National Gallery, Londra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

National Gallery, Londra: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour guidato della National Gallery

1. Londra: tour guidato della National Gallery

Viaggia attraverso la storia dell'arte con questo tour guidato della National Gallery a Londra. Questo tour è disponibile come tour privato o per piccoli gruppi di massimo 8 partecipanti. Ascolta storie interessanti su artisti come Botticelli, Monet, Rembrandt e Vermeer. La galleria ospita una collezione di dipinti a partire dal 1300: dalle opere d'arte risalenti all'inizio del XX secolo, alla Venere e Cupido (Venere Rokeby) di Velázquez e al dipinto su tavola Venere e Marte di Botticelli. Ammira la Vergine delle Rocce di da Vinci, prima di proseguire verso le Bagnanti ad Asnières di Seurat. Scopri come cambiano gli stili attraverso i secoli. Ottieni tutte le informazioni necessarie sulla storia delle opere d'arte, come la Donna in piedi alla spinetta di Vermeer, i Girasoli di van Gogh e le tavole di devozione privata dipinte da Raffaello.

Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

2. Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

Londra: tour privato e guidato di 4 ore

3. Londra: tour privato e guidato di 4 ore

Regalati una visita introduttiva e personalizzata della capitale inglese con questo tour privato di 4 ore nel centro di Londra e ammira alcuni dei siti e monumenti più emblematici della città. La tua guida privata verrà a prenderti nella hall del tuo hotel alle 10:00 e insieme a lei, deciderai l'itinerario che più si adatta ai tuoi interessi prima di iniziare il tour. Potrai scoprire Buckingham Palace, residenza ufficiale della Famiglia Reale, e ammirare il balcone dove il Principe William suggellò con un bacio la sua unione con la moglie Catherine nel 2011. Ammira le guardie della regina marciare al ritmo della banda militare durante la cerimonia del cambio della guardia. Apprezza le uniformi affascinanti e i particolari cappelli in pelle d'orso. Dopodiché, proseguirai per l'Abbazia di Westminster, dove sono custodite le spoglie di re, regine, poeti e uomini di stato. Ammirerai i dettagli architettonici dell'ex monastero benedettino, inclusi i chiostri circolari, la Sala Capitolare e la "Strong Room". In seguito, potrai soffermarti ad ammirare la Torre dell'Orologio che ospita il Big Ben e lo splendido edificio gotico dell'Houses of Parliament, il Palazzo del Parlamento. Infine percorrerai la Whitehall, oltrepassando la Banqueting House e il N° 10 di Downing Street, fino ad arrivare a Trafalgar Square e alla National Gallery.

Londra: tour guidato dei punti salienti della National Gallery

4. Londra: tour guidato dei punti salienti della National Gallery

Scopri la National Gallery di Londra in questo tour guidato. Ammira capolavori da tutto il mondo e scopri la ricca storia della Galleria mentre esplori questo imponente museo d'arte in Trafalgar Square. Entra nella magnifica National Gallery sull'iconica Trafalgar Square a Londra e incontra la tua guida. Mentre esplori la Galleria, impara la storia dell'arte europea dalla tua guida. Ammira le famose opere di Johannes Vermeer, Paul Cézanne, Claude Monet e Raphael. Passeggia per le sale della Galleria, un edificio storico di interesse storico culturale di I grado, e ascolta la storia di questa significativa collezione. Le oltre 2.600 opere d'arte della Galleria coprono 700 anni di storia, dall'Europa medievale agli impressionisti francesi.

Londra: il meglio del tour di mezza giornata a Londra

5. Londra: il meglio del tour di mezza giornata a Londra

Dopo aver incontrato la guida al punto d'incontro la mattina presto, avanzerai per vedere i monumenti della città dalla nave da crociera. In seguito, attraversa il Westminster Bridge fino alle Houses of Parliament e all'Abbazia di Westminster, uno degli edifici più storici di Londra e ospita coronazioni reali, matrimoni e sepolture. Successivamente, proseguire attraverso Parliament Square, prima di dirigersi verso Whitehall verso il Cenotaph War Memorial. Subito dopo, visita uno dei luoghi turistici più famosi di Londra, i soldati a cavallo a Horse Guards. Cammina attraverso l'arco centrale verso i giardini della parata sul retro, una delle più belle attrazioni di Londra. Continua il tuo tour lungo Whitehall fino a raggiungere Trafalgar Square e la Colonna di Nelson. Quando raggiungi il lato nord della piazza, visiterai la National Gallery, la principale galleria d'arte di Londra con oltre 2000 opere che vanno dal 1260 in poi. Alcuni degli artisti esposti sono Botticelli, Cézanne, Constable, Monet, Rembrandt, Renoir, Titian, Turner e Van Gogh. Quindi, attraversare l'Admiralty Arch e risalire il centro commerciale verso Buckingham Palace. Avere l'opportunità di scattare foto all'esterno e ascoltare la storia del palazzo, che è stata la residenza ufficiale dei sovrani del Regno Unito dal 1837 ed è attualmente il quartier generale amministrativo della Regina. Il tuo tour proseguirà con una passeggiata attraverso Green Park, uno dei quattro parchi "reali" nel centro di Londra che è ufficialmente di proprietà del sovrano. La tua guida ti condurrà quindi alle più grandi vie dello shopping di Londra. Passa il Ritz Hotel e Fortnum and Mason, uno dei negozi più famosi di Piccadilly fondato nel 1707 da William Fortnum e Hugh Mason. Il tour si concluderà alla Royal Academy of Arts.

