Natural History Museum, Oslo

Natural History Museum, Oslo: le attività e i tour più consigliati

Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

1. Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card si rivela il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nell'app dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass, potrai partecipare ai seguenti tour: Oslo City Walks. Inoltre, potrai accedere alle Terme all'aperto Frognerbadet. Visita i seguenti musei, grazie al tuo Oslo Pass: Castello di Akershus, Museo delle Forze Armate, Astrup Fearnley Museet, Ekebergparken Sculpture Park, Fram Museum - The Polar Ship Fram, Henie Onstad Kunstsenter, Museo Storico, Holmenkollen Ski Museum & Tower, Centro dell'Olocausto, Museo Interculturale, Museo Internazionale dell'Arte dei Bambini, Kunsternes Hus, Museo del Lavoro, Museo di Munch, Museo di Oslo, Museo della Scienza e della Tecnologia, Museo Nazionale - Architettura, Museo di Storia Naturale, Nobel Piece Center, Nordic Bible Museum,Norsk Folkemuseum - Museo norvegese di storia culturale, Museo della Resistenza norvegese, Museo marittimo norvegese, Municipio di Oslo, Rettilario di Oslo, Museo dei Trasporti di Oslo, Popsenteret, Museo Kon-Tiki, The Salmon - Science Centre e il Museo Vigeland.

  • City card
1 attività trovate
Ordina per:

Natural History Museum, Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Natural History Museum, Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Natural History Museum, Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo modo per vedere Oslo! I musei erano fantastici e facili da navigare con l'aiuto di questo pass. Anche prendendo i tram e gli autobus di transito. Non abbiamo avuto problemi ad entrare e uscire in tutti i musei. È facile e veloce. L'unica sfida era pianificare il tuo tour giornaliero poiché hai solo così tanto da fare in un giorno. Abbiamo ottenuto il pass di 2 giorni e vorremmo avere il 3 giorni, ma va tutto bene. Lo farò di nuovo a Stoccolma. Grazie!

Da senior sono stato in grado di ottenere il massimo da questa bellissima città solo in tre giorni. Anche perché si possono visitare anche musei meno affollati come l'educativo e divertente Museo Technik ai margini della città.

La card permette di utilizzare i mezzi pubblici compresi i traghetti zona uno e l’accesso a qualsiasi museo. Sicuramente consigliata per un soggiorno ad Oslo

Cosa perfetta per i viaggiatori a Oslo... ne vale assolutamente la pena... la prima volta che l'abbiamo prenotato e funziona davvero

Senz’altro un risparmio assicurato in una città cara come Oslo. Si ripaga velocemente, e sopratutto si ha accesso ai mezzi pubblici.