Nazca
Tour in aereo

Tour in aereo
19 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Nazca Tour in aereo: le attività più consigliate

Da Nazca: volo di 35 minuti sulle linee di Nazca

1. Da Nazca: volo di 35 minuti sulle linee di Nazca

Dopo il prelievo dal tuo hotel o dalla stazione degli autobus di Nazca, trasferisciti all'aerodromo di Nazca. Incontra il personale, dirigiti verso la zona del check-in e aspetta il tuo volo. Ascolta attentamente le informazioni sulla natura del tour e sulle istruzioni di sicurezza. Il volo dura 35 minuti e vedrai 12 delle figure più rappresentative disegnate sulla superficie pietrosa del deserto di Nazca. Cerca le rappresentazioni di animali e piante, distribuite in un labirinto di linee, trapezi e triangoli che si sono conservati per quasi 2.000 anni. Le linee di Nazca sono uno dei più incredibili reperti che testimoniano la presenza di una civiltà antica nell'area. Le linee, alcune delle quali coprono una superficie di circa 500 metri, possono essere veramente apprezzate da un'altezza di almeno 500 metri. Dopo la tua esperienza, torna all'aerodromo e rientra in hotel a Nazca.

Da Lima: volo di 2 giorni sulle linee di Nazca, Paracas e Huacachina

2. Da Lima: volo di 2 giorni sulle linee di Nazca, Paracas e Huacachina

Vivi un tour di 2 giorni fuori Lima. Dopo il prelievo dall'hotel a Lima, parti per Paracas, una bellissima città sul mare. Viaggia su un autobus spazioso e rilassati per il viaggio di 4 ore. Una volta a Paracas, fai un tour in barca di 2 ore delle Isole Ballestas, una versione più piccola delle Isole Galapagos. Osserva leoni marini, pinguini e tantissimi uccelli da vicino e nel loro habitat naturale. Goditi il tempo libero dalle 12:00 alle 13:30 per il pranzo. Chiedi consigli alla tua guida! Alle 13:30, spostati da Paracas a Huacachina, un'oasi naturale situata nel deserto di Ica, sede delle più grandi dune di sabbia del Sud America. Lì, avrai più tempo libero per esplorare l'oasi. Successivamente, preparati per 2 ore di esilarante dune buggy e sandboarding. Dune buggy sulle dune di sabbia e sandboarding lungo queste gigantesche colline di sabbia, un'esperienza irripetibile nell'unica oasi naturale nel deserto del Sud America. Il giorno seguente, vai da Huacachina a Nazca in navetta. Arrivo a Nazca intorno alle 11:00 e vai direttamente all'aeroporto. Sorvola le misteriose Linee di Nazca, che per anni hanno lasciato sconcertate migliaia di persone. Goditi 2 ore di tempo libero a Nazca, tempo sufficiente per visitare gli Acquedotti di Cantalloc. Alle 15:00, torna a Huacachina e più tardi quella notte, torna a Lima. Siediti e rilassati sui comodi sedili. Alla fine del tuo viaggio, verrai accompagnato direttamente al tuo hotel o ostello.

Lima: escursione di un giorno a Ballestas e Huacachina con volo sulle linee di Nazca

3. Lima: escursione di un giorno a Ballestas e Huacachina con volo sulle linee di Nazca

Inizia la tua avventura partendo da Lima al mattino presto. Viaggia per circa 300 km lungo la Panamericana fino a raggiungere Bahía de Paracas, luogo molto importante della storia peruviana e ricco di fauna selvatica.  Partecipa a un tour in barca alle Isole Ballestas e osserva uccelli, leoni marini, delfini e pinguini. Dirigiti poi verso l'aeroporto di Pisco e goditi un volo di 1 ora e 45 minuti sul deserto di Palpa per vedere le linee di Nazca. Fai una sosta all'Oasi di Huacachina, dove potrai pranzare e passeggiare nell'area. Prova a praticare il sandboarding a un costo aggiuntivo oppure goditi semplicemente un po' di tempo libero sorseggiando Pisco Sour a bordo piscina. Al termine di questa avventura tornerai a Lima ripercorrendo lo stesso tragitto.

