo nelle acque cristalline di una spiaggia appartata. Puoi anche fare snorkeling alla ricerca della colorata vita marina o rilassarti all'ombra. Dirigiti verso la prossima tappa della giornata, un'isola idilliaca dove puoi nuotare, fare snorkeling e goderti panorami epici. La posizione esatta dipende dal tempo del giorno e dalle preferenze dei passeggeri. Durante i 30 minuti di navigazione verso l'isola, prendi il sole sul ponte e sorseggia una birra o un vino rinfrescanti per mantenerti fresco. Una volta che hai un po' di appetito, cena con un delizioso pranzo greco appena preparato. Trascorri un po' di tempo libero rilassandoti dopo pranzo, quindi visita l'ultima isola della giornata per altre attività acquatiche. Alla fine di un'avventura indimenticabile, goditi frutta e caffè a bordo mentre ammiri l'ultima vista della costa mentre navighi verso il porto di Naxos.

Naxos: crociera in barca a vela alle grotte di Rina e alle isole con pranzo

2. Naxos: crociera in barca a vela alle grotte di Rina e alle isole con pranzo

Naviga da Naxos alla grotta di Rina e due isole in questo tour. Siediti per un delizioso pranzo pieno di autentici sapori greci. Fermati a nuotare e in acque turchesi. Rilassatevi con frutta fresca, snack e bevande. Incontra il tuo equipaggio al porto di Naxos e sali a bordo dello yacht al mattino. Partenza per la Grotta della Rina, naturalmente mozzafiato. Ammira viste mozzafiato sulla costa di Naxos e goditi una bevanda calda o fredda gratuita e uno spuntino lungo la strada. Fermati alla Grotta di Rina e goditi un po' di tempo libero per esplorare o tuffarti in acqua e fare snorkeling tra banchi di pesci scheggia. Prendi il sole sul ponte o sorseggia una birra o un vino sulla strada per una piccola isola idilliaca dove puoi nuotare, fare snorkeling e goderti le viste sulla costa. Una volta che hai un po' di appetito, cena con un delizioso pranzo greco appena preparato. Trascorri un po' di tempo libero rilassandoti dopo pranzo prima di visitare l'ultima isola della giornata per divertirti di più al sole. Prendi frutta e caffè a bordo mentre ti godi il panorama sulla via del ritorno al porto di Naxos.

Koufonissia: crociera con pranzo alla griglia da Nasso

3. Koufonissia: crociera con pranzo alla griglia da Nasso

Goditi le acque cristalline del Mar Egeo con una crociera di 1 giorno tra le Isole Cicladi su una barca di legno. Parti da Naxos e getta l'ancora nell'isola disabitata di Kato Koufonissi, dove potrai immergerti dalla barca per nuotare e fare snorkeling, mentre l'equipaggio ti prepara un delizioso pranzo al barbecue. Dopodiché, torna sulla barca per gustare il pranzo con acqua, bibite analcoliche e vino della casa illimitati. Al termine, salperai per Ano Koufonissi, dove avrai 3 ore di tempo libero da utilizzare come preferisci. Puoi esplorare il villaggio principale vicino al porto o fare una nuotata su una delle splendide spiagge di sabbia dell'isola. Passeggia lungo la costa e scopri le incredibili formazioni rocciose che rendono Ano Koufonissi una destinazione imperdibile delle Cicladi.   Sorseggia un bicchiere di vino, mentre navighi per tornare al Porto di Agia Anna con splendidi ricordi di paesaggi unici, spiagge incontaminate, acque cristalline e il caldo sole dell'Egeo.

Città di Naxos: crociera a vela con pranzo-barca a vela

4. Città di Naxos: crociera a vela con pranzo-barca a vela

Scopri le Isole Egee con questa crociera a vela da Naxos. Scopri Paros e le Piccole Cicladi mentre fai soste per nuotare e fare snorkeling. Visita bellissime baie appartate e baie pittoresche per goderti le acque cristalline. Dopo una colazione leggera e un briefing sulla sicurezza, salpa sul Mar Egeo per un'indimenticabile gita di un giorno. Tra un giro turistico dall'acqua e una sosta per nuotare, l'equipaggio ti preparerà un pranzo completo con vino locale, birra e bevande analcoliche. Dopo pranzo, gusta un po' di frutta fresca come dessert. Sulla via del ritorno a Naxos, lo skipper farà un'ultima sosta in modo che tu possa saltare in acqua e fare un'ultima nuotata rinfrescante.

