Aggiungi date

National Mall

Situato nel cuore della città, il parco nazionale più visitato degli Stati Uniti si estende lungo un viale alberato lungo oltre 3 chilometri.

National Mall: le attività e i tour più consigliati

Washington: tour in autobus Hop-On Hop-Off

1. Washington: tour in autobus Hop-On Hop-Off

Visita i monumenti storici e iconici di Washington D.C., e goditi le viste mozzafiato dagli autobus con piano panoramico. Approfitta della libertà di esplorare e di salire e scendere presso qualsiasi fermata nel corso di 2 itinerari in giro per la città. Avventurati alla scoperta di Washington D.C. tramite un incredibile servizio di arte digitale multisensoriale con Artechouse o vivi un'avventura su due ruote con una bicicletta che ti permetterà di pedalare tranquillamente lungo la città. Il percorso rosso, il tour ufficiale della National Mall, prevede la visita al Monumento a Washington, il Lincoln Memorial, il Campidoglio e molto altro. Il percorso blu ti porterà dall'altra parte del Potomac per visitare il venerabile cimitero di Arlington e poi attraverso le case e le strade in stile coloniale (oltre a numerosi negozi e ristoranti) del bellissimo quartiere di Georgetown. Ammira i luoghi iconici di Washington D.C. come: • La Casa Bianca • Il monumento a Washington • Il memoriale di Lincoln • Il Campidoglio USA • Il monumento a Thomas Jefferson • La Cattedrale Nazionale • Il Cimitero di Arlington

Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

2. Washington: tour in tram tra i monumenti al chiaro di luna

Osserva i monumenti più famosi della capitale degli Stati Uniti illuminati durante la notte, grazie a questo tour di 2 ore e 30 minuti! L'itinerario percorrerà le strade che hanno visto passare i presidenti americani, per poi raggiungere il Memoriale di Lincoln, il Memoriale di Martin Luther King e il memoriale di Iwo Jima. Una guida professionale ti fornirà tutte le informazioni sul passato di questa famosa capitale: ascolterai diverse storie del Diamante Hope e degli spiriti irrequieti che fanno di questa città la loro casa. Inoltre avrai la possibilità di conoscere la storia del vincitore della Medaglia d'Onore, la cui gamba è stata amputata. Ha donato la gamba al museo e va spesso al museo a visitarla! Fermate del tram:  • Franklin Delano Roosevelt Memorial  • Memoriale di Lincoln  • Vietnam Veterans Memorial  • Korean War Memorial  • Martin Luther King Jr. Memorial  • Iwo Jima Marine Corps Memorial  Washington di notte diventa un luogo molto diverso e con il tour dei monumenti al chiaro di luna conoscerai la città sotto una luce diversa!

Washington, DC: tour della storia afroamericana

3. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Torna indietro nel tempo ad alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili con questo affascinante tour storico afroamericano di Washington DC. Scopri alcuni dei momenti più affascinanti della storia e consenti alla tua guida di dipingere un'immagine della città dal punto di vista afroamericano. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Driot Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington e Filadelfia: tour di un giorno da New York

4. Washington e Filadelfia: tour di un giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende una guida bilingue. Dopo 4-5 ore di viaggio, la prima destinazione sarà l'attuale capitale degli Stati Uniti: Washington. Una volta lì, visita il Marine Corps War Memorial (Iwo Jima Memorial) e il Lincoln Memorial. Fermati durante il tour per una classica vista dall'esterno della Casa Bianca, residenza e ufficio del Presidente degli Stati Uniti, e del Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti. Concludi la visita a Washington approfittando di un pò di tempo libero per pranzare in autonomia. Dopo altre 3 ore di viaggio raggiugerai la destinazione successiva: Filadelfia, la prima capitale degli Stati Uniti. Esplora il centro storico e il Parco storico nazionale dell'indipendenza, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Sali quindi nel punto più alto della Scalinata di Rocky, prima di fare ritorno a Times Square a Manhattan.

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

5. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

6. Monumenti di Washington: tour serale in bicicletta

Esplora l'affascinante capitale statunitense di sera, quando l'aria è più fresca, i monumenti si liberano dalle folle di turisti e la splendida illuminazione mette in risalto i superbi panorami cittadini. Grazie a questo tour in bicicletta di 3 ore, potrai ammirare le principali attrazioni di Washington DC. Laciati ammaliare dalla città accarezzata dalle luci del tramonto, dai suoi memoriali e monumenti messi in risalto da una superba illuminazione, mentre una guida esperta ti accompagna nella visita al National Mall e al Tidal Basin, vicino al Monumento di Washington. Seguila alla scoperta dei memoriali di guerra e dei leggendari memoriali a Lincoln, Roosvelt e Jefferson. Durante il tragitto, scoprirai la storia dei vari siti che visiterai e potrai goderti una piacevole passeggiata tra i vari memoriali per conoscerli più a fondo. Il tour segue un itinerario di poco più di 6 Km, prevalentemente pianeggiante. Inoltre, tutti i partecipanti saranno dotati di giacca riflettente e luci di sicurezza.

