Escursione di un giorno

Santorini: tour in barca di 1 giorno da Naxos

Fornitore dell'attività: San Med Travel Hub I.K.E

Santorini: tour in barca di 1 giorno da Naxos

Fornitore dell'attività: San Med Travel Hub I.K.E
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 75 € a persona

Visita la splendida isola di Santorini con un tour in barca di 1 giorno da Naxos. Scopri la bellezza selvaggia di uno dei luoghi più belli della Grecia e ammira viste uniche della caldera vulcanica. Esplora i villaggi di Oia e Fira.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Attraversa il Mar Egeo per raggiungere la splendida isola di Santorini
  • Partecipa a un tour guidato in autobus dell'isola e visita l'affascinante villaggio di Oia
  • Goditi del tempo libero per un drink o per curiosare nei negozi di Fira
Descrizione completa
Salpa dal piccolo porto di Naxos città e naviga sulle acque blu del Mar Egeo. Raggiungi la romantica isola di Santorini, nota per le sue caratteristiche case bianche e blu e un suggestivo paesaggio vulcanico. Ammira viste spettacolari delle scogliere della caldera, mentre entri nel Porto di Athinios. Al tuo arrivo, sali su un autobus per fare un tour dei siti più belli dell'isola. Visita il colorato villaggio di Oia, arroccato sui pendii della caldera all'estremità settentrionale dell'isola. Goditi del tempo libero per passeggiare tra i vicoli lastricati del villaggio e per ammirare la sua incantevole architettura. Prosegui poi per Fira e approfitta di un po' di tempo libero nella capitale dell'isola per un giro in funivia o per scoprire il più grande mercato dell'oro della Grecia in via Ypapantis. Visita un museo, oppure gusta un pasto o un bicchiere del vino di Santorini in uno dei tanti caffè e ristoranti presenti. Nel pomeriggio, verrai ricondotto al Porto di Athinios per il viaggio in barca di ritorno a Naxos.
Cosa è incluso
  • Trasferimenti di andata e ritorno in barca tra Naxos e Santorini
  • Tour in autobus di Santorini con guida in lingua inglese e francese
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è il porticciolo di Naxos città. Il primo autobus locale dalle zone di Plaka, Agia Anna, Agios Prokopios e Stelida arriva a Naxos città verso le 08:40. Se non prevedi di raggiungere il punto d'incontro con la tua auto, è consigliabile che prenoti il tour in barca includendo il servizio di transfer.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  • A partire dal 1° luglio 2022, per il tour in autobus a Santorini sarà disponibile una guida in lingua italiana e greca
  • La barca effettua una breve sosta a Paros, al porto Piso Livadi, lungo il tragitto da/per Santorini per i partecipanti che si imarcano/sbarcano a Paros. La sosta dura solo qualche minuto
  • La visita guidata avviene solo durante il tour di Santorini in autobus e non durante il tour in barca
  • Il viaggio da Naxos a Santorini dura circa 3 ore per l'andata e 3 ore per il ritorno
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,3 /5

basata su 60 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,3/5
  • Trasporto
    2,8/5
  • Qualità-prezzo
    3,4/5
  • Sicurezza
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Gita in barca di poco più di 3 ore. Il prelievo in pullman nel porto di arrivo può essere un po 'laborioso su questo punto per trovare il veicolo giusto. Poco meno di un'ora di spiegazioni da parte della guida all'accumulo di viaggi. Il vantaggio è avere molto tempo libero a Fira (2,5 ore nel nostro caso) per lo shopping, le prelibatezze e la bellezza della città. Peccato non avere tanto tempo a Oia perché i piccoli vicoli di questo villaggio valgono la deviazione ma la folla presente non consente di visitare in pace.

Mostra di più

6 giugno 2019

Bella escursione

Dopo aver letto alcune recensioni negative, riguardo anche la guida, devo dire che il nostro tour è stato bello. Complimenti alla guida turistica di nome Tea, italiana, che nel breve tempo trascorso insieme ci ha raccontato diverse curiosità su Santorini. Città affollata e per questo difficile conoscere e godersi tutta l'isola. Per il prezzo consiglio questo tour.

Mostra di più

16 agosto 2018

Excellente excursion, très bonne organisation avec un personnel très agréable. Notre guide Joanna ainsi que le chauffeur Marco ont animés ce moment avec joie et bonheur dès notre arrivé à Santorin. Oia est un village magnifique avec ses dômes bleu électriques et ses petites ruelles, seul bémol tous les touristes arrivent en même temps provoquant un encombrement important, difficile d'apprécier pleinement et de faire des photos personnels dans ces conditions compte tenu du peu de temps attribué. (1h15) Fira, la capitale de l'île est une ville avec beaucoup de charme également, des vues splendides sur la mer Egée, les ruelles et les habitations en flanc de montagne à découvrir pendant 3h. Beaucoup moins dense que Oia. Nous avons effectué cette activité en juin, je n'ose pas imaginer en juillet / août. Manuel

Mostra di più

29 giugno 2022

Traduci

Codice di riferimento: 117480