Aggiungi date

National Presidential Palace, Santo Domingo

National Presidential Palace, Santo Domingo: le attività e i tour più consigliati

Punta Cana: Tour della città di Santo Domingo di un giorno intero, tutto incluso

1. Punta Cana: Tour della città di Santo Domingo di un giorno intero, tutto incluso

Scopri i punti salienti e le gemme nascoste di Santo Domingo in un tour guidato della città da Bavaro o Punta Cana. Esplora la ricchezza dell'architettura coloniale che ha portato l'area a essere riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità. Dopo il prelievo dal tuo hotel, intraprendi un viaggio nella città più antica del Nuovo Mondo in America, Santo Domingo. Scopri come fu colonizzata la città negli anni successivi all'arrivo di Cristoforo Colombo nei Caraibi durante il suo primo viaggio. La tua prima tappa è il Parco Nazionale dei Tre Occhi, una riserva naturale e un sistema di grotte calcaree all'aperto con una serie di laghi cristallini conosciuti come gli "occhi". Avventurati in una grotta sotterranea un tempo utilizzata dagli indiani Taino per i loro rituali. Percorri le vivaci strade di Santo Domingo, mescolando tour a piedi e viaggi in autobus per immergerti completamente nella storia della capitale dominicana. Dall'Alcazar de Colon al Pantheon Nazionale e persino alla Prima Cattedrale d'America, immergiti nel ricco patrimonio di questa città coloniale. Dopo aver visitato i vari monumenti, concediti una meritata pausa in un ristorante locale per concederti un pranzo tipico con bevande. Con le tue energie ricostituite, continua la tua esplorazione per dare un'occhiata alla zona moderna, passando per il Palazzo Nazionale, sede del potere nella Repubblica Dominicana. Mentre il tuo tour di Santo Domingo volge al termine, torna al tuo hotel con un ritrovato apprezzamento della sua storia e del suo patrimonio.

Da Bavaro: tour della città coloniale di Santo Domingo

2. Da Bavaro: tour della città coloniale di Santo Domingo

Fai un viaggio indietro nel tempo, dove potrai goderti un interessante racconto storico. Visita i musei più emblematici della capitale dominicana, con progetti architettonici risalenti all'epoca della scoperta dell'America. Viaggia nel comfort di un autobus con aria condizionata mentre una guida professionista condivide le sue conoscenze sulla storia della colonizzazione europea in America. Dopo il prelievo dall'hotel, dirigiti al 3 Eyes National Park, un complesso di grotte sotterranee e lagune inizialmente abitate dagli indiani Taino. Successivamente, parti per visitare la Zona Coloniale, il primo insediamento europeo permanente in America. Fondata nel 1502 dai colonizzatori spagnoli, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Visita la prima cattedrale d'America, l'Alcázar de Colón o il Palacio Virreinal de Don Diego. Conosci La Calle Las Damas, la prima strada dell'isola. Goditi le visite panoramiche al Palazzo Nazionale e al Faro di Colombo, un monumento costruito in memoria di Cristoforo Colombo e dove riposano le sue spoglie.

Da Santo Domingo: tour storico di un'intera giornata con pranzo

3. Da Santo Domingo: tour storico di un'intera giornata con pranzo

Il nostro tour storico di Santo Domingo inizia con il tuo incontro con la nostra guida turistica nel tuo punto di incontro, da lì inizieremo la prima tappa al palazzo presidenziale. Dove vedrai la traiettoria del governo della Repubblica Dominicana. Visiteremo anche le Cuevas de los 3 Ojos, luogo che fu rifugio indigeno negli anni della scoperta, ma in seguito faremo tappa al Faro a colon. Monumento inaugurato nel 1992 come celebrazione dei 500 anni dalla scoperta dell'America. Faremo una passeggiata e visiteremo i musei della zona coloniale come: Alcazar de Colon, Primary Cathedral of America, Calle Las Damas, Sundial, Museum of Royal Houses, Dominicus Convent, Amber Museum. Pranzeremo in un ristorante locale e visiteremo i negozi di souvenir locali.

