National Sports Museum

National Sports Museum: le attività e i tour più consigliati

MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

1. MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

I punti principali del tour del Melbourne Cricket Ground (MCG) includono le visite alla famosa Long Room del Melbourne Cricket Club (MCC), gli spogliatoi, la sala VIP e il Ron Casey media centre. Dopo un giro sul terreno di gioco, ammira il Cricket Victoria Bill Lawry Centre e dirigiti verso la City Terrace per scoprire la fantastica veduta dello skyline di Melbourne.   Dunque, visita il nuovissimo Australian Sports Museum per un'esperienza davvero memorabile. Non si tratta del solito museo: è emozionante, interattivo e sempre diverso, un'esperienza in cui l'ultima tecnologia è stata utilizzata per creare mostre e gallerie.

Melbourne Sports Lovers Mattina Tour

2. Melbourne Sports Lovers Mattina Tour

Melbourne Sports Lovers Morning Tour è un giro turistico con una differenza. Esplora il vasto Melbourne Cricket Ground, la sede dell'Australian Open o l'Australian Sports Museum, guidato da una guida turistica professionale, e scopri la storia di Melbourne attraverso i suoi successi sportivi. Visita i luoghi che hanno ospitato alcuni degli eventi sportivi preferiti dell'Australia. Esplora il Flemington Race Course, sede della Melbourne Cup, la corsa di cavalli che ferma la nazione. Attraversa il villaggio dell'atleta dei Giochi del Commonwealth e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di Melbourne F1. Scegli tra le seguenti opzioni: fai un tour dietro le quinte del Melbourne Cricket Ground, visita l'Australian Open arena o esplora l'Australian Sports Museum. In tutti i luoghi avrai accesso alle aree membri e ai media center esclusivi. Dopo il tour, il pranzo è incluso nella zona portuale della città.

Melbourne: biglietto per l'Australian Sports Museum

3. Melbourne: biglietto per l'Australian Sports Museum

Scopri l'Australia da un punto di vista particolare visitando l'Australian Sports Museum, che si trova nel Melbourne Cricket Ground. Immergiti nella storia dello sport con questo museo interattivo che farà divertire tutta la famiglia. Lascia i bambini salire sulle statue e divertiti ad interagire con i vari schermi in questo museo non del tutto ordinario.   Immergiti nella bellezza dello sport, rivivendo i momenti importanti dei campioni ma anche dei principianti con numerosi cimeli. Mentre i bambini si divertono a giocare con l'interattivo Game On!, lasciati stupire dall'originalità di questo museo.   Le esposizioni del museo includono: the Olympics Gallery, Australian Gallery of Sport and Olympic Museum, Sport Australia Hall of Fame, Australian Football Gallery, Victorian Racing Gallery, Melbourne Cricket Club Museum e la galleria interattiva Game On! adatta a tutte le età.

Pass per attrazioni iVenture Melbourne Flexi: 3, 5 o 7 biglietti

4. Pass per attrazioni iVenture Melbourne Flexi: 3, 5 o 7 biglietti

Scopri perché il motto di Melbourne è "acquista forza man mano che procede" e altre affascinanti curiosità urbane con il tuo Melbourne Flexi Attractions Pass. Questo pass turistico ti offre l'ingresso a molte delle principali località della città, permettendoti di vivere 3, 5 o 7 momenti salienti della città durante un periodo flessibile di 3 mesi. Seleziona il numero di destinazioni turistiche che desideri esplorare, quindi scoprile tu stesso durante un comodo periodo di 3 mesi. Scegli tra un'impressionante gamma delle migliori cose da vedere e da fare a Melbourne. Attrazioni incluse: • Skydeck di Melbourne • Parco naturale di Phillip Island - Pass per 4 parchi • Zoo di Melbourne • IceBar Melbourne • Crociera sul fiume Melbourne • Vecchia prigione di Melbourne • Zoo all'aperto di Werribee • Santuario di Healesville • Cottage del cuoco • Tour dei delfini e delle foche Moonraker (stagionale) • Polly Woodside • Casa e giardino di Rippon Lea • Stanza virtuale Melbourne • Fantasmi del tour dei fantasmi della città vecchia • Tour dei fantasmi della vecchia Melbourne • Entrata Melbourne