Da Lima: escursione di un giorno alle Linee di Nazca e al deserto di Ica

4. Da Lima: escursione di un giorno alle Linee di Nazca e al deserto di Ica

Itinerario di una giornata intera: Linee di Nazca e Oasi di Huacachina da Lima Sei pronto per un'emozionante giornata di scoperta che ti porterà dalle enigmatiche Linee di Nazca alla rilassante oasi di Huacachina? Segui questo itinerario attentamente pianificato per sfruttare al meglio la tua giornata di esplorazione. 3:00 AM - Partenza da Lima Inizia presto la tua avventura. Lascia Lima a bordo di un comodo veicolo diretto a sud. Il viaggio sarà lungo, ma ne vale la pena per ciò che ti aspetta. 8:00 - Arrivo a Nazca Arriverai a Nazca dopo circa quattro ore di viaggio. Prenditi un po' di tempo per sgranchirti le gambe e goditi una colazione rivitalizzante in un ristorante locale (non inclusa). 9:00 - Check-in all'aerodromo per il sorvolo delle linee di Nazca Raggiungi l'aerodromo per un emozionante sorvolo delle enigmatiche Linee di Nazca. Dal cielo, avrai una vista mozzafiato delle figure geometriche e degli animali che hanno incuriosito i ricercatori per decenni (durata 35 minuti). IMPORTANTE: Il sorvolo potrebbe durare da 30 minuti a 1 ora a causa del maltempo o di altre situazioni logistiche che non dipendono da noi, pertanto ti chiedo di avere comprensione e pazienza. 13:00 - Pranzo a Nazca (non incluso) Ricaricati con un pranzo in un ristorante locale di Nazca. Prova la deliziosa cucina peruviana per un'autentica esperienza culinaria. 14:30 - Gita a Huacachina Inizia il viaggio verso l'oasi di Huacachina. Goditi i panorami mutevoli mentre ti avventuri nel paesaggio desertico. 16:30 - Arrivo a Huacachina Quando arriverai all'oasi di Huacachina, rimarrai sorpreso dalla bellezza di questo piccolo paradiso circondato da alte dune di sabbia. 17:00 - Avventura in buggy e sandboarding Sali a bordo di una dune buggy per un emozionante tour delle dune. Poi, prova l'adrenalina mentre fai sandboarding sulle ripide piste di sabbia. 18:00 - Tramonto a Huacachina Preparati ad assistere a un tramonto indimenticabile. Le dune e l'oasi si illuminano di colori caldi quando il sole tramonta all'orizzonte. 19:00 - Ritorno a Lima Dopo una giornata ricca di emozioni, inizia l'escursione di ritorno a Lima. Potrai riposare lungo il percorso o riflettere sulle esperienze della giornata. Suggerimenti finali: Prenota in anticipo i voli sulle Linee di Nazca e le attività a Huacachina. Porta con te abiti comodi, occhiali da sole, crema solare e acqua. Rimani idratato durante la giornata, soprattutto nel deserto. Assicurati di avere abbastanza batteria nella tua fotocamera per immortalare momenti memorabili. Questo itinerario ti permetterà di esplorare due delle destinazioni più sorprendenti del Perù in un'unica emozionante giornata. Dalle enigmatiche Linee di Nazca alla rilassante oasi di Huacachina, questa esperienza promette di essere indimenticabile. Goditi ogni momento di questa avventura unica!

Da Lima: Tour di 3 giorni di Paracas, Huacachina e Linee di Nazca

5. Da Lima: Tour di 3 giorni di Paracas, Huacachina e Linee di Nazca

Ammira la Riserva Nazionale di Paracas, fai un tour in barca delle Isole Ballestas, goditi un emozionante tour in dune buggy e sandboarding a Huacachina e ammira le enigmatiche Linee di Nazca in questo tour di 3 giorni da Lima. GIORNO 1: Lima - Paracas Inizia la giornata con un servizio di prelievo a Lima e raggiungi Paracas in autobus. Lungo il tragitto, fermati a fare colazione direttamente nei forni di Mirasur. Assapora il pane più fresco del Perù. Poi andrai all'Hacienda San Jose, a Chincha. Oggi un hotel a 5* stelle, l'hacienda è una splendida tenuta coloniale che durante la conquista spagnola ospitava un'enorme piantagione lavorata da migliaia di schiavi portati dall'Africa. Visita il folle labirinto di tunnel sotterranei utilizzati per contrabbandare illegalmente gli schiavi a 17 km dalla costa. Una storia incredibile che ha dato origine alla moderna cultura afro-peruviana. Intorno alle 13:30 arriverai a Paracas e godrai di un pomeriggio libero da esplorare per conto tuo. Avrai la possibilità di fare attività come il bellissimo trekking delle Ombre Dorate - chiedi alla tua guida consigli su cosa fare. Pernotta a Paracas a tue spese. Giorno 2: Paracas - Huacachina Alle 8:00 parti per il tour in barca di 2 ore delle Isole Ballestas, una versione più piccola delle Galapagos. Osserva da vicino leoni marini, pinguini e molti uccelli nel loro habitat naturale. Più tardi, fai un tour guidato in una delle più grandi riserve desertiche protette del Sud America, a Paracas. Ammira la vista della splendida costa del Pacifico, dove il deserto incontra l'oceano. In seguito, da Paracas prosegui verso Huacachina, l'unica oasi naturale del deserto del Sud America, situata nel deserto di Ica. All'arrivo, avrai tempo libero per esplorare e pranzare (a tue spese) in uno dei ristoranti locali dell'oasi. Dopo il pranzo, preparati a un'esilarante esperienza di 2 ore in dune buggy e sandboarding. Senti l'adrenalina mentre sali, scavalchi e scendi dalle dune di sabbia più grandi del Sud America e hai la possibilità di provare il sandboarding. In seguito, trascorrerai la notte a Huacachina, a tue spese. Giorno 3: Huacachina - Nazca - Lima Alle 7:30 del mattino prendi una navetta senza guida da Huacachina a Nazca. All'arrivo, dirigiti direttamente all'aeroporto di Nazca e prendi un maestoso volo sulle misteriose Linee di Nazca, che hanno sconcertato gli storici fin dalla loro scoperta. In seguito, avrai circa 2 ore di tempo libero a Nazca, sufficienti per pranzare e visitare gli Acquedotti di Cantalloc, se lo desideri. In seguito, torna a Huacachina prima di salire sull'autobus che ti riporterà a Lima in serata. Il tour si conclude con il rientro al tuo alloggio a Lima, con arrivo alle 23:45 circa a Miraflores.

