Aggiungi date

Nazca Tour guidati

Nazca Tour guidati: le attività più consigliate

Linee di Nazca e oasi di Huacachina con pranzo: tour da Lima

1. Linee di Nazca e oasi di Huacachina con pranzo: tour da Lima

Inizia il tour al mattino presto con una colazione preparata al momento durante il viaggio dal tuo hotel di Lima a Ica. Sali a bordo di un caravan Cessna 208 e vola sulle celebri Linee di Nazca, dichiarate sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Ammira gli incredibili e antichi geoglifi dall'alto e scopri il loro significato. Avvista e scatta delle foto alla balena, all'astronauta, alla scimmia, al colibrì e a molti altri geoglifi. Atterra e attraversa l'oasi e le dune di sabbia di Huacachina a bordo delle dune buggy V8 modificate. Spingiti oltre i tuoi limiti mentre pratichi sandboarding sulle dune del deserto. Visita una piccola fabbrica di cioccolato e gusta alcuni dei famosi e tradizionali cioccolati del Perù.  Esplora un'area rurale nella periferia di Ica. Scopri di più sulla produzione del distillato Pisco, di vini e di liquori a base di frutta in una cantina locale e gusta tutti i prodotti che desideri. Concediti un tradizionale pranzo peruviano, preparato con ingredienti locali freschi. Gusta delle deliziose prelibatezze, tra cui sopa seca e il pollo saltado, ossia il pollo saltato in padella. Dopo pranzo, concludi la tour con un rilassante viaggio di ritorno al tuo hotel.

Da Lima: Isole Ballestas e Nazca Lines con pasti

2. Da Lima: Isole Ballestas e Nazca Lines con pasti

Sveglia presto per il prelievo dal tuo hotel alle 4:30 e viaggio verso la Riserva Nazionale di Paracas. Goditi un cestino per la colazione lungo la strada. Sali a bordo della prima barca per le Isole Ballestas e ammira lo scenario della baia di Paracas, tenendo d'occhio la fauna selvatica come leoni marini, gabbiani e pinguini. Raggiungi l'aeroporto di Ica e guarda un video informativo sulla storia delle Linee di Nazca, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Salta su un Cessna 208 Caravan e sorvola gli antichi geoglifi per vederli dall'alto. Scatta foto della balena, dell'astronauta, della scimmia, del colibrì e di molti altri geoglifi. Dirigetevi verso un ristorante tradizionale peruviano e scegliete tra un pranzo creolo o a base di pesce, accompagnato da bevande. Concediti una degustazione di vini e il tradizionale pisco, famoso nella regione. Rientro a Lima alle 19:00.

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Nazca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nazca? Clicca qui per la lista completa.

Nazca: le opinioni degli altri viaggiatori

Lucas era la nostra guida ed era molto ben informato su molti aspetti di Lima e della sua storia. Il viaggio in macchina è stato molto lungo, ma abbiamo portato film/libri per divertirci. Abbiamo fatto una sosta a circa un'ora di strada in cui abbiamo comprato il caffè e mangiato dalla "colazione in scatola inclusa". Abbiamo poi continuato a Huacachina per guidare i sand buggy e il sandboard. Successivamente, abbiamo sorvolato le linee di Nazca in un Cessna Grand Caravan che è stato fantastico tranne che per le virate sopraelevate di 60 gradi in modo che tutti possano vedere le linee. Il pranzo è stato dopo quello alle 14:00 circa, e abbiamo saltato la degustazione di vini perché i nostri stomaci stavano ancora lottando per il volo. Il viaggio di ritorno è durato circa 5 ore perché c'era molto traffico che andava a Lima. Nel complesso un'ottima esperienza.

Volare sulle linee di Nazca è un'esperienza unica. Ne vale la pena, anche a rischio di vertigini. La visita di un'oasi e le dune di sabbia di un deserto completano l'esperienza, anche se fa bene ai turisti sapere che il giro in buggy è vertiginoso, con salite veloci e ripide e cadute brusche, non senza qualche rischio. Un momento speciale per la guida Dilma e l'autista Víctor, entrambi con grande qualità umana e professionalità.

Quasi perfetto

Buon servizio. Pick-up in minivan di fronte all'hotel, nessun trasferimento in pullman. Visitare l'oasi, sand buggy e sand board è davvero fantastico. Il volo sulle linee di Nasca è stato fantastico. Solo il pranzo e la degustazione del vino erano un'elaborazione di massa, che potrebbe essere fatta meglio

Molto ben organizzato! Consiglierei l'avventura a chiunque!