Galleria Nazionale d'Irlanda

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galleria Nazionale d'Irlanda: le attività e i tour più consigliati

  • Dublino: tour in autobus con piano panoramico

    1. Dublino: tour in autobus con piano panoramico

    Visita le strade di Dublino grazie a questo giro turistico a bordo di un autobus Hop-on Hop-off. Esplora Dublino con la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi. Inizia il tuo viaggio alla prima fermata della Linea Rossa che si trova ad Upper O'Connell Street. La Linea Rossa ha 27 fermate, il tuo viaggio sarà pieno di puro divertimento irlandese! Sali e scendi dall'autobus in una qualunque delle fermate di Big Bus, tutte le volte che lo desideri entro il periodo di validità del biglietto. Gli autobus passano ogni 15 minuti quindi potrai riprendere il tour quando preferisci. Scendi giù dall'autobus ed esplora la bellezza di Nassau Street, poi fai una visita alla Galleria d'Arte Nazionale. Scopri Merrion Square, dove potrai passeggiare per i giardini dallo stile georgiano, poi prendi un boccone al Temple Bar. Visita due delle cattedrali più famose d'Irlanda, la Cattedrale di Christ Churc...

  • Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

    2. Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

    Approfitta del Dublin Pass, una smart card tecnologica che ti offre l'accesso illimitato a siti come Castletown House, la Biblioteca Chester Beatty, la Cattedrale di Christchurch e molto altro. Attiva la tua Card e inizia l'avventura! Il Dublin Pass include anche sconti e offerte presso i negozi, i ristoranti, i teatri e i locali migliori di Dublino. Il tuo pass include l'ingresso gratuito per 33 attrazioni: tra cui: Airfield An Post Museum Aquazone @ the National Aquatic Centre Aviva Stadium Casino at Marino Castletown House e Parklands Cattedrale di Christchruch Dalkey Castle & Heritage Centre Municipio di Dublino Dublinia Museo degli Scrittori di Dublino Zoo di Dublino Museo Glasnevin Guinness Storehouse James Joyce Centre Nave Jeanie Johnston e Museo della Carestia Piccolo Museo di Dublino Malahide Castle e Giardini Museo delle Cere Nazionale PLUS Number Twenty Nine Old Jameson Di...

    Il Dublin Pass si è rivelato un ottima scelta per la visita di Dublino. Veloce, comodo ed economico rispetto ai singoli biglietti.

  • Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

    3. Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

    Visita il National Wax Museum Plus di Dublino e scopri un museo senza eguali. Che tu sia giovane o vecchio, un topo da biblioteca o un festaiolo, uomo o donna, il National Wax Museum è la massima esperienza di intrattenimento. Gironzola per le gallerie per provare le attrazioni interattive più entusiasmanti, come la Sala degli Scrittori irlandesi e i Sotterranei del Tempo.   Situato nel cuore di Dublino, in Westmoreland Street 22-25, il museo occupa 3 piani e copre 1200 metri quadrati dello storico edificio Lafayette. Progettate per offrire l'esperienza interattiva più entusiasmante possibile, le attrazioni comprendono un incantevole mondo di cera per bambini, l'unico tributo irlandese ai suoi inventori più importanti, una sala dedicata a Father Ted e le eccezionali statue di cera di tutti i personaggi che puoi immaginare.

  • Dublino: tour privato dei musei dei tesori d'Irlanda

    4. Dublino: tour privato dei musei dei tesori d'Irlanda

    Questo fantastico tour utilizza la ricchezza artistica e letteraria dell'Irlanda per spiegare i momenti storici, le tradizioni, le guerre, i movimenti e le epoche che hanno scolpito l'Irlanda nel corso dei secoli. Esplorerai solo i punti salienti della National Gallery, National Library e National Museum, con una pausa a metà strada. Questo tour culturale è progettato per fornire il giusto mix di varietà e profondità in modo da rimanere impegnato per 3 ore. Questo tour ti mostrerà alcuni dei grandi successi artistici dell'Irlanda come i dipinti simbolici che rappresentano la Conquista Normanna d'Irlanda e la Guerra civile irlandese, approfondimenti sulla vita e le opere di WB Yeats: il più grande poeta d'Irlanda e la spilla Tara e il calice di Ardagh, tesori che incarna l'Età d'oro dell'Irlanda (500-800 d.C.). E la parte migliore del tour? Sono le suggestive spiegazioni di come questi ...

Galleria Nazionale d'Irlanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Nazionale d'Irlanda? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Nazionale d'Irlanda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 844 recensioni

Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, se vuoi vedere molte attrazioni a Dublino. Sono inclusi la maggior parte dei punti salienti, inclusi molti musei, nonché ingressi alle più grandi chiese e al Guinness Storehouse. Altamente raccomandato è la visita alla Teeling Distillery. Vale la pena in anticipo pianificare la visita della città in ogni caso. Va notato che il riscatto del Dublin Pass è di giorni di calendario, quindi è meglio utilizzare l'intero giorno possibile.

La possibilità di salire e scendere dal bus quando vuoi e di avere un guida-autista del luogo che ti racconta storia e curiosità della città (magari intonando “Molly Malone”) è semplicemente fantastico. Nessun problema con gli ingressi alle attrazioni e pochissima attesa grazie al pass. Consigliato.

Trova perfetta! Sicuramente vale la pena farlo se vai in alcune attrazioni perché ti fa risparmiare un sacco di soldi! Viene fornito con una guida gratuita che è così utile!

ottimo modo per esplorare e scoprire l'Irlanda! non c'è bisogno di portare un sacco di soldi in giro con il pass e facile da usare con l'app mobile!

Ottima esperienza, con un pass che ti permette di risparmiare molto tempo saltando le code la maggior parte delle volte.