Da Pisco o Paracas: volo sulle linee di Nazca

6. Da Pisco o Paracas: volo sulle linee di Nazca

Prelievo dal tuo hotel a Pisco o nella città di Paracas per guidare verso l'aeroporto di Pisco. Incontra il tuo rappresentante e recati nella zona del check-in per attendere il tuo volo. Ricevi informazioni sulla natura del tuo tour e sulle istruzioni di sicurezza. Il volo dura esattamente 1 ora e 40 minuti compreso il tempo di viaggio verso il deserto di Nazca e vedrai 12 delle figure più rappresentative disegnate sulla superficie pietrosa del deserto di Nazca. Cerca rappresentazioni di animali e piante, distribuite in un labirinto di linee, trapezi e triangoli che si sono conservati per quasi 2000 anni. Le Linee di Nazca sono alcuni dei resti più incredibili di un'antica cultura. Questi disegni, alcuni lunghi fino a 500 metri, possono essere davvero apprezzati dal cielo a un'altitudine di 1.500 piedi. Dopo la tua esperienza, torna all'aeroporto e torna al tuo hotel o alla stazione degli autobus.

Nazca: volo panoramico sulle linee di Nazca

7. Nazca: volo panoramico sulle linee di Nazca

Verrai prelevato dal tuo hotel a Nazca e portato all'aeroporto, dove salirai a bordo di un aereo leggero per un volo memorabile sulle Linee di Nazca. Potrai individuare le numerose figure disegnate sulla superficie pietrosa del deserto di Nazca, che rappresentano animali, piante e persone. Realizzato da un'antica civiltà, le linee e le forme sono state ben conservate nonostante abbiano quasi 2000 anni. Questi disegni, alcuni dei quali lunghi fino a 500 metri, possono essere veramente apprezzati solo dal cielo. Ad un'altitudine di 457 metri (1.500 piedi), avrai le migliori viste di queste linee. Il volo dura 35 minuti. Alla fine del volo, verrai ricondotto al tuo hotel a Nazca.

Lima: tour di 3 giorni a Paracas, Isole Ballestas e Huacachina

8. Lima: tour di 3 giorni a Paracas, Isole Ballestas e Huacachina

Giorno 1: Lima - Paracas La nostra giornata inizia con un servizio di prelievo mattutino, l'autobus si fermerà per fare colazione, provando una colazione unica direttamente dai forni di Mirasur e gustando alcuni dei pani più freschi del Perù. Poi andrai all'Hacienda San Jose, a Chincha. Oggi un hotel a 5* stelle, l'hacienda è una splendida tenuta coloniale che durante la conquista spagnola ospitava un'enorme piantagione lavorata da migliaia di schiavi portati dall'Africa. Visita il folle labirinto di tunnel sotterranei utilizzati per contrabbandare illegalmente gli schiavi a 17 km dalla costa. Una storia incredibile che ha dato origine alla moderna cultura afro-peruviana. Arriverai a Paracas alle 13:30 e avrai il pomeriggio libero. Giorno 2: Paracas - Isole Ballestas - Huacachina Lascia il tuo hotel e imbarcati per un tour in barca di 2 ore verso le Isole Ballestas. Queste isole sono note per essere una versione più piccola delle Galápagos e avrai la possibilità di vedere da vicino leoni marini, pinguini, uccelli e persino delfini nei loro habitat naturali. Dopo il tour in barca, fai un tour di 2 ore nella Riserva Nazionale di Paracas, una delle più grandi regioni desertiche protette del Sud America che ospita oltre 400 specie di flora e fauna. Scopri un paesaggio mozzafiato dove il vasto deserto incontra l'Oceano Pacifico. Poi è il momento di raggiungere Huacachina, l'unica oasi desertica del Sud America. Vivi 2 ore di esilarante dune buggy e sandboarding su alcune delle dune di sabbia più alte del continente. Pernottamento a Huacachina. Giorno 3: Huacachina - Vigneto di Pisco - Lima Partecipa a un tour di 2 ore nei vigneti e scopri come viene prodotto il Pisco, la bevanda nazionale del Perù. Segui il processo dall'uva alla bottiglia e assaggia diversi campioni di Pisco. In seguito, avrai l'intera giornata a disposizione per esplorare l'oasi desertica di Huacachina. Successivamente viaggerai in autobus per tornare a Lima.

