National WWII Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

National WWII Museum: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

1. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus a due piani scoperto delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e il tuo ritmo con fermate strategicamente posizionate, prelievi regolari e commenti a bordo da parte di una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate del percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in una qualsiasi delle posizioni del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia nei colorati quartieri di New Orleans e sfrutta le tue offerte e sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi di Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi attraverso il quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste le fermate: • 700 Decatur Street, Jackson Square • Luogo del mercato vicino a St Peters Street • Viale Esplanade • Treme, Bastione e viale delle Orsoline • Centro informazioni per i visitatori della stazione di bacino • Via Canale • Regina creola lungo il fiume • Distretto centrale degli affari • Superdome della Louisiana • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Via delle Riviste • Quartiere dei giardini • Viale San Carlo • Distretto delle Arti • Casinò di Harrah in S. Peters Street • Luogo del canale

National WWII Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a National WWII Museum? Clicca qui per la lista completa.

National WWII Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 582 recensioni

Consiglio vivamente questo pass a chiunque visiti New Orleans e voglia stipare il più possibile per il loro viaggio! È stato semplicissimo acquistare il pass. Prima del tuo viaggio DEVI chiamare ogni posto sul pass che vuoi visitare per prenotare il tuo posto in quell'attività. Quando arrivi all'attività, la maggior parte dei posti chiede semplicemente di scansionare il codice QR. L'unico posto di cui avevamo bisogno per ottenere un biglietto fisico era la Creole Queen Paddlewheeler Cruise. Consiglio vivamente il tour di Sinners & Saints di Hauted History Tours, The Cooking Demonstration presso la New Orleans School of Cooking e l'Ultimate Swamp Adventures Tour. Questo pass valeva assolutamente i soldi!

Non avevamo visto la mostra dei Teatri di guerra 3 anni fa, quindi questa volta ci siamo concentrati sulla Guerra nel Pacifico. La mostra offre un fantastico contesto a partire dal 1939 in poi, passando da un evento all'altro e dando un senso del marshalling di risorse e persone in soli 3 anni! Conti individuali sorprendenti e talvolta difficili da guardare o leggere. Vorrei che avessimo mantenuto quel senso unito di lavorare per gli Stati Uniti.

Il pass è stato fantastico e facile da usare una volta che lo abbiamo avuto in mano. il processo per toglierlo dal telefono e metterlo in mano è stato ridicolo. Devono aggiornare le loro istruzioni per informarti di stampare i pass prima di recarti al punto di ritiro o aggiornare la loro tecnologia per poter scansionare dal tuo telefono. Dover trovare un posto per stampare i pass è stata la parte più frustrante.

Ho acquistato il Go City Pass di 2 giorni per New Orleans. Ho prenotato per 4 attività in totale. Abbiamo partecipato al Cajun Pride Swamp Tour, alla dimostrazione di cucina di New Orleans, al Haunted History Tour e abbiamo guidato The Creole Queen. Ho dovuto prenotare individualmente in anticipo, ma è stato un processo molto semplice e abbiamo apprezzato molto ogni attività.

Il museo è straordinario e da non perdere. Ci sono molti cinegiornali, che hanno contribuito a capire la profondità del dolore che i nostri soldati subiscono per mantenere la nostra democrazia. Ha dato vita a quel periodo.