National Gallery of Art

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

National Gallery of Art: le attività e i tour più consigliati

Washington DC: vedi il City Segway Tour

1. Washington DC: vedi il City Segway Tour

Prima della partenza, segui la formazione e preparati per la tua attrezzatura. Guarda un breve video e una presentazione, quindi ricevi istruzioni individuali dal personale esperto. Non essere nervoso! Molti dei visitatori sono motociclisti per la prima volta e la maggior parte delle persone prende il controllo in pochi minuti. Una volta che tutti si saranno sentiti a proprio agio, farai un rapido soundcheck e il gioco è fatto! La prima tappa è la Casa Bianca, proprio di fronte al punto di partenza! Da lì, continua a esplorare il maggior numero possibile dei seguenti siti: Tesoro USA Blair House Giardini della Costituzione memoriale di Lincoln Piscina riflettente Memoriale dei veterani del Vietnam Memoriale della guerra di Corea Monumento ai caduti di Washington DC Bacino di marea Memoriale della seconda guerra mondiale monumento di Washington Musei Smithsoniani Galleria Nazionale d'Arte Campidoglio degli Stati Uniti Ambasciata canadese Newseum Archivi Nazionali Memoriale della Marina degli Stati Uniti Edificio dell'FBI

Washington, DC: tour della città del tram della città vecchia

2. Washington, DC: tour della città del tram della città vecchia

Sali a bordo dell'Old Town Trolley e goditi un tour completo di Washington. Ascolta gli aneddoti colorati, le storie umoristiche e le informazioni storiche ben studiate che la tua guida deve condividere. Esegui l'upgrade per includere un tour in tram del cimitero di Arlington. Siediti mentre guide turistiche esperte ti aiutano a scoprire la bellezza e la maestosità di Washington, DC Questo famoso tour copre le principali attrazioni di Washington come il Lincoln Memorial, la Casa Bianca, i musei della Smithsonian Institution e il Vietnam Veteran's Memorial. Il tram farà una fermata lungo il percorso del tour presso l'Abraham Lincoln Memorial. Mentre sei sceso dal tram, puoi visitare il Lincoln Memorial, il Korean War Veterans Memorial e il Vietnam Veterans Memorial Wall. Avrai 30 minuti per esplorare la zona mentre la tua guida e il tram ti aspettano. Si prega di vedere di seguito l'elenco delle attrazioni e dei monumenti che vedrai durante il tour: • Centro di accoglienza di Washington • La casa Bianca • Archivi Nazionali • Museo nazionale delle forze dell'ordine • Stazione dell'Unione • Campidoglio degli Stati Uniti • Museo dell'aria e dello spazio Smithsonian • Il molo • Museo Internazionale delle Spie • Museo Memoriale dell'Olocausto • Memoriale di Jefferson • Memoriale di FDR • Memoriale di Lincoln • Museo Nazionale di Storia Americana • Museo Smithsonian di Storia Naturale • Galleria Nazionale d'Arte • Galleria Nazionale dei Ritratti

Washington DC: tour guidato della National Gallery of Art

3. Washington DC: tour guidato della National Gallery of Art

La tua guida che parla in inglese non sarà solo esperta del museo, ma condividerà anche le storie e gli scandali dietro i quadri, discuterà le tecniche utilizzate per creare queste opere importanti e spiegherà come lo stesso museo si è trasformato da un edificio quasi vuoto a un museo di prim'ordine in meno di 100 anni.   Il tour include (se l'opera d'arte non è in prestito o in fase di restauro): • "Ginevra de' Benci" di Leonardo da Vinci - l'unico dipinto di questo artista negli Stati Uniti • "Piccola danzatrice" di Edgar Degas • Il celebre ritratto di "George Washington" di Gilbert Stuart • "Auto ritratto" di Vincent Van Gogh • "Venere allo specchio" di Tiziano • "La passeggiata" di Claude Monet • "Madonna d'Alba" di Raffaello Con una collezione di circa 141.000 dipinti, disegni, fotografie, sculture e forme di nuovi media che risalgono fino al Medioevo,  sarai riconoscente per la guida appassionata che apporterà un tocco personale al tour, condividendo i propri aneddoti preferiti e suggerimenti lungo il percorso. 