Linee di Nazca - Odissea mistica dal cielo

9. Linee di Nazca - Odissea mistica dal cielo

Dall'iconico Colibrì al misterioso Astronauta, queste antiche meraviglie ti lasceranno a bocca aperta, offrendoti uno sguardo sui misteri del passato di Nazca. Ti offriamo sicurezza durante i voli sulle Linee di Nazca e posti privati con finestre panoramiche per un ottimo ricordo del tuo volo sulle Linee di Nazca. Ci impegniamo a fornire servizi di qualità, sicurezza e assistenza personalizzata in tutte le nostre prenotazioni. ITINERARIO : Il giorno del sorvolo delle Linee di Nazca verrai prelevato dal tuo servizio di prelievo in hotel nella città di Nazca e sarai accompagnato in un veicolo con aria condizionata al campo di volo dove salirai a bordo di un aereo leggero per un'indimenticabile escursione aerea sulle Linee di Nazca, famose in tutto il mondo. Ti informiamo che una guida bilingue (spagnolo/inglese) ti assisterà in ogni momento fino all'imbarco. Il sorvolo delle Linee di Nazca coprirà una vasta distesa del Deserto di Nazca, la cui superficie è segnata da giganteschi disegni e figure geometriche. Il volo sulle enigmatiche e famose linee di Nasca dura circa 30 minuti ed è il modo migliore per vedere queste figure geometriche, affascinanti linee rette e diversi tipi di disegni che hanno incuriosito le persone per anni. Qui potrai vedere le diverse figure disegnate sulla superficie graffiando e rimuovendo le pietre erose del deserto di Nazca. Queste figure rappresentano esseri antropomorfi, animali e piante stilizzate, distribuite in un enorme e particolare labirinto di linee, trapezi, triangoli e spirali che si sono conservati meravigliosamente per quasi 2000 anni e che un'antica cultura o civiltà peruviana ha lasciato dietro di sé. Il sorvolo sarà necessariamente condiviso da altre persone a seconda delle dimensioni dell'aereo. L'altitudine è compresa tra i 2.500 e i 3.000 piedi. Ritorno all'Aeroporto Maria Reiche N. Al termine del volo sarai accompagnato al tuo hotel o al terminal degli autobus della città di Nasca. Altri tour terrestri alternativi sono i seguenti: Visita al tempio di Nazca Cahuachi, il cimitero di Chauchilla, gli acquedotti di Cantalloc, le linee di Nazca dalla torre di metallo e altri ancora.

Nazca: Sorvolo delle Linee di Nazca

10. Nazca: Sorvolo delle Linee di Nazca

Verremo a prendervi dal terminal degli autobus o dall'hotel nel centro di Nazca per portarvi all'aeroporto di Nazca. All'arrivo, eseguiremo prima la procedura necessaria, che richiede circa 45 minuti, e ci prepareremo a sorvolare queste fantastiche figure. Le Linee di Nazca si trovano nelle pianure desertiche tra Nazca e Palpa, a 447 chilometri dalla città di Lima, in uno dei deserti più aridi del mondo. I primi riferimenti all'esistenza delle linee risalgono all'anno 1547. Tuttavia, furono scoperte dall'archeologo peruviano Toribio Mejía Xesspe nel 1927. L'archeologa tedesca Maria Reiche dedicò la sua vita allo studio e alla conservazione delle Linee di Nazca dal 1946 Secondo la sua teoria, le linee rappresentano un gigantesco calendario solare e lunare, usato dagli antichi astronomi. Ci sono molte teorie sullo scopo di questi disegni. Uno di questi è la possibile connessione con gli extraterrestri, ovvero che gli abitanti abbiano creato queste gigantesche opere per essere viste dai loro dei dal cielo. Ad oggi, non ci sono informazioni certe sul loro scopo. Se scegli il volo di 30 minuti, vedrai 13 figure come la balena, i trapezi, il cane, l'astronauta, la scimmia, il condor, la bussola, il ragno, il colibrì, il pappagallo, l'albero, la mano e l'albatro. Se scegli il volo di 1 ora (sono richieste almeno 4 persone), potrai apprezzare 21 figure sulle bellissime pianure di Nazca e Palpa. Prima vedrai le 13 figure sopra citate, e poi sorvolerai le piane di Palpa con nuove e fantastiche linee scoperte, come l'airone, la gru, il pellicano, il gabbiano, il pappagallo, la lumaca, il lama, l'iguana, lucertola, serpenti e vari uccelli. La cultura di Nazca si sviluppò tra il I e il VII secolo d.C., eccellendo nelle ceramiche policrome, nei tessuti e nella lavorazione dei metalli. Il loro centro cerimoniale si trova a Cahuachi, situato nella valle del fiume Nazca. Con una rete di acquedotti riuscirono a concimare le loro terre e dedicarsi all'agricoltura. Le Linee di Nazca sono opere straordinarie di questa cultura e le teorie spaziano da eventi fantastici a prospettive scientifiche. Dopo il volo, verrai trasferito al tuo hotel nella città di Nazca o alla stazione degli autobus, in base al tuo itinerario.

