Aggiungi date
Nasso

Sport acquatici

Nasso Sport acquatici: le attività più consigliate

Naxos: Grotta di Rina e crociera a sud di Naxos con pranzo

1. Naxos: Grotta di Rina e crociera a sud di Naxos con pranzo

Naviga da Naxos alla grotta di Rina e due isole in questo tour. Siediti per un delizioso pranzo pieno di autentici sapori greci. Fermati a nuotare e in acque turchesi. Rilassatevi con frutta fresca, snack e bevande. Incontra il tuo equipaggio al porto di Naxos e sali a bordo dello yacht al mattino. Partenza per la Grotta della Rina, naturalmente mozzafiato. Ammira viste mozzafiato sulla costa di Naxos e goditi una bevanda calda o fredda gratuita e uno spuntino lungo la strada. Fermati alla Grotta di Rina e goditi un po' di tempo libero per esplorare o tuffarti in acqua e fare snorkeling tra banchi di pesci scheggia. Prendi il sole sul ponte o sorseggia una birra o un vino sulla strada per una piccola isola idilliaca dove puoi nuotare, fare snorkeling e goderti le viste sulla costa. Una volta che hai un po' di appetito, cena con un delizioso pranzo greco appena preparato. Trascorri un po' di tempo libero rilassandoti dopo pranzo prima di visitare l'ultima isola della giornata per divertirti di più al sole. Prendi frutta e caffè a bordo mentre ti godi il panorama sulla via del ritorno al porto di Naxos.

Grotta di Rina e crociera in catamarano a sud di Naxos con pranzo

2. Grotta di Rina e crociera in catamarano a sud di Naxos con pranzo

Parti per un tour di un'intera giornata in catamarano delle isole che circondano Naxos. Goditi il pranzo con un drink a bordo e visita i punti salienti, tra cui la Grotta di Rina. Nuota e fai snorkeling su una spiaggia dell'isola o rilassati sulle coste incontaminate. Incontra il tuo amichevole equipaggio al porto di Naxos e sali a bordo del tuo catamarano per la giornata. La crociera salpa alle 8:30 e si dirige verso la prima tappa del tour, la Grotta di Rhina. Mentre scivoli lungo l'acqua, ammira viste mozzafiato sulla costa di Naxos e goditi una bevanda calda o fredda gratuita e uno spuntino. Dopo 2 ore di navigazione, arriva alla Grotta di Rhina, che è uno dei monumenti più famosi dell'isola di Naxos. Trascorri un po' di tempo esplorando e poi rinfrescati dal caldo nelle acque cristalline di una spiaggia appartata. Puoi anche fare snorkeling alla ricerca della colorata vita marina o rilassarti all'ombra. Dirigiti verso la prossima tappa della giornata, luoghi idilliaci dove puoi nuotare, fare snorkeling e goderti panorami epici. La posizione esatta dipende dal tempo del giorno e dalle preferenze dei passeggeri. Durante i 30 minuti di navigazione verso l'isola, prendi il sole sul ponte e sorseggia una birra o un vino rinfrescanti per mantenerti fresco. Una volta che hai un po' di appetito, cena con un delizioso pranzo greco appena preparato. Trascorri un po' di tempo libero rilassandoti dopo pranzo, quindi visita l'ultima isola della giornata per altre attività acquatiche. Alla fine di un'avventura indimenticabile, goditi frutta e caffè a bordo mentre ammiri l'ultima vista della costa mentre navighi verso il porto di Naxos.

Naxos: crociera di 1 giorno su un catamarano con pranzo

3. Naxos: crociera di 1 giorno su un catamarano con pranzo

Salpa da Naxos e visita le spiagge e baie più belle e appartate. Il capitano sceglierà il percorso migliore a seconda delle condizioni meteo della giornata e la crociera avrà una durata di circa 8 ore. La crociera prevede numerose fermate per nuotare, fare snorkeling e gustare caffè e snack. L'equipaggio fornisce attrezzature per lo snorkeling utilizzabili da tutti. Durante una delle fermate potrai gustare un delizioso pranzo preparato a bordo a base di prodotti locali e bevande, tra cui birra, raki e vino. Il catamarano è spazioso e confortevole ed è in grado di ospitare fino a 18 persone alla volta. L'imbarcazione dispone inoltre di una sala di poppa ombreggiata e di grandi aree sul ponte ideali per prendere il sole e rilassarsi. Al termine del tour farai ritorno al porto di partenza alle 17:00 circa.

Naxos: crociera di 1 giorno alle Piccole Cicladi

4. Naxos: crociera di 1 giorno alle Piccole Cicladi

Incontrerai la tua guida al mattino presso la marina e poi salperai in direzione Piccole Cicladi alle 08:30. Avventurati verso una location top secret, in modo da non avere troppe barche attorno quando nuoti. La destinazione precisa verrà scelta durante la navigazione verso la costa meridionale di Naxos e terrà in considerazione le condizioni meteorologiche. Ad ogni modo, puoi aspettarti spiagge isolate, acque turchesi poco profonde e tanto divertimento. Durante la giornata effettuerai 3 soste per fare snorkeling ed esplorare la zona; avrai anche a disposizione un po' di tempo per mangiare. Ogni luogo avrà una caratteristica particolare, che sia il colore delle acque, la tranquillità o l'abbondante vita marina. Preparati a nuotare, navigare, rilassarti e a perdere la cognizione del tempo durante questa bellissima giornata di mare. Più tardi, intorno alle 18:00/18:30, tornerai al porto principale di Naxos.