Washington: tour guidato National Mall e National Gallery

4. Washington: tour guidato National Mall e National Gallery

Questo tour rappresenta uno dei modi migliori per visitare i luoghi più rappresentativi di Washington D.C., tra cui la Casa Bianca. Viaggia attraverso la storia della capitale americana ed esplora i musei e i monumenti commemorativi del National Mall che raffigurano personalità come George Washington (il Monumento a Washington) e Abraham Lincoln (il Lincoln Memorial). La tua guida privata saprà coinvolgerti e condividere con te le storie sui personaggi di spicco e sugli eventi della storia americana rappresentati dai vari monumenti del Mall, tra cui la Guerra di Corea, la Seconda Guerra Mondiale e la Guerra del Vietnam.  Dopo una breve pausa, visita la National Gallery of Art e segui la tua guida attraverso una delle migliori collezioni dell'America che custodisce opere d'arte prodotte da artisti rinascimentali, impressionisti francesi e grandi pittori americani. Ammira le opere di Claude Monet, Raphael, Gilbert Stuart, Vincent Van Gogh e Edgar Degas, così come le opere di alcuni artisti moderni come ad esempio Picasso, Pollock, Wahrol e O'Keefe, e impara ciò che si cela dietro la creazione di alcune di queste opere. Tra i capolavori che puoi ammirare in questo tour ci sono il ritratto di Ginevra de' Benci di Leonardo Da Vinci, l'autoritratto di Vincent Van Gogh e la Donna con parasole di Claude Monet. Ascolta la tua guida e impara le tecniche con cui sono stati realizzati alcuni dipinti, così come la storia e gli scandali che sono nati dalla realizzazione di queste opere.

Washington DC: tour a piedi senza guida con GPS e audio

5. Washington DC: tour a piedi senza guida con GPS e audio

Trascorri la giornata esplorando Washington DC, ascoltando la storia narrata da doppiatori professionisti e leggendo le informazioni curate da scrittori creativi. Ammira i monumenti e gli edifici iconici di questa città storica in questo tour autoguidato. Inizia vicino a Pershing Park, proprio di fronte al prato sud della Casa Bianca. Da qui, raggiungi la Casa Bianca stessa, ammira la sede del potere americano e scopri alcuni fatti sulla sua costruzione. Da qui, dirigiti a sud verso Constitution Gardens e scopri la complicata storia di DC lungo il percorso. Attraverso i giardini, scopri quello che un tempo era il monumento più controverso della città: il Vietnam Veterans Memorial. Successivamente, dirigiti al Lincoln Memorial e poi al Korean War Veterans Memorial. Ascolta la dura lotta politica che ha devastato la Casa Bianca durante questo sanguinoso conflitto. Scopri le conseguenze della guerra del 1812 e come la DC è cresciuta fino a diventare ciò che è oggi. Il prossimo monumento sarà il Martin Luther King Jr. Memorial, in onore del leader dei diritti civili più venerato della nazione. Quindi attraversa il ponte Kutz e scopri perché il fiume Potomac è così importante per la storia di questa città. Da questo ponte, vedi il Thomas Jefferson Memorial. Quindi, raggiungi il National Mall. Qui darai un'occhiata da vicino al Monumento a Washington e imparerai la storia del legame di George Washington con questa importante città. Lungo questo percorso, passa molti musei. Ciò include il National Museum of African American History and Culture, lo Smithsonian National Museum of American History, lo Smithsonian National Museum of Natural History e la National Gallery of Art. Nella tappa finale del tour, raggiungi tre degli edifici più importanti della città: la Biblioteca del Congresso, il Campidoglio e la Corte Suprema degli Stati Uniti. Il tour si concluderà qui, tra queste tre maestose strutture.

Visita guidata al Museo di Storia Naturale e alla Galleria Nazionale d'Arte

6. Visita guidata al Museo di Storia Naturale e alla Galleria Nazionale d'Arte

Con oltre 126 milioni di manufatti ospitati nel Museo Nazionale di Storia Naturale e circa 141.000 opere d'arte da vedere nella collezione della Galleria Nazionale d'Arte, questo tour guidato di 5 ore ti assicurerà di vedere i punti salienti assoluti. Più che semplici narratori, la tua guida appassionata e coinvolgente si avvicinerà al tour in un modo diverso, apportando un tocco personale a ogni tour e assicurandosi di rispondere a tutte le tue domande. Il tour combinato di 5 ore inizia al Museo Nazionale di Storia Naturale. La collezione è ospitata in una struttura appositamente costruita che copre l'area di 18 campi da calcio, ma la tua guida sarà lì per assicurarti di non perdere un secondo ad esplorare le parti migliori. Ammira un'incredibile serie di meraviglie dal diamante Hope di 46 carati, alle vere mummie, a un narvalo artico e tutto il resto. Dopo una pausa per il pranzo, visita la National Gallery of Art per un tour guidato dei momenti salienti di un eclettico mix di arte di artisti rinascimentali, impressionisti francesi e grandi pittori americani, tutti sotto lo stesso tetto. La tua guida ti assicurerà di vedere opere d'arte famose come "Ginevra de' Benci" di Leonardo da Vinci, "La piccola ballerina" di Edgar Degas, il famoso ritratto di "George Washington" di Gilbert Stuart e molto altro.

National Gallery of Art: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Gallery of Art? Clicca qui per la lista completa.