Nazca

Nazca

Nazca Tour in aereo: le attività più consigliate

Da Nazca: volo di 35 minuti sulle linee di Nazca

Da Nazca: volo di 35 minuti sulle linee di Nazca

Dopo il prelievo dal tuo hotel o dalla stazione degli autobus di Nazca, trasferisciti all'aerodromo di Nazca. Incontra il personale, dirigiti verso la zona del check-in e aspetta il tuo volo. Ascolta attentamente le informazioni sulla natura del tour e sulle istruzioni di sicurezza. Il volo dura 35 minuti e vedrai 12 delle figure più rappresentative disegnate sulla superficie pietrosa del deserto di Nazca. Cerca le rappresentazioni di animali e piante, distribuite in un labirinto di linee, trapezi e triangoli che si sono conservati per quasi 2.000 anni. Le linee di Nazca sono uno dei più incredibili reperti che testimoniano la presenza di una civiltà antica nell'area. Le linee, alcune delle quali coprono una superficie di circa 500 metri, possono essere veramente apprezzate da un'altezza di almeno 500 metri. Dopo la tua esperienza, torna all'aerodromo e rientra in hotel a Nazca.

Da Lima: volo di 2 giorni sulle linee di Nazca, Paracas e Huacachina

Da Lima: volo di 2 giorni sulle linee di Nazca, Paracas e Huacachina

Vivi un tour di 2 giorni fuori Lima. Dopo il prelievo dall'hotel a Lima, parti per Paracas, una bellissima città sul mare. Viaggia su un autobus spazioso e rilassati per il viaggio di 4 ore. Una volta a Paracas, fai un tour in barca di 2 ore delle Isole Ballestas, una versione più piccola delle Isole Galapagos. Osserva leoni marini, pinguini e tantissimi uccelli da vicino e nel loro habitat naturale. Goditi il tempo libero dalle 12:00 alle 13:30 per il pranzo. Chiedi consigli alla tua guida! Alle 13:30, spostati da Paracas a Huacachina, un'oasi naturale situata nel deserto di Ica, sede delle più grandi dune di sabbia del Sud America. Lì, avrai più tempo libero per esplorare l'oasi. Successivamente, preparati per 2 ore di esilarante dune buggy e sandboarding. Dune buggy sulle dune di sabbia e sandboarding lungo queste gigantesche colline di sabbia, un'esperienza irripetibile nell'unica oasi naturale nel deserto del Sud America. Il giorno seguente, vai da Huacachina a Nazca in navetta. Arrivo a Nazca intorno alle 11:00 e vai direttamente all'aeroporto. Sorvola le misteriose Linee di Nazca, che per anni hanno lasciato sconcertate migliaia di persone. Goditi 2 ore di tempo libero a Nazca, tempo sufficiente per visitare gli Acquedotti di Cantalloc. Alle 15:00, torna a Huacachina e più tardi quella notte, torna a Lima. Siediti e rilassati sui comodi sedili. Alla fine del tuo viaggio, verrai accompagnato direttamente al tuo hotel o ostello.

Lima: escursione di un giorno a Ballestas e Huacachina con volo sulle linee di Nazca

Lima: escursione di un giorno a Ballestas e Huacachina con volo sulle linee di Nazca

Inizia la tua avventura partendo da Lima al mattino presto. Viaggia per circa 300 km lungo la Panamericana fino a raggiungere Bahía de Paracas, luogo molto importante della storia peruviana e ricco di fauna selvatica.  Partecipa a un tour in barca alle Isole Ballestas e osserva uccelli, leoni marini, delfini e pinguini. Dirigiti poi verso l'aeroporto di Pisco e goditi un volo di 1 ora e 45 minuti sul deserto di Palpa per vedere le linee di Nazca. Fai una sosta all'Oasi di Huacachina, dove potrai pranzare e passeggiare nell'area. Prova a praticare il sandboarding a un costo aggiuntivo oppure goditi semplicemente un po' di tempo libero sorseggiando Pisco Sour a bordo piscina. Al termine di questa avventura tornerai a Lima ripercorrendo lo stesso tragitto.