Naxos: crociera all inclusive con catamarano di lusso

5. Naxos: crociera all inclusive con catamarano di lusso

Visita le spiagge e baie più belle e appartate. Sali a bordo di un catamarano di lusso, esplora destinazioni esclusive e goditi dei deliziosi pranzi tradizionali preparati con prodotti locali, accompagnati da bevande come birra, raki e vino. I capitani sceglieranno il percorso migliore della giornata a seconda delle condizioni atmosferiche. La durata approssimativa di queste crociere è di circa 8 ore, con partenza dalla marina di Naxos (Chora) alle 09:30. Durante la crociera verranno effettuate delle soste per nuotare, fare snorkeling, bere caffè o rifocillarsi con qualche snack. L'attrezzatura da snorkeling verrà fornita a tutti i partecipanti. Il nuovissimo catamarano Lagoon 450S è spazioso e comodo, dispone di una lounge ombreggiata a poppa, di spaziose aree sul pontile in cui prendere il sole e rilassarsi, e può ospitare fino a 25 persone. Salpa sulle acque cristalline, ammira splendidi ormeggi sabbiosi, paesaggi marini mozzafiato e trasforma le tue vacanze in un'esperienza indimenticabile per tutta la vita. Scopri l'autentica ospitalità greca.

Nasso: crociera in catamarano con pranzo

6. Nasso: crociera in catamarano con pranzo

Salpa per una meravigliosa crociera a bordo di un catamarano Lagoon 400 S2 moderno e dotato di ogni comfort per assicurarti un'esperienza unica e indimenticabile. Salirai su un catamarano dotato di 4 cabine doppie con bagno interno ciascuna ed ampie vetrate che consentono una buona illuminazione naturale in tutti gli abitacoli. Nel corso della navigazione, ti verranno offerti ottimi stuzzichini preparati a bordo con prodotti tipici e potrai sorseggiare un buon calice di vino. Quest'esperienza in mare assieme al servizio personalizzato offerto dall'equipaggio ti farà vivere un'esperienza unica! La nave salperà dal porto di Naxos alle ore 8:30. Navigherai verso sud per raggiungere alcune delle migliori spiagge di Naxos dove avrai la possibilità di nuotare o fare snorkeling. Dopodiché, visita le splendide spiagge a sud di Naxos, Paros e delle Piccole Cicladi, in base alle condizioni meteo; il capitano infatti può decidere di modificare l'itinerario nel caso in cui il meteo dovesse mettere a rischio la sicurezza dei partecipanti. Nel primo pomeriggio, riprenderai la navigazione verso Naxos e avrai altre occasioni per fare il bagno in mare.

Naxos: trasferimento in bus navetta condiviso in varie località

7. Naxos: trasferimento in bus navetta condiviso in varie località

Scopri Naxos, l'isola più grande delle Cicladi, con un servizio navetta comodo e affidabile per diverse spiagge, villaggi e l'aeroporto. Siediti e rilassati su un bus navetta con aria condizionata mentre ti dirigi verso la tua prossima destinazione sull'isola. Prenota ogni tappa del tuo viaggio come trasferimento di sola andata. Seleziona il tuo trasferimento di sola andata preferito tra le opzioni disponibili e prenota tutti i biglietti di cui hai bisogno per il tuo viaggio. Scegli tra una varietà di destinazioni tra cui: Città di Nasso Agia Anna Agios Prokopios Plaka Filoti Apeiranto Chalki/ Chalkio Aeroporto di Nasso

Da Naxos: tour privato in barca alla scoperta dell'isola di Schinoussa

8. Da Naxos: tour privato in barca alla scoperta dell'isola di Schinoussa

Dirigiti verso l'isola di Schinoussa, una piccola isola remota situata a sud di Naxos di circa 9 chilometri quadrati e prende il nome dagli arbusti di alberi che crescono in tutta l'isola. Scopri l'isola secondo le tue preferenze con una guida privata. Parti da Naxos e dirigiti al porto di Mersini, considerato uno dei migliori dell'Egeo per piccole navi. Chora, la capitale, e Messaria sono i suoi unici villaggi. L'isola è l'ideale per rilassarsi e rigenerarsi. Il paesaggio selvaggio di basse colline verdi e piccole valli, intervallato da spiagge appartate, offre serenità e totale privacy. Cammina e ammira il paesaggio con la tua guida privata e il tuo gruppo. Scopri il villaggio principale di Schinoussa, l'unico con una concentrazione di taverne e negozi. Oppure rilassati su spiagge incontaminate che vantano acque limpide e sono per lo più accessibili a piedi o con mezzi privati.

