Aggiungi date
Nazaré

Tour per gruppi piccoli

Tour per gruppi piccoli: Nazaré

Nazaré Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Fátima, Nazaré e Óbidos: tour per piccoli gruppi da Lisbona

1. Fátima, Nazaré e Óbidos: tour per piccoli gruppi da Lisbona

Ripercorri le gesta dei pellegrini cristiani con un tour di 1 giorno nel Portogallo Centrale da Lisbona. Parti dalla capitale portoghese e attraversa una vasta varietà di paesaggi. La tua prima fermata sarà la città straordinaria di Fatima, quando la Vergine Maria apparì a tre bambini ogni mese tra maggio e ottobre 1917. Oggi il complesso è uno dei più importanti santuari cattolici e ospita le tombe di 2 dei giovani pastorelli, la corona della Vergine nella Cappella delle Apparizioni e una sezione del Muro di Berlino, che si narra sia un tributo per il contributo divino alla caduta del Comunismo. Successivamente, raggiungi la città di Batalha per visitare il monastero di Batalha del XIV secolo, costruito dal re Giovanni I per ringraziare la Vergine Maria per la vittoria portoghese sugli spagnoli durante la battaglia di Aljubarrota nel 1385. La maggior parte del monumento fu completata nel 1434 ma ci sono influenze Manueline aggiunte nel XV e XVI secolo. Gusta un pranzo in un ristorante locale (a tue spese) lontano dalle folle turistiche e assapora autentici cibi portoghesi. Prosegui poi per il villaggio di pescatori di Nazaré, dove potrai ammirare splendide viste panoramiche dell'Oceano Atlantico. Popolare tra i surfisti, Nazaré è stato il luogo dove Garrett McNamara ha cavalcato un'onda di 79 piedi nel 2011. Infine, visita la pittoresca città di Óbidos, presa dai musulmani nel 1148. Costituisce parte della dote di numerose regine portoghesi, Óbidos sostiene la sua atmosfera medievale all'interno delle mura della città vecchia, con strade di ciottoli e case ornate di fiori.

Fátima, Nazaré e Tour Óbidos piccola gruppo da Lisbona

2. Fátima, Nazaré e Tour Óbidos piccola gruppo da Lisbona

Percorrere frastagliata costa atlantica del Portogallo in un tour di un'intera giornata da Lisbona, e scoprire l'importante luogo di pellegrinaggio religioso di Fatima. Il viaggio si tiene le dolci colline della campagna, e lungo la costa panoramica. Durante il viaggio a Fatima, la tua guida fornirà un commento affascinante che permette di sperimentare la vita come un pellegrino. All'arrivo al Santuario di Fatima, conoscere le visite della Vergine Maria a 3 bambini locali, e visualizzare il vetro colorato, la statua della Madonna di Fatima, e altri monumenti del complesso importante. Ci sarà anche la possibilità di partecipare alla Messa per coloro che desiderano. Dopo il pranzo, sentire la brezza dell'oceano come si guida lungo la costa atlantica, passando villaggi pittoreschi in rotta verso la città di pescatori di Nazaré. Ammirate le viste panoramiche dalla cima di Nazaré Cliffs. Continuare a Óbidos, famosa per il suo castello e liquori di ciliegia. Innamorarsi di questo villaggio romantico e ammirare gli edifici medievali, tra cui il castello e mura fortificate.

Da Lisbona: Fatima, Óbidos e Nazaré sulla costa atlantica

3. Da Lisbona: Fatima, Óbidos e Nazaré sulla costa atlantica

Fai un viaggio nella splendida campagna portoghese in direzione Fatima, uno dei principali santuari mariani del mondo. Questo luogo ospita ogni anno oltre 5 milioni di visitatori provenienti da tutte le nazioni. Approfitta del tempo libero per ammirarlo e comprare qualche souvenir per amici e familiari. Visita la cittadina di Batalha, dove si trova il maestoso Monastero di Batalha, unico nel suo genere per via del miscuglio tra stile gotico e manuelino. La tappa successiva è Nazaré : trascorri il tempo libero facendo la pausa pranzo in questo colorato e tradizionale villaggio di pescatori sul mare azzurro intenso. Visita le scogliere, il luogo della famosa leggenda di Nazaré. Continua questo viaggio fantastico nell' affascinante villaggio medievale di Óbidos, perla del Portogallo occidentale, un villaggio che racchiude secoli di storia all'interno delle sue mura.

Tour per gruppi piccoli a Nazaré: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Nazaré?

Tour per gruppi piccoli a Nazaré: quali sono le migliori attività?

Tour per gruppi piccoli a Nazaré: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Nazaré: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nazaré? Clicca qui per la lista completa.

Nazaré: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 11 recensioni

Il tour parte dal centro di Lisbona, la guida che ci ha seguito nel nostro tour è Antonia, molto preparata e simpatica, ci ha coinvolto fin dall'inizio affinchè il gruppo fosse più compatto. Fatima, non c'è bisogno di descriverlo, è un luogo di culto. Nazarè, offre lo spunto di vedere le più grandi onde dell'Oceano ... qui un pò di fortuna aiuta, non tutte le giornate sono uguali, le condizioni del meteo influiscono, ma una visita ritengo che lo meriti ugualmente. Riguardo Obidos, è un tipico paese in stile tardo medioevo, molto carino, caratteristico, merita sicuramente una visita.

An amazing experience, really worth the money. Beautiful places but the cherry on top has been our Guide Tania.She is very prepared, replied to every single question, very kind, it made our day better,she really went the extra mile. A big big Thank you to Tania

È stato un giro bellissimo, la guida Nuno è preparato e lascia molto spazio per girare in tranquillità. I quattro posti sono diversi tra loro ed interessanti da visitare in una sola giornata. Consigliatissimo

Ottima esperienza , tutto esattamente come descritto , guida giovane e simpatica . Poco tempo libero ma se si vuole vedere tante cose in poco tempo bisogna scendere a compromessi .

Tour organizzato bene, l’accompagnatrice Tania è preparata, gentile e simpaticissima.