Da Lima: escursione di un giorno alle Linee di Nazca e al deserto di Ica

Da Lima: escursione di un giorno alle Linee di Nazca e al deserto di Ica

Itinerario di una giornata intera: Linee di Nazca e Oasi di Huacachina da Lima Sei pronto per un'emozionante giornata di scoperta che ti porterà dalle enigmatiche Linee di Nazca alla rilassante oasi di Huacachina? Segui questo itinerario attentamente pianificato per sfruttare al meglio la tua giornata di esplorazione. 3:00 AM - Partenza da Lima Inizia presto la tua avventura. Lascia Lima a bordo di un comodo veicolo diretto a sud. Il viaggio sarà lungo, ma ne vale la pena per ciò che ti aspetta. 8:00 - Arrivo a Nazca Arriverai a Nazca dopo circa quattro ore di viaggio. Prenditi un po' di tempo per sgranchirti le gambe e goditi una colazione rivitalizzante in un ristorante locale (non inclusa). 9:00 - Check-in all'aerodromo per il sorvolo delle linee di Nazca Raggiungi l'aerodromo per un emozionante sorvolo delle enigmatiche Linee di Nazca. Dal cielo, avrai una vista mozzafiato delle figure geometriche e degli animali che hanno incuriosito i ricercatori per decenni (durata 35 minuti). IMPORTANTE: Il sorvolo potrebbe durare da 30 minuti a 1 ora a causa del maltempo o di altre situazioni logistiche che non dipendono da noi, pertanto ti chiedo di avere comprensione e pazienza. 13:00 - Pranzo a Nazca (non incluso) Ricaricati con un pranzo in un ristorante locale di Nazca. Prova la deliziosa cucina peruviana per un'autentica esperienza culinaria. 14:30 - Gita a Huacachina Inizia il viaggio verso l'oasi di Huacachina. Goditi i panorami mutevoli mentre ti avventuri nel paesaggio desertico. 16:30 - Arrivo a Huacachina Quando arriverai all'oasi di Huacachina, rimarrai sorpreso dalla bellezza di questo piccolo paradiso circondato da alte dune di sabbia. 17:00 - Avventura in buggy e sandboarding Sali a bordo di una dune buggy per un emozionante tour delle dune. Poi, prova l'adrenalina mentre fai sandboarding sulle ripide piste di sabbia. 18:00 - Tramonto a Huacachina Preparati ad assistere a un tramonto indimenticabile. Le dune e l'oasi si illuminano di colori caldi quando il sole tramonta all'orizzonte. 19:00 - Ritorno a Lima Dopo una giornata ricca di emozioni, inizia l'escursione di ritorno a Lima. Potrai riposare lungo il percorso o riflettere sulle esperienze della giornata. Suggerimenti finali: Prenota in anticipo i voli sulle Linee di Nazca e le attività a Huacachina. Porta con te abiti comodi, occhiali da sole, crema solare e acqua. Rimani idratato durante la giornata, soprattutto nel deserto. Assicurati di avere abbastanza batteria nella tua fotocamera per immortalare momenti memorabili. Questo itinerario ti permetterà di esplorare due delle destinazioni più sorprendenti del Perù in un'unica emozionante giornata. Dalle enigmatiche Linee di Nazca alla rilassante oasi di Huacachina, questa esperienza promette di essere indimenticabile. Goditi ogni momento di questa avventura unica!

Da Lima: Tour di 3 giorni di Paracas, Huacachina e Linee di Nazca

Da Lima: Tour di 3 giorni di Paracas, Huacachina e Linee di Nazca

Ammira la Riserva Nazionale di Paracas, fai un tour in barca delle Isole Ballestas, goditi un emozionante tour in dune buggy e sandboarding a Huacachina e ammira le enigmatiche Linee di Nazca in questo tour di 3 giorni da Lima. GIORNO 1: Lima - Paracas Inizia la giornata con un servizio di prelievo a Lima e raggiungi Paracas in autobus. Lungo il tragitto, fermati a fare colazione direttamente nei forni di Mirasur. Assapora il pane più fresco del Perù. Poi andrai all'Hacienda San Jose, a Chincha. Oggi un hotel a 5* stelle, l'hacienda è una splendida tenuta coloniale che durante la conquista spagnola ospitava un'enorme piantagione lavorata da migliaia di schiavi portati dall'Africa. Visita il folle labirinto di tunnel sotterranei utilizzati per contrabbandare illegalmente gli schiavi a 17 km dalla costa. Una storia incredibile che ha dato origine alla moderna cultura afro-peruviana. Intorno alle 13:30 arriverai a Paracas e godrai di un pomeriggio libero da esplorare per conto tuo. Avrai la possibilità di fare attività come il bellissimo trekking delle Ombre Dorate - chiedi alla tua guida consigli su cosa fare. Pernotta a Paracas a tue spese. Giorno 2: Paracas - Huacachina Alle 8:00 parti per il tour in barca di 2 ore delle Isole Ballestas, una versione più piccola delle Galapagos. Osserva da vicino leoni marini, pinguini e molti uccelli nel loro habitat naturale. Più tardi, fai un tour guidato in una delle più grandi riserve desertiche protette del Sud America, a Paracas. Ammira la vista della splendida costa del Pacifico, dove il deserto incontra l'oceano. In seguito, da Paracas prosegui verso Huacachina, l'unica oasi naturale del deserto del Sud America, situata nel deserto di Ica. All'arrivo, avrai tempo libero per esplorare e pranzare (a tue spese) in uno dei ristoranti locali dell'oasi. Dopo il pranzo, preparati a un'esilarante esperienza di 2 ore in dune buggy e sandboarding. Senti l'adrenalina mentre sali, scavalchi e scendi dalle dune di sabbia più grandi del Sud America e hai la possibilità di provare il sandboarding. In seguito, trascorrerai la notte a Huacachina, a tue spese. Giorno 3: Huacachina - Nazca - Lima Alle 7:30 del mattino prendi una navetta senza guida da Huacachina a Nazca. All'arrivo, dirigiti direttamente all'aeroporto di Nazca e prendi un maestoso volo sulle misteriose Linee di Nazca, che hanno sconcertato gli storici fin dalla loro scoperta. In seguito, avrai circa 2 ore di tempo libero a Nazca, sufficienti per pranzare e visitare gli Acquedotti di Cantalloc, se lo desideri. In seguito, torna a Huacachina prima di salire sull'autobus che ti riporterà a Lima in serata. Il tour si conclude con il rientro al tuo alloggio a Lima, con arrivo alle 23:45 circa a Miraflores.