Da Punta Cana: gita di un giorno a Santo Domingo con pranzo

4. Da Punta Cana: gita di un giorno a Santo Domingo con pranzo

Unisciti a un'esperienza di un'intera giornata partendo da Bávaro e Bayahibe attraverso la nuova Autovía del Este. Passeggia nel nucleo storico acciottolato di Santo Domingo e visita la cattedrale. Osserva luoghi iconici come il Palazzo Alcázar de Colón, il Pantheon Nazionale e Los Tres Ojos. Dopo essere arrivato a Santo Domingo, dirigiti alla tua prima tappa, la grotta calcarea all'aperto e i laghi di Los Tres Ojos. Continua il tour fino a raggiungere il Faro di Colón. Ascolta la sua storia e scatta foto della vista intorno a te. Passeggia per la Plaza de España e la zona coloniale fiancheggiate dal caffè. Ammira il palazzo Alcázar de Colón, ora uno dei tanti musei della città, che espone arte medievale e rinascimentale. Scopri il passato e il presente della città più antica delle Americhe. Fermati per un pranzo a buffet in un ristorante nella zona coloniale. Rendi omaggio alla prima cattedrale delle Americhe. Passa alla prima strada, Calle de Las Damas, e altri monumenti coloniali del XV e XVI secolo. Ammira una vista panoramica della città moderna, delle zone residenziali e del Palazzo Presidenziale. Goditi il tempo libero per fare una passeggiata intorno a El Conde dove puoi vedere vecchi edifici o fare shopping.

Da Punta Cana: tour di un giorno a Santo Domingo con il Parco Nazionale

5. Da Punta Cana: tour di un giorno a Santo Domingo con il Parco Nazionale

Esplora i punti salienti di Santo Domingo, la città più antica delle Americhe, un'ottima opzione per i visitatori alle prime armi e gli appassionati di storia. Visita le grotte del Three Eyes National Park, il Columbus Lighthouse, la Colonial Walled Zone e il National Presidential Palace, spostandoti facilmente tra le attrazioni. Immergiti nel patrimonio culturale e storico di Santo Domingo con questo tour di un'intera giornata della capitale. Segui una guida in una passeggiata tra importanti monumenti nella zona coloniale, patrimonio mondiale dell'Unesco. Il viaggio di andata e ritorno da Punta Cana è facile con il prelievo e il rientro in hotel.

Santo Domingo: tour di 1 giorno da Punta Cana

6. Santo Domingo: tour di 1 giorno da Punta Cana

Esplora la storia e la cultura della Repubblica Dominicana con un tour di 1 giorno a Santo Domingo, la prima città delle Americhe. Dopo il transfer da Punta Cana, passeggerai tra i vicoli e le stradine del centro storico per conoscere la storia di Santo Domingo, dalle sue umili origini come la più antica città coloniale del XV secolo fino alla modernità della metropoli odierna. Visita la prima Cattedrale delle Americhe, luogo di nascita di una fervente fede cattolica. Scopri il Pantheon Nazionale (Pantéon Nacional) in un'ex-chiesa gesuita, dove sono sepolti alcuni illustri personaggi dominicani. Esplora le sale del Museo de las Casas Reales per ammirare una fantastica collezione di artefatti coloniali. Dopodiché, raggiungi l'Alcazar de Colon e viaggia indietro nel tempo, ai giorni dei conquistatori spagnoli. Dopo uno squisito pranzo a base dei tipici sapori dominicani, raggiungerai Malecon per una vista unica sul Mar dei Caraibi sull'incantevole pontile di Santo Domingo. Lasciati ammaliare dall'architettura moderna, come il Palazzo di Belle Arti, il Teatro Nazionale e il Palazzo Presidenziale. Visita il faro costruito nel 1992 per celebrare il 400° anniversario dell'arrivo di Colombo nelle Americhe e che oggi ospita i resti del navigatore.