Naxos: crociera di 1 giorno su un catamarano con pranzo

5. Naxos: crociera di 1 giorno su un catamarano con pranzo

Salpa da Naxos e visita le spiagge e baie più belle e appartate. Il capitano sceglierà il percorso migliore a seconda delle condizioni meteo della giornata e la crociera avrà una durata di circa 8 ore. La crociera prevede numerose fermate per nuotare, fare snorkeling e gustare caffè e snack. L'equipaggio fornisce attrezzature per lo snorkeling utilizzabili da tutti. Durante una delle fermate potrai gustare un delizioso pranzo preparato a bordo a base di prodotti locali e bevande, tra cui birra, raki e vino. Il catamarano è spazioso e confortevole ed è in grado di ospitare fino a 18 persone alla volta. L'imbarcazione dispone inoltre di una sala di poppa ombreggiata e di grandi aree sul ponte ideali per prendere il sole e rilassarsi. Al termine del tour farai ritorno al porto di partenza alle 17:00 circa.

Isole di Koufonissia: gita in barca di una giornata da Naxos

6. Isole di Koufonissia: gita in barca di una giornata da Naxos

Trascorri la giornata sulle deliziose isole di Koufonissia e goditi 6 o 8 ore di tempo libero. Salpa dalla Città di Naxos e rilassati durante le 2 ore di viaggio verso Pano Koufonissi, l'isola più piccola ma più densamente popolata dell'arcipelago. Utilizza il tuo tempo libero per esplorare le isole come più desideri. Rilassati sulla splendida spiaggia nel villaggio di Agios Georgios, scopri le baie e le spiagge sabbiose della costa orientale, ammira l'architettura tipica delle Cicladi o passeggia per il centro della città. Visita l'isola disabitata di Kato Koufonissi, dove scoprirai le sorprendenti grotte marine e le piscine di acqua cristallina che sorgono tra le rocce. Parti da Pano Koufonissi nel tardo pomeriggio e raggiungi Città di Naxos intorno alle 19:00.

Santorini: tour in barca di 1 giorno da Naxos

7. Santorini: tour in barca di 1 giorno da Naxos

Salpa dal piccolo porto di Naxos città e naviga sulle acque blu del Mar Egeo. Raggiungi la romantica isola di Santorini, nota per le sue caratteristiche case bianche e blu e un suggestivo paesaggio vulcanico. Ammira viste spettacolari delle scogliere della caldera, mentre entri nel Porto di Athinios. Al tuo arrivo, sali su un autobus per fare un tour dei siti più belli dell'isola. Visita il colorato villaggio di Oia, arroccato sui pendii della caldera all'estremità settentrionale dell'isola. Goditi del tempo libero per passeggiare tra i vicoli lastricati del villaggio e per ammirare la sua incantevole architettura. Prosegui poi per Fira e approfitta di un po' di tempo libero nella capitale dell'isola per un giro in funivia o per scoprire il più grande mercato dell'oro della Grecia in via Ypapantis. Visita un museo, oppure gusta un pasto o un bicchiere del vino di Santorini in uno dei tanti caffè e ristoranti presenti. Nel pomeriggio, verrai ricondotto al Porto di Athinios per il viaggio in barca di ritorno a Naxos.