Da Pisco o Paracas: volo sulle linee di Nazca

Da Pisco o Paracas: volo sulle linee di Nazca

Prelievo dal tuo hotel a Pisco o nella città di Paracas per guidare verso l'aeroporto di Pisco. Incontra il tuo rappresentante e recati nella zona del check-in per attendere il tuo volo. Ricevi informazioni sulla natura del tuo tour e sulle istruzioni di sicurezza. Il volo dura esattamente 1 ora e 40 minuti compreso il tempo di viaggio verso il deserto di Nazca e vedrai 12 delle figure più rappresentative disegnate sulla superficie pietrosa del deserto di Nazca. Cerca rappresentazioni di animali e piante, distribuite in un labirinto di linee, trapezi e triangoli che si sono conservati per quasi 2000 anni. Le Linee di Nazca sono alcuni dei resti più incredibili di un'antica cultura. Questi disegni, alcuni lunghi fino a 500 metri, possono essere davvero apprezzati dal cielo a un'altitudine di 1.500 piedi. Dopo la tua esperienza, torna all'aeroporto e torna al tuo hotel o alla stazione degli autobus.

Nazca: volo panoramico sulle linee di Nazca

Nazca: volo panoramico sulle linee di Nazca

Verrai prelevato dal tuo hotel a Nazca e portato all'aeroporto, dove salirai a bordo di un aereo leggero per un volo memorabile sulle Linee di Nazca. Potrai individuare le numerose figure disegnate sulla superficie pietrosa del deserto di Nazca, che rappresentano animali, piante e persone. Realizzato da un'antica civiltà, le linee e le forme sono state ben conservate nonostante abbiano quasi 2000 anni. Questi disegni, alcuni dei quali lunghi fino a 500 metri, possono essere veramente apprezzati solo dal cielo. Ad un'altitudine di 457 metri (1.500 piedi), avrai le migliori viste di queste linee. Il volo dura 35 minuti. Alla fine del volo, verrai ricondotto al tuo hotel a Nazca.

Lima: tour di 3 giorni a Paracas, Isole Ballestas e Huacachina

Lima: tour di 3 giorni a Paracas, Isole Ballestas e Huacachina

Giorno 1: Lima - Paracas La nostra giornata inizia con un servizio di prelievo mattutino, l'autobus si fermerà per fare colazione, provando una colazione unica direttamente dai forni di Mirasur e gustando alcuni dei pani più freschi del Perù. Poi andrai all'Hacienda San Jose, a Chincha. Oggi un hotel a 5* stelle, l'hacienda è una splendida tenuta coloniale che durante la conquista spagnola ospitava un'enorme piantagione lavorata da migliaia di schiavi portati dall'Africa. Visita il folle labirinto di tunnel sotterranei utilizzati per contrabbandare illegalmente gli schiavi a 17 km dalla costa. Una storia incredibile che ha dato origine alla moderna cultura afro-peruviana. Arriverai a Paracas alle 13:30 e avrai il pomeriggio libero. Giorno 2: Paracas - Isole Ballestas - Huacachina Lascia il tuo hotel e imbarcati per un tour in barca di 2 ore verso le Isole Ballestas. Queste isole sono note per essere una versione più piccola delle Galápagos e avrai la possibilità di vedere da vicino leoni marini, pinguini, uccelli e persino delfini nei loro habitat naturali. Dopo il tour in barca, fai un tour di 2 ore nella Riserva Nazionale di Paracas, una delle più grandi regioni desertiche protette del Sud America che ospita oltre 400 specie di flora e fauna. Scopri un paesaggio mozzafiato dove il vasto deserto incontra l'Oceano Pacifico. Poi è il momento di raggiungere Huacachina, l'unica oasi desertica del Sud America. Vivi 2 ore di esilarante dune buggy e sandboarding su alcune delle dune di sabbia più alte del continente. Pernottamento a Huacachina. Giorno 3: Huacachina - Vigneto di Pisco - Lima Partecipa a un tour di 2 ore nei vigneti e scopri come viene prodotto il Pisco, la bevanda nazionale del Perù. Segui il processo dall'uva alla bottiglia e assaggia diversi campioni di Pisco. In seguito, avrai l'intera giornata a disposizione per esplorare l'oasi desertica di Huacachina. Successivamente viaggerai in autobus per tornare a Lima.