Santo Domingo: Tour guidato della città con pranzo

7. Santo Domingo: Tour guidato della città con pranzo

Scopri la ricchezza storica e gastronomica di Santo Domingo con un tour guidato. Esplora le Cuevas de los Tres Ojos, il Faro a Colón e il Palazzo Nazionale. Assapora un pranzo tipico dominicano ed esplora la zona coloniale. Inizia il tuo viaggio con un punto di incontro nella hall del tuo hotel o in un punto di partenza concordato con la tua guida. Dirigiti verso le meravigliose Cuevas de los Tres Ojos e, accompagnato dalla tua guida, esplora le sue affascinanti grotte sotterranee. Fai una sosta al Faro a Colón per immortalare questa attrazione inaugurata da Papa Giovanni Paolo II e fotografa il Palazzo Nazionale. In seguito, goditi un pranzo tipico dominicano in un luogo ricco di storia e di autenticità locale. Prosegui verso la zona coloniale, esplorando gioielli storici come l'Alcázar de Colón, il Pantheon Nazionale, la Prima Cattedrale d'America, il Convento dei Domenicani, Calle Las Damas e il Museo dell'Ambra. Concludi la giornata esplorando i negozi locali di prodotti tipici prima di tornare comodamente in hotel.

Punta Cana: gita di un giorno all-inclusive a Santo Domingo

8. Punta Cana: gita di un giorno all-inclusive a Santo Domingo

Goditi una giornata perspicace alla scoperta del passato e del presente della capitale insieme a una guida coinvolgente, competente e amichevole. Cogli l'opportunità di visitare tutti i monumenti imperdibili e goditi un delizioso pranzo tipico dominicano. Rendi omaggio alla prima cattedrale delle Americhe. Passeggia lungo Las Damas Street dove vedrai molti monumenti importanti. Passa accanto al Museo de la Casas Reales, quindi attraversa l'Alcázar de Colón che ti riporta all'era dei conquistatori spagnoli. Sul lungomare di Santo Domingo, apprezza la bellezza del Mar dei Caraibi e gli edifici moderni come il Palazzo delle Belle Arti, il Teatro Nazionale e il Palazzo Presidenziale. Goditi un buon pranzo in un ristorante tipico della capitale.

Da Punta Cana o La Romana: gita culturale a Santo Domingo

9. Da Punta Cana o La Romana: gita culturale a Santo Domingo

Inizia l'avventura con una visita alla grotta di Los Tres Ojos, caratterizzata da splendidi laghi d'acqua dolce all'interno di un'affascinante grotta. Esplora l'esterno del Faro di Colombo, che si dice custodisca i resti dell'esploratore. Ammira l'architettura neoclassica del Palazzo Presidenziale e addentrati nel cuore della storia di Santo Domingo nella Ciudad Colonial. I punti salienti sono la Cattedrale Primada de America, Calle de Las Damas e il Pantheon Nazionale. Plaza de España offre una vista mozzafiato sul fiume Ozama e ospita l'Alcázar de Colón, l'antica residenza dell'Ammiraglio. Visita un negozio di souvenir per scoprire l'esclusiva pietra Larimar, esclusiva della Repubblica Dominicana. Goditi il tempo libero per un caffè e una piacevole passeggiata lungo Calle El Conde. Rifornisciti con un delizioso pranzo a buffet a base di piatti tipici. Rilassati nel Malecón per ammirare il mare dei Caraibi anche dalla capitale.

Tour di Santo Domingo con grotte da Punta Cana

10. Tour di Santo Domingo con grotte da Punta Cana

Esplora la storia e la cultura dominicana visitando luoghi con oltre 500 anni di architettura. La prima città d'America conquistata dall'ammiraglio Cristoforo Colombo, dove visiterai musei, cattedrali, grotte meravigliose e rovine coloniali. Faremo questo tour accompagnati da una guida turistica che ci parlerà di questi luoghi storici per tutta la durata del tour e ci offrirà un pranzo a buffet tipico del luogo. Visiteremo anche un tipico negozio locale per acquistare souvenir a buon prezzo. Assaggeremo anche le bevande paradisiache mamajuana, il tabacco e il rum dominicano.

14 attività trovate
Ordina per:

National Presidential Palace, Santo Domingo: attrazioni popolari nei dintorni

National Presidential Palace, Santo Domingo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Presidential Palace, Santo Domingo? Clicca qui per la lista completa.