Mykonos: tour di 1 giorno dell'isola da Naxos

8. Mykonos: tour di 1 giorno dell'isola da Naxos

Parti dal porto di Naxos di buon mattino per approdare, dopo circa 2 ore di navigazione, all'isola di Mykonos, una delle più belle destinazioni al mondo. Dopo l'arrivo, avrai 6 ore di tempo per visitare in autonomia quest'isola cosmopolita. Una volta in città, raggiungi il pittoresco porto, dove troverai molti ristoranti e caffetterie che si affacciano al mare. Poi, prosegui con una bella passeggiata tra i tortuosi vicoli del centro per scattare splendide foto ricordo delle tipiche case bianche con le finestre blu intenso e i giardini ricchi di bouganville. Prosegui fino al quartiere di Matogiannia, dove troverai negozi e locali alla moda. Lasciati tentare dai gioielli, dagli articoli in pelle, da capolavori artistici e dai più famosi marchi del momento. Non dimenticare il museo archeologico, uno dei più caratteristici edifici dell'isola e non partire prima di aver provato un buon cocktail mentre ammiri il panorama dal quartiere di Little Venice. Se lo desideri, puoi anche noleggiare un mezzo privato o sfruttare gli autobus locali per raggiungere una delle tante spiagge dell'isola, nota per l'acqua dal color cristallino e per la sabbia dorata. Raggiungi i locali lungo la spiaggia come il Super Paradise, per partecipare a uno dei tanti party che sembrano non avere mai fine. In entrambi i casi, non dimenticarti di guardare l'orologio per essere sicuro di raggiungere la barca 15 minuti prima della partenza.

Nasso: giro in barca di un giorno nel sud dell'isola

9. Nasso: giro in barca di un giorno nel sud dell'isola

La crociera inizia dal porto di Agia Anna alle 10:00, con la prima fermata per nuotare a Aliko, una spiaggia famosa con dune di sabbia e alberi di cedro. La fermata successiva è a Rina, una baia rocciosa con una grotta dallo stesso nome, un paesaggio selvaggio unico al mondo che può essere raggiunto solo in barca. Gusta un delizioso pranzo alla griglia con bevande analcoliche illimitate, acqua e vino della casa.  Fai un'altra sosta per nuotare nella bellissima baia di Kalados, un porto popolare tra gli yacht privati che navigano nelle Cicladi.Proseguendo verso la tua ultima fermata, la spiaggia di Pyrgaki, visita la piccola chiesa di Agios Sostis, costruita proprio sulla costa. Scatta foto mentre ascolti la sua storia, prima di tornare al porto di Agia Anna verso le 17:00.

Naxos: crociera all inclusive con catamarano di lusso

10. Naxos: crociera all inclusive con catamarano di lusso

Visita le spiagge e baie più belle e appartate. Sali a bordo di un catamarano di lusso, esplora destinazioni esclusive e goditi dei deliziosi pranzi tradizionali preparati con prodotti locali, accompagnati da bevande come birra, raki e vino. I capitani sceglieranno il percorso migliore della giornata a seconda delle condizioni atmosferiche. La durata approssimativa di queste crociere è di circa 8 ore, con partenza dalla marina di Naxos (Chora) alle 09:30. Durante la crociera verranno effettuate delle soste per nuotare, fare snorkeling, bere caffè o rifocillarsi con qualche snack. L'attrezzatura da snorkeling verrà fornita a tutti i partecipanti. Il nuovissimo catamarano Lagoon 450S è spazioso e comodo, dispone di una lounge ombreggiata a poppa, di spaziose aree sul pontile in cui prendere il sole e rilassarsi, e può ospitare fino a 25 persone. Salpa sulle acque cristalline, ammira splendidi ormeggi sabbiosi, paesaggi marini mozzafiato e trasforma le tue vacanze in un'esperienza indimenticabile per tutta la vita. Scopri l'autentica ospitalità greca.

Nasso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nasso? Clicca qui per la lista completa.

Nasso: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata incredibile su uno splendido yacht con un equipaggio super 5 stelle! Sicuramente il momento clou del nostro viaggio! Snorkeling, nuoto, cibo e bevande fantastici di cos'altro si ha bisogno? Consiglio vivamente di fare questo viaggio se hai qualche giorno a Naxos! Grazie!

Esperienza davvero piacevole con ottime guide Mario e Myrto. Durante il giorno visiti posti meravigliosi e ti godi cibi e snack molto gustosi. È particolarmente bello per le persone più avventurose che amano nuotare e saltare da alcune rocce.

Ottima accoglienza da parte di Yanis, che oltre alla storia ti spiega le problematiche ecologiche dell'isola, senza dimenticare di farti godere il mare e indossare una bella barca - ristorazione di qualità a bordo.samuel.

Ci è piaciuto molto. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Forse un po' troppa gente per i tempi del covid.

Molto divertente e l'equipaggio era molto ben informato e professionale!