Londra mezza giornata privato Chauffeur Driven Tour

6. Londra mezza giornata privato Chauffeur Driven Tour

Scopri Londra in completa privacy e del lusso in un tour privato con autista del centro della città, e vedere alcune delle principali attrazioni della città, lontano dal trambusto di visite guidate per gruppi organizzati. Se siete alla ricerca di un modo unico per scoprire Londra, questo tour privato è la scelta perfetta! Il vostro autista vi condurrà in un viaggio intimo, guidato da una guida professionista che vi fornirà l'attenzione personale e cortesia per tutta la vostra avventura urbana. Portare la famiglia a alcuni dei siti più noti e storici di Londra, come ad esempio l'imponente Torre di Londra, dove sono conservati i gioielli della corona. Passare una delle residenze ufficiali di Sua Maestà la Regina a Buckingham Palace. Guidare attraverso Trafalgar Square e vedere Colonna di Nelson, la National Gallery e la National Portrait Gallery. Passo Abbazia di Westminster, conosciuto anche come il Palazzo del Parlamento. Rilassatevi nel comfort della vostra auto privata, e scoprire alcuni luoghi che altri turisti non arrivano mai a vedere!

Londra: tour privato di Notting Hill, Downtown e mercati

7. Londra: tour privato di Notting Hill, Downtown e mercati

Esplora Londra con questo tour privato a piedi della città di mezza giornata. Scopri il meglio del centro di Londra e del quartiere di Notting Hill. Lascia che la tua guida privata ti guidi attraverso i punti salienti e i segreti che questa incredibile città ha da offrire, evitando la folla. Visita il bellissimo quartiere di Soho, con la sua caratteristica porta di accesso a Chinatown. Cammina lungo le colorate strade nascoste e persino un murale in un passaggio segreto. Entra nella famosa galleria d'arte dedicata esclusivamente alla saga di Harry Potter, prima di arrivare alla prestigiosa National Gallery. Vieni a Trafalgar Square e guarda la stazione di polizia più piccola della città. Visita gli edifici più importanti di Londra come il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e la famosa icona londinese: il Big Ben. Scopri la sua storia politica e la sua monarchia emblematica. Entra nella famosa metropolitana di Londra e raggiungi uno dei quartieri più affascinanti: Notting Hill. Perditi nei suoi vicoli di case colorate, scene di film famosi. Assaggia la classica pasticceria britannica con il miglior e tradizionale tè inglese, in una delle sue panetterie più prestigiose. Visita i negozi all'aperto e gli angoli più autentici del Mercato di Portobello, considerato il più bello di Londra.

Londra: tour a piedi personalizzabile di 2 ore con guida privata

8. Londra: tour a piedi personalizzabile di 2 ore con guida privata

Crea il tour dei tuoi sogni a Londra con questo tour a piedi personalizzabile. Goditi un'intima introduzione alla capitale inglese in un tour privato di 2 ore del centro di Londra e ammira alcuni dei luoghi più emblematici della città. La tua guida privata ti incontrerà alla stazione della metropolitana di Westminster (uscita 1). Discutere l'itinerario flessibile prima di partire. Vai a Buckingham Palace, la residenza ufficiale della famiglia reale e vedi il balcone dove il principe William ha baciato la sua nuova moglie Catherine nel 2011. Quindi, guarda la Guardia del piede della regina marciare verso una banda militare alla cerimonia del Cambio delle guardie e meravigliarti abiti accattivanti e cappelli di pelle d'orso. Continua verso l'Abbazia di Westminster, luogo di riposo finale di re, regine, poeti e statisti. Ammira i dettagli architettonici dell'ex monastero benedettino, inclusi i chiostri in pietra, la sala capitolare e la sala forte. Ammira la Torre dell'Orologio, sede del Big Ben, e il meraviglioso edificio gotico delle Houses of Parliament. Infine, cammina su Whitehall, oltre Banqueting House e No. 10 Downing Street, per arrivare a Trafalgar Square e alla National Gallery.