L'ultimo tour sportivo di Melbourne

5. L'ultimo tour sportivo di Melbourne

L'Ultimate Melbourne Sports Tour è un giro turistico con una differenza. Immergiti a Melbourne, la capitale dello sport australiana. Include tour guidati dietro le quinte del Melbourne Cricket Ground e dell'Australian Open, più tempo per esplorare l'Australian Sports Museum. Tour dietro le quinte del campo da cricket di Melbourne. Questo è lo stadio sportivo più importante d'Australia risalente al 1853, essendo stato utilizzato per le Olimpiadi del 1956 e i Giochi del Commonwealth di Melbourne 2006. Visita la tribuna nord, il box degli allenatori, il media center, gli spogliatoi e l'area riservata ai membri. Fai un viaggio al National Sports Museum, con oltre 2.500 reperti sportivi che mostrano i grandi momenti della storia sportiva australiana. Il tour include un tour della famosa arena Rod Laver, una delle aree sportive e di intrattenimento più trafficate del mondo. Attraversa il villaggio degli atleti dei Giochi del Commonwealth e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di F1 di Melbourne. Esplora l'ippodromo di Flemington, sede della Melbourne Cup. Questa è la corsa di cavalli che ferma la nazione. Guida fino al famoso Etihad Stadium e goditi il pranzo con vista sull'arena o nel distretto dei Docklands. Questo è assolutamente da vedere per tutti gli amanti dello sport che visitano Melbourne. Si prega di notare che la Rod Laver Arena è attualmente in fase di ristrutturazione per prepararsi agli Australian Open Tennis Championships. Ti potrebbe essere chiesto di sostituire RLA per: • Tour MCG e Museo Nazionale dello Sport e ingresso Eureka SkyDeck o • Tour MCG o Museo Nazionale dello Sport e tour e degustazioni della fabbrica di birra Stomping Ground

Pass per le attrazioni illimitate di iVenture Melbourne

6. Pass per le attrazioni illimitate di iVenture Melbourne

Immergiti nelle immagini e nei suoni di Melbourne con un pass per attrazioni illimitate che ti consente di scoprire i tesori della città al tuo ritmo. Scegli tra più di 20 attrazioni, visitandone quante ne vuoi in un periodo indimenticabile di 2, 3 o 5 giorni consecutivi. Sfrutta al massimo il tuo tempo nel sud-est dell'Australia, alzandoti ogni giorno con il sole per scoprire l'impressionante gamma di visite guidate, attrazioni, crociere, sport acquatici e incontri con la fauna selvatica che ti stanno chiamando. Ammira la scintillante metropoli da una prospettiva a volo d'uccello al Melbourne Skydeck. In un altro giorno, ammira la fauna selvatica australiana allo zoo di Melbourne e osserva i pinguini a Phillip Island o scaccia i brividi all'IceBar Melbourne. Attrazioni incluse: • Skydeck di Melbourne • Parco naturale di Phillip Island - Pass per 4 parchi • Zoo di Melbourne • IceBar Melbourne • Crociera sul fiume Melbourne • Vecchia prigione di Melbourne • Zoo all'aperto di Werribee • Santuario di Healesville • Cottage del cuoco • Tour dei delfini e delle foche Moonraker (stagionale) • Polly Woodside • Rippon Lea Casa e giardino • Stanza virtuale Melbourne • Fantasmi del tour dei fantasmi della città vecchia • Tour dei fantasmi della vecchia Melbourne • Entrata Melbourne

Tour degli amanti dello sport di Melbourne

7. Tour degli amanti dello sport di Melbourne

Questo tour ti mostrerà i luoghi che ospitano alcuni degli eventi sportivi preferiti dell'Australia. Esplora Flemington, sede della Melbourne Cup, la corsa di cavalli che ferma la nazione. Attraversa il Commonwealth Games Athletes Village e intorno ad Albert Park, sul circuito del Gran Premio di F1 di Melbourne. Il tour include il tempo per esplorare il nuovissimo Australian Sports Museum, un museo interattivo come nessun altro. Quindi, vai dietro le quinte degli Australian Open, comprese le stanze dei giocatori e (eventi permettendo) l'arena bowl. Più tardi, goditi un tour del Melbourne Cricket Ground e cammina sull'erba sacra.

National Sports Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Sports Museum? Clicca qui per la lista completa.

National Sports Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 229 recensioni

Ottima esperienza per vedere l'MCG senza fan in giro. Così tante "novità" storiche che ho scoperto. Sono andato negli spogliatoi usati dal Collingwood Football Club. Sono passato attraverso l'area membri del Centro clienti - Long Room, Committee Room e varie altre sezioni a cui possono accedere solo i membri del Centro clienti o i membri del comitato. Dopo il tour, l'Australian Sports Museum è stato fantastico. Tanta storia e manufatti. Ne vale la pena!!!!!

Affascinante, ricco di informazioni, ben strutturato e facile da navigare. Ero solo piuttosto che in tour, ma le guide erano incredibilmente ben informate, ovviamente adoravano la loro materia ed erano davvero libere e disponibili con le loro informazioni. Era facile e divertente parlare con loro. Abbiamo deciso un sorteggio onorevole se Lord's o MCG ospita il miglior museo del cricket! Altamente raccomandato.

Greg, la nostra guida, era molto ben informata e ha fatto un ottimo tour. È stato facile fare il check-in per il tour e le istruzioni sulla posizione erano chiare. Il tour è stato molto interessante che tu sia un appassionato di sport o meno. Anche l'accesso all'Australian Sports Museum è stato molto interessante e ci si poteva passare ore. Consiglio vivamente questo tour