Aggiungi date

Galleria Nazionale d'Islanda

  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Galleria Nazionale d'Islanda: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

2. Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi attraverso Reykjavik. Scopri i fatti sui luoghi che visiti, inclusi luoghi come la Galleria Nazionale d'Islanda, Holavallagardur, la Cattedrale di Cristo Re e altro ancora. Per iniziare, scarica semplicemente l'app del tour sul tuo telefono e inizia a esplorare Reykjavik al tuo ritmo (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione). Goditi la libertà e la flessibilità per iniziare il tuo tour dove preferisci. Usa l'app e le mappe integrate per trovare la strada verso 10 attrazioni in tutta la città. Mentre esplori, risolvi un indovinello basato sulla posizione in ogni attrazione e sblocca la posizione successiva che devi visitare. Lavora in squadra o aggiungi un po' di divertimento extra completando in gruppo. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e le capacità di risoluzione dei problemi per muoverti in giro per la città. Lungo il percorso, scegli di fermarti per un caffè, un pranzo o una pausa in qualsiasi momento. Le fermate lungo il tour includono Rainbow Street, Hallgrimskirkja, la Galleria Nazionale d'Islanda, la Casa della Cultura, il Parlamento, la Cattedrale di Reykjavik, il Municipio di Reykjavik, Harpa, Sun Voyager e il Lago Tjornin.

Galleria Nazionale d'Islanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Nazionale d'Islanda? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Nazionale d'Islanda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 412 recensioni

Ho contrassegnato questo eccellente per via della guida che avevamo che è stata molto utile nel farci sapere come affrontare il poco tempo che avevamo. Tuttavia, abbiamo perso un'ora perché il sito web diceva 10:30 ma l'autobus era effettivamente programmato 15 minuti prima. Siamo arrivati presto (pensavamo) quindi ci siamo fermati a fare una pausa per il bagno dato che avevamo 15 minuti a disposizione. Abbiamo visto l'autobus partire quando eravamo a meno di un minuto dalla fermata dell'autobus.

Le persone erano molto amichevoli ed è stato meraviglioso vedere la città e poi essere in grado di scendere e camminare per le cose che volevi vedere aspettando che l'autobus riprenda a salire. L'unica cosa che era dura era il vento e non è colpa di nessuno, quindi preparati a viaggiare qui per venti forti !!

Autista meraviglioso che mi ha raccontato di più sul mio secondo giro alla fine della giornata.

in orario e comodissimo . . Puoi prendere il bus nelle varie fermate lungo il percorso. .

Islanda fai da te

Tour completo e ben oganizzato che copre tutti i punti salienti della città