Aggiungi date

National Sports Museum

National Sports Museum: le attività e i tour più consigliati

MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

1. MCG: biglietto dietro le quinte e Australian Sports Museum

I punti principali del tour del Melbourne Cricket Ground (MCG) includono le visite alla famosa Long Room del Melbourne Cricket Club (MCC), gli spogliatoi, la sala VIP e il Ron Casey media centre. Dopo un giro sul terreno di gioco, ammira il Cricket Victoria Bill Lawry Centre e dirigiti verso la City Terrace per scoprire la fantastica veduta dello skyline di Melbourne.   Dunque, visita il nuovissimo Australian Sports Museum per un'esperienza davvero memorabile. Non si tratta del solito museo: è emozionante, interattivo e sempre diverso, un'esperienza in cui l'ultima tecnologia è stata utilizzata per creare mostre e gallerie.

Melbourne: biglietto per l'Australian Sports Museum

2. Melbourne: biglietto per l'Australian Sports Museum

Scopri l'Australia da un punto di vista particolare visitando l'Australian Sports Museum, che si trova nel Melbourne Cricket Ground. Immergiti nella storia dello sport con questo museo interattivo che farà divertire tutta la famiglia. Lascia i bambini salire sulle statue e divertiti ad interagire con i vari schermi in questo museo non del tutto ordinario.   Immergiti nella bellezza dello sport, rivivendo i momenti importanti dei campioni ma anche dei principianti con numerosi cimeli. Mentre i bambini si divertono a giocare con l'interattivo Game On!, lasciati stupire dall'originalità di questo museo.   Le esposizioni del museo includono: the Olympics Gallery, Australian Gallery of Sport and Olympic Museum, Sport Australia Hall of Fame, Australian Football Gallery, Victorian Racing Gallery, Melbourne Cricket Club Museum e la galleria interattiva Game On! adatta a tutte le età.

National Sports Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National Sports Museum? Clicca qui per la lista completa.

National Sports Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 223 recensioni

Ottima esperienza per vedere l'MCG senza fan in giro. Così tante "novità" storiche che ho scoperto. Sono andato negli spogliatoi usati dal Collingwood Football Club. Sono passato attraverso l'area membri del Centro clienti - Long Room, Committee Room e varie altre sezioni a cui possono accedere solo i membri del Centro clienti o i membri del comitato. Dopo il tour, l'Australian Sports Museum è stato fantastico. Tanta storia e manufatti. Ne vale la pena!!!!!

Affascinante, ricco di informazioni, ben strutturato e facile da navigare. Ero solo piuttosto che in tour, ma le guide erano incredibilmente ben informate, ovviamente adoravano la loro materia ed erano davvero libere e disponibili con le loro informazioni. Era facile e divertente parlare con loro. Abbiamo deciso un sorteggio onorevole se Lord's o MCG ospita il miglior museo del cricket! Altamente raccomandato.

Greg, la nostra guida, era molto ben informata e ha fatto un ottimo tour. È stato facile fare il check-in per il tour e le istruzioni sulla posizione erano chiare. Il tour è stato molto interessante che tu sia un appassionato di sport o meno. Anche l'accesso all'Australian Sports Museum è stato molto interessante e ci si poteva passare ore. Consiglio vivamente questo tour