Londra: tour guidato di 3 gallerie d'arte

9. Londra: tour guidato di 3 gallerie d'arte

Immergiti nella vibrante scena artistica di Londra con un tour delle migliori gallerie d'arte della città. Inizia il tuo tour alla National Gallery e ammira i dipinti di Botticelli, Leonardo da Vinci, Rembrandt, Gainsborough, Turner, Renoir e Van Gogh. Scopri di più sulla storia, il significato e le storie dietro ciascuno dei dipinti dalla tua guida esperta. Quindi, passa alla National Portrait Gallery. Qui, ammira la più grande collezione al mondo di personalità e volti, dal tardo Medioevo ai giorni nostri. Guarda le opere di un'ampia varietà di artisti, da Holbein a Hockney. Puoi anche ammirare una collezione di ritratti della famiglia reale inglese. Infine, vai alla Tate Modern, dove ti aspetta una collezione di arte moderna e contemporanea da tutto il mondo. Passeggia nella maestosa Turbine Hall, dove puoi vedere capolavori di artisti del calibro di Cézanne, Bonnard, Matisse, Picasso, Rothko, Dalí e Warhol.

Londra: tour guidato di 2 ore degli impressionisti di Londra

10. Londra: tour guidato di 2 ore degli impressionisti di Londra

Segui le orme dei grandi impressionisti francesi e inglesi come Claude Monet e JMW Turner. Visita i luoghi di Londra che hanno ispirato il loro lavoro e scopri la loro vita e la loro arte con una guida professionista. Cammina lungo il Tamigi verso il St Thomas' Hospital e ammira i panorami che hanno ispirato molti dei dipinti di Monet. Ascolta i dipinti di JMW Turner che raffigurano un incendio che distrugge le Houses of Parliament. Successivamente, visita i luoghi esatti in cui James MacNeil Whistler ha dipinto la sua serie Nocturne e scopri la storia dietro il titolo. Prosegui verso Westminster e Charing Cross che hanno ispirato molti dei dipinti di Monet mentre la tua guida spiega la tecnica e il genio del suo lavoro. Ascolta fatti e aneddoti interessanti sulla vita dei pittori a Londra, incluso il motivo per cui gli impressionisti francesi lasciarono Parigi e cercarono rifugio durante la guerra franco-prussiana e la storia del soggiorno di Monet al Savoy Hotel. Scopri un impressionista meno noto che ha influenzato Monet e Van Gogh e visita il sito dove ha dipinto una delle sue opere più importanti. Infine, arriva alla National Gallery per vedere i dipinti, compresi quelli di altri influenti impressionisti fuggiti dalla guerra, come Sisley e Pissarro.

National Gallery, Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Gallery, Londra? Clicca qui per la lista completa.

National Gallery, Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.905 recensioni

Era veramente bello. Abbiamo appena iniziato a camminare e abbiamo sperimentato molti luoghi fantastici: sul ponte di Westminster fino all'Abbazia di Westminster, poi a DowningStreet, dove il Primo Ministro ha i suoi uffici, fino a Whitehall. Via HorseGuards, Churchill Museum, Queen Annes Gate attraverso St James Park fino a Buckingham Palace, dove abbiamo visto il Cambio delle Guardine alle 11:00. Molto bella! Continua attraverso The Green Park fino alla casa dove vive Charles (Clarence House), continua per St. James Palace, continua attraverso The Mall fino al negozio preferito della regina e attraverso la corsia dove si trova il negozio Royal Tailors. fino a Trafalgar Square. Continua in autobus fino a Kensington Palace, dove il principe William vive con Kate. Attraverso i Kensington Gardens fino a Hyde Park, oltre il Princess Diana Memorial. Ora sai dove vanno in chiesa i reali (Chiesa di Santa Maria Abate) e dove Meghan comprava i suoi fiori ogni giorno :-). Dove vive l'au

Ottimo modo per vedere Londra. Jasmine, la nostra guida, era molto ben informata e anche con un diversivo lungo il percorso era ancora in grado di raccontarci fatti interessanti lungo il nostro percorso.

Tour molto bello e molto chiaro anche loro sono utili quando ne hai bisogno. Ma dovrebbe dire alla fermata dell'autobus l'orario per sapere quanto tempo aspetteremo per il prossimo.

Abbiamo davvero apprezzato la nostra esperienza. La guida del tour è stata molto istruttiva e amichevole x

Mi è davvero piaciuto questo ne vale la pena. Giornata intera inclusa la crociera sul fiume, grazie