Linee di Nazca - Odissea mistica dal cielo

Linee di Nazca - Odissea mistica dal cielo

Dall'iconico Colibrì al misterioso Astronauta, queste antiche meraviglie ti lasceranno a bocca aperta, offrendoti uno sguardo sui misteri del passato di Nazca. Ti offriamo sicurezza durante i voli sulle Linee di Nazca e posti privati con finestre panoramiche per un ottimo ricordo del tuo volo sulle Linee di Nazca. Ci impegniamo a fornire servizi di qualità, sicurezza e assistenza personalizzata in tutte le nostre prenotazioni. ITINERARIO : Il giorno del sorvolo delle Linee di Nazca verrai prelevato dal tuo servizio di prelievo in hotel nella città di Nazca e sarai accompagnato in un veicolo con aria condizionata al campo di volo dove salirai a bordo di un aereo leggero per un'indimenticabile escursione aerea sulle Linee di Nazca, famose in tutto il mondo. Ti informiamo che una guida bilingue (spagnolo/inglese) ti assisterà in ogni momento fino all'imbarco. Il sorvolo delle Linee di Nazca coprirà una vasta distesa del Deserto di Nazca, la cui superficie è segnata da giganteschi disegni e figure geometriche. Il volo sulle enigmatiche e famose linee di Nasca dura circa 30 minuti ed è il modo migliore per vedere queste figure geometriche, affascinanti linee rette e diversi tipi di disegni che hanno incuriosito le persone per anni. Qui potrai vedere le diverse figure disegnate sulla superficie graffiando e rimuovendo le pietre erose del deserto di Nazca. Queste figure rappresentano esseri antropomorfi, animali e piante stilizzate, distribuite in un enorme e particolare labirinto di linee, trapezi, triangoli e spirali che si sono conservati meravigliosamente per quasi 2000 anni e che un'antica cultura o civiltà peruviana ha lasciato dietro di sé. Il sorvolo sarà necessariamente condiviso da altre persone a seconda delle dimensioni dell'aereo. L'altitudine è compresa tra i 2.500 e i 3.000 piedi. Ritorno all'Aeroporto Maria Reiche N. Al termine del volo sarai accompagnato al tuo hotel o al terminal degli autobus della città di Nasca. Altri tour terrestri alternativi sono i seguenti: Visita al tempio di Nazca Cahuachi, il cimitero di Chauchilla, gli acquedotti di Cantalloc, le linee di Nazca dalla torre di metallo e altri ancora.

Nazca: Sorvolo delle Linee di Nazca

Nazca: Sorvolo delle Linee di Nazca

Verremo a prendervi dal terminal degli autobus o dall'hotel nel centro di Nazca per portarvi all'aeroporto di Nazca. All'arrivo, eseguiremo prima la procedura necessaria, che richiede circa 45 minuti, e ci prepareremo a sorvolare queste fantastiche figure. Le Linee di Nazca si trovano nelle pianure desertiche tra Nazca e Palpa, a 447 chilometri dalla città di Lima, in uno dei deserti più aridi del mondo. I primi riferimenti all'esistenza delle linee risalgono all'anno 1547. Tuttavia, furono scoperte dall'archeologo peruviano Toribio Mejía Xesspe nel 1927. L'archeologa tedesca Maria Reiche dedicò la sua vita allo studio e alla conservazione delle Linee di Nazca dal 1946 Secondo la sua teoria, le linee rappresentano un gigantesco calendario solare e lunare, usato dagli antichi astronomi. Ci sono molte teorie sullo scopo di questi disegni. Uno di questi è la possibile connessione con gli extraterrestri, ovvero che gli abitanti abbiano creato queste gigantesche opere per essere viste dai loro dei dal cielo. Ad oggi, non ci sono informazioni certe sul loro scopo. Se scegli il volo di 30 minuti, vedrai 13 figure come la balena, i trapezi, il cane, l'astronauta, la scimmia, il condor, la bussola, il ragno, il colibrì, il pappagallo, l'albero, la mano e l'albatro. Se scegli il volo di 1 ora (sono richieste almeno 4 persone), potrai apprezzare 21 figure sulle bellissime pianure di Nazca e Palpa. Prima vedrai le 13 figure sopra citate, e poi sorvolerai le piane di Palpa con nuove e fantastiche linee scoperte, come l'airone, la gru, il pellicano, il gabbiano, il pappagallo, la lumaca, il lama, l'iguana, lucertola, serpenti e vari uccelli. La cultura di Nazca si sviluppò tra il I e il VII secolo d.C., eccellendo nelle ceramiche policrome, nei tessuti e nella lavorazione dei metalli. Il loro centro cerimoniale si trova a Cahuachi, situato nella valle del fiume Nazca. Con una rete di acquedotti riuscirono a concimare le loro terre e dedicarsi all'agricoltura. Le Linee di Nazca sono opere straordinarie di questa cultura e le teorie spaziano da eventi fantastici a prospettive scientifiche. Dopo il volo, verrai trasferito al tuo hotel nella città di Nazca o alla stazione degli autobus, in base al tuo itinerario.

Tour in aereo a Nazca: domande frequenti

Tour in aereo: quali sono le altre cose da fare a Nazca?

Le altre cose imperdibili da fare a Nazca sono:

Le migliori attrazioni a Nazca

Cose da fare a Nazca

Perù: altre città

Nazca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nazca? Clicca qui per la lista completa.

Nazca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(18 recensioni)

Il tour è stato incredibile, ma la comunicazione deve migliorare molto. Avevo il volo alle 9 e tramite questa app non mi è stato comunicato il cambio di orario a 1 ora e mezza dopo. Quando siamo arrivati tutto era perfetto e le persone che lavorano fornendo il servizio erano molto attente e chiare.

Ottimo tour, guida gentilissima e puntuale, unico inconveniente il ritardo (oltre un’ora) rispetto all’orario pianificato dell’attività a causa della necessità di bilanciare il peso dei passeggeri sul velivolo (6 passeggeri)

Esperienza consigliatissima, i disegni sono ben visibili, tengono a che stiamo bene e che si vedano le linee ed i disegni. Anche se penso che sia costoso, ma ne vale la pena

È stato fantastico e Luis è stata una buona guida che consiglio

Eccellente. Da migliorare solo il rientro in hotel.