Cose da fare a
National Gallery, Singapore

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

National Gallery, Singapore: le attività e i tour più consigliati

Singapore: Go City All-Inclusive Pass con oltre 35 attrazioni

1. Singapore: Go City All-Inclusive Pass con oltre 35 attrazioni

Scopri oltre 35 principali attrazioni di Singapore e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto di biglietti singoli con un pass all-inclusive. Scegli un pass da 2, 3, 4, 5, 6 o 7 giorni e spunta le migliori attrazioni di Singapore mentre vai. Sali e scendi da un tour in autobus scoperto, scivola lungo il fiume Singapore in una crociera turistica, goditi un tour dell'isola di Sentosa e altro ancora. Goditi una scelta di attrazioni premium tra gli Universal Studios Singapore, l'AJ Hackett Sentosa Giant Swing e lo Skybridge e altro ancora. Più vedi, più risparmi. Quando visiti ogni luogo con il tuo Pass All-Inclusive, l'ammissione è già stata gestita. Segui le istruzioni nella guida digitale e presenta il tuo pass digitale per entrare. Risparmia sul costo delle tasse di ammissione che pagheresti se acquistassi i biglietti per le attrazioni di Singapore singolarmente in ogni luogo. La tua scelta di un'attrazione premium tra: • Universal Studios Singapore • Altalena gigante AJ Hackett e Skybrige • Let's Go Bike Tour - Singapore storica Le attrazioni e i tour su tutte le durate del pass includono: • Tour in bici Let's Go - Tour notturno di Marina Bay • Sala virtuale Singapore • Esperienza su un jet da combattimento in realtà virtuale • Acquario MARE • Sky Pass per la funivia di Singapore (andata e ritorno) • Big Bus Singapore • Singapore DUCKtours • Crociera sul fiume Singapore • drink al CÉ LA VI SkyBar del Marina Bay Sands • Cocktail al Raffles Hotel - Long Bar & Courtyard • Sentosa 4D Adventureland • Madame Tussauds Singapore Combo 5 in 1 • Museo del trucco dell'occhio di Singapore • Tour in autobus dell'isola di Sentosa • e molti altri Controlla la guida digitale inclusa per un elenco completo di attrazioni e tour.

...
Singapore: tour di mezza giornata e transfer da/per l'hotel

2. Singapore: tour di mezza giornata e transfer da/per l'hotel

Scopri Singapore attraverso il suo famoso Civic District. Esplora la città attraversando il Civic District a bordo del tuo veicolo, passando di fronte al Padang con il suo circolo di cricket, allo storico Parlamento e alla National Gallery di Singapore. La Gallery è situata all'interno di due monumenti nazionali: gli storici edifici che hanno ospitato la Corte Suprema ed il Municipio. Approfitta di un'apposita fermata per scattare delle foto ricordo uniche nonché per ammirare questi magnifici edifici da vicino (condizioni meteo permettendo). Dopodiché, recati al Merlion Park e goditi le incredibili viste di Marina Bay. Non farti sfuggire l'opportunità di scattare una foto con il Merlion, creatura mitologica con testa di leone e corpo di pesce. Poi, dirigiti al Tempio di Thian Hock Keng, uno dei templi buddisti-taoisti più antichi di Singapore, prima di proseguire per il quartiere di Chinatown.  Continua il tuo tour raggiungendo i famosi Giardini botanici di Singapore, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e passeggia tra le oltre 60.000 piante del National Orchid Garden. Infine, preparati all'ultima tappa della visita: Little India. Lasciati trascinare dalla vivace atmosfera di questo quartiere con i suoi odori caratteristici: incensi, gelsomini e spezie. Assisti a una dimostrazione sulla preparazione del Teh Tarik (letteralmente "tè tirato") in un chiosco Sarabat per poi assaggiare il tè alla fine, mentre la tua guida ti spiega le origini di questa amata bevanda locale.