Da Naxos: tour privato in barca alla scoperta dell'isola di Amorgos

9. Da Naxos: tour privato in barca alla scoperta dell'isola di Amorgos

Dirigiti ad Amorgos, una delle più belle isole greche del Mar Egeo, situata sul lato meridionale delle Cicladi e famosa per la sua architettura pittoresca e l'intensa atmosfera spirituale. Salpa per un tour privato in barca da Naxos. Goditi il tempo per fare escursioni, visitare la chiesa e ammirare il panorama. Parti per Amorgos, situata vicino a Naxos, che vanta una straordinaria bellezza naturale, l'architettura tradizionale delle Cicladi e magnifiche spiagge che offrono una privacy completa. Amorgos è una perla nascosta per i vacanzieri low-key. Una passeggiata attraverso Chora e gli altri villaggi di Amorgos sarà indimenticabile, e gli amanti delle escursioni avranno anche la possibilità di proseguire su altri sentieri più lunghi e interessanti. Lascia che la tua guida ti aiuti a trovare i migliori. Lo spettacolo più famoso è l'imponente Monastero imbiancato a calce di Panagia Hozoviotissa con i suoi formidabili contrafforti. È stato costruito sulle pendici di una roccia e offre una vista mozzafiato sul mare. Diverse parti dell'isola sono elevate sul livello del mare, offrendo viste spettacolari. Immergiti in splendide spiagge, fotografa baie panoramiche e percorri antichi sentieri. Segui i sentieri che si snodano attraverso l'isola, portando alle cime delle colline e alle baie naturiste appartate. Personalizza la tua esperienza in base alle preferenze del tuo gruppo e all'aiuto della tua guida privata. Ritorno a Naxos in battello.

Santorini: noleggio gommone privato con patente nautica o skipper

10. Santorini: noleggio gommone privato con patente nautica o skipper

Nuovissimo RIB olimpico 2022 - pneumatico 7.2 Cruiser (26 piedi) con fuoribordo Mercury da 225 CV dotato di assetto attivo! Questa barca è un gommone rigido con zona anteriore completa/ponte prendisole rannicchiato con cuscini. La capacità massima è di 9 persone. Questa barca ha una velocità di crociera di 30 nodi e può raggiungere una velocità massima di 45 nodi. Il noleggio è a scafo nudo o con skipper, è necessaria una patente di guida nautica per noleggiarlo a scafo nudo. Nel caso in cui noleggi più di un giorno ti forniremo un ormeggio GRATUITO. ***Il carburante non è incluso nel prezzo*** Il consumo medio di carburante per mezza giornata è di 33 lt Il consumo medio di carburante per tutto il giorno è di 40 lt Il serbatoio del carburante è di 400 litri. Questo modello Olympic RIB è completamente attrezzato, rispetta tutte le dotazioni richieste dalle autorità greche, ad esempio giubbotti di salvataggio, una mappa informativa e una mappa nautica, estintore, luci di navigazione ecc. È inoltre dotato di un dispositivo di localizzazione che viene utilizzato in caso di emergenza. Troverai inoltre a bordo: - Radio inclusa una con porta USB - Caricatore rapido USB - Simrad GPS 9 pollici È la barca perfetta per trascorrere una giornata in crociera sul mare con gli amici o la famiglia. Ti godrai la giornata, sotto il sole greco, nuotando, divertendoti e scoprendo la bellissima e mozzafiato vista sulla caldera di Santorini. Possiamo anche visitare altre isole, qui sotto trovi alcuni suggerimenti: Anafi, Ios, Folegandros, Mykonos, Paro, Naxos, Milos, Koufonisia, Sikinos, Serifos, Sifnos, Delos, Kythnos Per qualsiasi altra destinazione non esitate a contattarci! Si prega di notare che il deposito cauzionale è di 800 € Ci vediamo presto! Anestis

  • Attività acquatiche
1 attività trovate
Ordina per:

Sport acquatici a Nasso: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Nasso?

Le altre cose imperdibili da fare a Nasso sono:

Nasso: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nasso? Clicca qui per la lista completa.

Nasso: le opinioni degli altri viaggiatori

Splendida giornata trascorsa con il personale di bordo che ha saputo essere molto accogliente e premuroso. Abbiamo fatto 3 soste, con uno spuntino alla prima fermata. Abbiamo mangiato molto bene, con prodotti locali di Naxos.

Giornata superba, i membri dell'equipaggio sono molto amichevoli. Siamo stati in grado di scoprire l'isola di Schinoussa. Eravamo 12 persone sulla barca + 3 membri dell'equipaggio.

Equipaggiamento al top! Super tour des îles et assez de temps pour se détendre! Grazie per la traversata! Arrivederci

Fantastica giornata fuori, ci ha portato in alcuni bei posti. Il giorno è scomparso molto rapidamente

Semplicemente perfetto!! Dovreste tutti provare questo, un'esperienza di vita.