Washington: escursione in spagnolo da New York

7. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

Washington: tour serale in autobus con piano panoramico

8. Washington: tour serale in autobus con piano panoramico

Scopri la bellezza di Washington di sera con un tour in autobus di 2 ore con informazioni turistiche a bordo. Lasciati incantare dalla grandiosità della capitale statunitense dopo il tramonto, mentre passi accanto a decine di storici siti d'interesse. Sali a bordo di un autobus a 2 piani e parti alla volta dell'incredibile National Mall, fiancheggiato dalla Casa Bianca e dal Monumento a Thomas Jefferson. Lungo il tragitto dalla cupola dell'edificio del Campidoglio americano fino al Memoriale della Seconda Guerra Mondiale, potrai ammirare Washington in tutto il suo fascino. Scopri i profondi cambiamenti attraversati dalla città, mentre ammiri i monumenti e i memoriali splendidamente illuminati per la sera. Siediti e rilassati mentre apprendi la storia di Washington grazie alle divertenti e interessanti informazioni turistiche a bordo.

Washington DC: tour notturno di 3 ore per piccoli gruppi

9. Washington DC: tour notturno di 3 ore per piccoli gruppi

Scopri la storia e la cultura della capitale della nazione in questo tour completo di 3 ore per piccoli gruppi. Viaggerai in un veicolo confortevole, completo di caricabatterie, ombrelloni e TV a schermo piatto. Questo tour è guidato da una guida professionale. Incontrerai siti come il Campidoglio degli Stati Uniti, la Casa Bianca, il National Mall, il Lincoln Memorial, il Jefferson Memorial, il Vietnam Veterans Memorial, il Korean Veterans Memorial e il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale. Attraverserai anche diversi musei Smithsonian, il quartier generale dell'FBI, il Ministero del Tesoro americano e molto altro.

Washington DC: tour in bici di monumenti e memoriali

10. Washington DC: tour in bici di monumenti e memoriali

Esplora i luoghi più belli di Washington DC in modo ecologico in questo tour guidato in bicicletta attraverso il National Mall e lungo il Potomac Tidal Basin. Scopri la guerra e i memoriali presidenziali che ti fermi per vedere da vicino lungo il percorso. Incontra la tua guida al Wharf DC e preparati con la tua bici e casco di alta qualità. Parti per il tuo percorso adatto alle famiglie verso il Monumento a Washington, il Memoriale del Vietnam, il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale e il Lincoln Memorial. Impegnati con la storia mentre la tua guida ti racconta il negozio dietro luoghi come il Jefferson Memorial. Cogli l'opportunità di passeggiare ed esplorare ciascuno dei memoriali. Ritorna al Wharf DC al termine della tua esperienza in bicicletta.

National Mall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Mall? Clicca qui per la lista completa.

National Mall: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.948 recensioni

Bellissimo Tour e bravissima la nostra guida Alicia (che ci ha raccontato molte cose, naturalmente in lingua Spagnola o Inglese) Premetto: non è da scegliere per chi vuole prendersi il suo tempo per visitare ciò che si vede, perché comunque la durata complessiva del tour è di 15h di cui 6 di spostamenti in bus! Ma ti permette di dare una buona occhiata alle cose più salienti delle due città per cui si acquista il biglietto Detto questo, tutto ciò che c'è scritto nella descrizione viene effettivamente fatto!! Consigliato

Ottimo viaggio con la migliore guida turistica che potrei immaginare!!! Altamente raccomandato! La nostra guida oggi ci ha parlato molto delle città che abbiamo attraversato e dove dovremmo andare per trovare alcune cose di cui avevamo bisogno.

Abbiamo partecipato a un tour spagnolo, mentre parliamo solo un po' di spagnolo. L'unico tour disponibile in quel momento. La guida Lucas è stata molto gentile con noi e si è presa il tempo di spiegarci di nuovo i punti più importanti!

Alicia molto brava e Juan ottimo autista! Peccato per le soste tanto veloci

Ottimo viaggio, sia l'autista che la guida Lucas, un genio!