...
Singapore: tour privato a piedi delle origini e della storia

3. Singapore: tour privato a piedi delle origini e della storia

Ripercorri la storia di Singapore in compagnia di una guida esperta e scopri le umili origini della Città del Leone. Incontra la tua guida alla Stazione Raffles Place MRT o, nel luogo del prelievo 30 minuti prima dell'inizio dell'attività (quando si seleziona l'opzione che prevede il trasnfer all'andata e al ritorno). Inizia il tour a piedi con una passeggiata presso il fiume di Singapore e scopri come si è sviluppata la città, divenendo da piccolo villaggio di pescatori a piccolo porto commerciale dell'Impero Britannico. Scopri come la storia della città è connessa all'importanza del fiume e di come fosse un tempo molto legata alle barche dei pescatori e ai venditori di spezie. Prosegui il tour verso l'Hotel Fullerton, il nuovo monumento nazionale cittadino e ammra la grande architettura di questo edificio. Dopodiché, dirigiti verso il Quartiere Civico , che comprende un ampio patrimonio storico, architettonico e culturale, oltre a essere il luogo che ha dato i natali a Singapore. Visita la Galleria Nazionale, il più grande e nuovo museo d'arte di Singapore e del sud-est asiatico. Dopodiché, passeggia lungo Marina Bay Esplanade, prima di visitare il mitico  Merlion, l'icona nazionale della città.

...
Singapore: tour a piedi dei momenti salienti della storia e della cultura

4. Singapore: tour a piedi dei momenti salienti della storia e della cultura

Singapore è conosciuta come un crogiolo di culture per molte ragioni. È architettonicamente sbalorditivo, multiculturale e vibrante e radicato in 700 anni di storia. Segui la tua guida in una rilassante passeggiata per piccoli gruppi attraverso il Civic District, Marina Bay e Chinatown. Incontra il tuo gruppo al mattino vicino alla stazione MRT di Telok Ayer e inizia la tua passeggiata nel più antico tempio cinese di Hokkien a Singapore. Squisitamente restaurato al suo antico splendore, ha accolto ondate di immigrati cinesi dal 1842 e continua ad attirare devoti locali. La tua guida farà luce sulle principali religioni di Singapore e sulle tradizioni della comunità cinese. A pochi passi di distanza si raggiungono le principali attrazioni di Civic District e Marina Bay, dove si visiterà il Merlion Park e si ammirerà l'iconico skyline di Singapore, incluso il premiato Marina Bay Sands. Ascolta la storia del miracolo di Singapore, il suo sviluppo urbano e le sue politiche sociali, che sono state determinanti nel plasmare la nazione come una città in un giardino. Segui il fiume Singapore mentre conduce al cuore del distretto civico. Qui visiterai l'Old Parliament House (ora noto come Arts House) e vedrai alcune architetture di epoca coloniale prima di essere ricompensato con una splendida vista sul tetto alla fine della passeggiata. Il tour terminerà vicino al municipio MRT.

...

National Gallery, Singapore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Gallery, Singapore? Clicca qui per la lista completa.

National Gallery, Singapore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 149 recensioni

Questa è stata un'escursione incredibilmente divertente il giorno dopo l'atterraggio a Singapore. È stato un modo eccellente per vedere un po 'dei luoghi e Firenze la nostra guida è stata una vera delizia. Il Merlion era un po 'sorprendente come mi aspettavo e la vista della Marina Bay Sands era qualcos'altro in quanto si trovava in lontananza. Il tempio di Hian Keng Thian era bellissimo! L'Orchid Garden è una vera delizia, 45 minuti non erano abbastanza per esplorare una frazione, ma davano abbastanza gusto da voler tornare indietro ed esplorare anche i giardini botanici. La piccola India è stata un ottimo modo per terminare il tour e guardare il versare il tè è stato divertente. Consiglio vivamente a tutti di fare questo tour, è stato gestito da un tour dell'Asia orientale e ci hanno raccolto dal nostro hotel e ci hanno lasciato indietro. 5/5 ⭐️

È stato semplicemente perfetto! La mia guida era Simon e sono stato fortunato ad essere solo, quindi è stato un po 'un tour privato. È stato davvero molto gentile, l'ho capito molto bene nonostante la mia conoscenza imperfetta dell'inglese e hai appena visto che lo fa molto spesso e ti coinvolge e e ... ed è stato in grado di rispondere a tutto ciò che volevi sapere. Mi ha dato consigli su dove mangiare e mi ha spiegato e mi ha mostrato piatti tipici. Quindi, come ho già detto, semplicemente fantastico !!

È stato un tour molto interessante e informativo con la nostra guida Simon. Durante il tour ci sono state occasioni per sedersi in modo che il tour fosse fattibile per tutti.

Tour informativo, ottima guida con ottima conoscenza dell'inglese, atmosfera aperta, amichevole e privata. Davvero raccomandabile!

Altamente raccomandato! Guida locale competente. Puoi vedere gli angoli più belli della città e imparare molto sulla sua storia.