Cose da fare a
Colonna di Nelson

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Colonna di Nelson: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour per bambini di Tootbus

1. Londra: tour per bambini di Tootbus

Unisciti all'autobus al punto di incontro e fatti portare in giro per Londra. Passa davanti ad alcune delle principali attrazioni della capitale britannica in un tour non-stop appositamente progettato per i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni. Scopri la storia dei principali punti di riferimento dal commento dal vivo per bambini. La guida a bordo fornirà storie e approfondimenti per catturare l'immaginazione dei bambini. Supera il London Eye, le Houses of Parliament, il Big Ben, l'Abbazia di Westminster, Pall Mall, Piccadilly Circus, Downing Street e molti altri in questo tour in autobus di 45 minuti. Inoltre, ottieni l'accesso gratuito all'app Tootbus che ti consente di individuare le principali attrazioni, individuare il punto di partenza, preparare la tua visita in anticipo e goderti tour a piedi autoguidati.

...
Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

2. Londra da non perdere: tour in autobus hop-on hop-off e crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

...
Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

3. Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

Questo tour in bicicletta ti porterà a visitare tutti i luoghi e le attrazioni più importanti, ma anche i luoghi meno battuti che non potresti vedere con un tour in autobus. Durante questa speciale escursione in bicicletta, ascolterai affascinanti racconti dell'incredibile, e a volte bizzarra, storia di Londra. Pedalerai a ritmo tranquillo lungo le rive e attraverso i parchi. Il tour si ferma nei principali luoghi di interesse, come il London Eye, il Big Ben, il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Tra gli altri luoghi che visiterai ci sono l'Admiralty Arch, Trafalgar Square, Chinatown, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo. Ascolta i divertenti aneddoti su Londra dalla tua guida esperta, e effettua alcune soste durante la giornata.

...
Londra: tour privato e guidato di 4 ore

4. Londra: tour privato e guidato di 4 ore

Regalati una visita introduttiva e personalizzata della capitale inglese con questo tour privato di 4 ore nel centro di Londra e ammira alcuni dei siti e monumenti più emblematici della città. La tua guida privata verrà a prenderti nella hall del tuo hotel alle 10:00 e insieme a lei, deciderai l'itinerario che più si adatta ai tuoi interessi prima di iniziare il tour. Potrai scoprire Buckingham Palace, residenza ufficiale della Famiglia Reale, e ammirare il balcone dove il Principe William suggellò con un bacio la sua unione con la moglie Catherine nel 2011. Ammira le guardie della regina marciare al ritmo della banda militare durante la cerimonia del cambio della guardia. Apprezza le uniformi affascinanti e i particolari cappelli in pelle d'orso. Dopodiché, proseguirai per l'Abbazia di Westminster, dove sono custodite le spoglie di re, regine, poeti e uomini di stato. Ammirerai i dettagli architettonici dell'ex monastero benedettino, inclusi i chiostri circolari, la Sala Capitolare e la "Strong Room". In seguito, potrai soffermarti ad ammirare la Torre dell'Orologio che ospita il Big Ben e lo splendido edificio gotico dell'Houses of Parliament, il Palazzo del Parlamento. Infine percorrerai la Whitehall, oltrepassando la Banqueting House e il N° 10 di Downing Street, fino ad arrivare a Trafalgar Square e alla National Gallery.

...
Londra: tour a piedi personalizzabile di 2 ore con guida privata

5. Londra: tour a piedi personalizzabile di 2 ore con guida privata

Crea il tour dei tuoi sogni a Londra con questo tour a piedi personalizzabile. Goditi un'intima introduzione alla capitale inglese in un tour privato di 2 ore del centro di Londra e ammira alcuni dei luoghi più emblematici della città. La tua guida privata ti incontrerà alla stazione della metropolitana di Westminster (uscita 1). Discutere l'itinerario flessibile prima di partire. Vai a Buckingham Palace, la residenza ufficiale della famiglia reale e vedi il balcone dove il principe William ha baciato la sua nuova moglie Catherine nel 2011. Quindi, guarda la Guardia del piede della regina marciare verso una banda militare alla cerimonia del Cambio delle guardie e meravigliarti abiti accattivanti e cappelli di pelle d'orso. Continua verso l'Abbazia di Westminster, luogo di riposo finale di re, regine, poeti e statisti. Ammira i dettagli architettonici dell'ex monastero benedettino, inclusi i chiostri in pietra, la sala capitolare e la sala forte. Ammira la Torre dell'Orologio, sede del Big Ben, e il meraviglioso edificio gotico delle Houses of Parliament. Infine, cammina su Whitehall, oltre Banqueting House e No. 10 Downing Street, per arrivare a Trafalgar Square e alla National Gallery.

...
Il meglio di Londra: tour guidato a piedi

6. Il meglio di Londra: tour guidato a piedi

Regalati una piacevole passeggiata guidata nella splendida città di Londra. Parti dal Big Ben e ascolta i rintocchi di una delle attrazioni più emblematiche di Londra per poi dirigerti verso il Palazzo di Westminster. Continua a piedi verso la splendida Abbazia di Westminster, poi oltre la casa del Primo Ministro e la Parata delle guardie a cavallo, dove forse riuscirai anche a vedere la cavalleria personale della Regina.  Dopo aver superato diversi monumenti commemorativi di guerra e altri edifici statali, ti ritroverai nella vivace Trafalgar Square, dove si trova la famosa Colonna di Nelson, con le sue caratteristiche fontane, e la National Gallery. Passeggia attraverso il bellissimo Covent Garden e visita Leicester Square e la risposta londinese a Times Square: Piccadilly Circus. Dopo una breve passeggiata attraverso Green Park sarai di fronte a Buckingham Palace, residenza ufficiale della regina. Scegli il tour più lungo per visitare anche la Cattedrale di St. Paul, il Tower Bridge e la Torre di Londra (esterno).

...
Londra: tour privato della città in auto con transfer

7. Londra: tour privato della città in auto con transfer

Scopri Londra grazie ad un lussuoso tour privato, con un autista che ti mostrerà il centro storico, e ammira le attrazioni più amate lontano dalla frenesia dei gruppi organizzati. Siediti e rilassati mentre il tuo autista privato ti mostra le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster e molto altro, in base all'opzione selezionata. Personalizza la tua giornata insieme al tuo autista e sosta nei luoghi che più ti interessano. Fai tutte le domande che hai sempre avuto sulla Londra storica al tuo autista.

...
Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

8. Londra: tour delle attrazioni della città in autobus

Scopri Londra da un punto di vista unico, grazie a un tour in autobus per la città. Visita i siti di maggiore interesse in compagnia di una guida esperta e dalla comodità di un autobus. Gira per la città e ammira attrazioni popolari come il Palazzo di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e molte altre, in base all'opzione selezionata. Fai delle soste lungo il tragitto e scopri fatti interessanti su ogni luogo grazie alla tua guida.

...
Londra: tour privato personalizzato in auto

9. Londra: tour privato personalizzato in auto

Fai un tour privato di Londra per esplorare le principali attrazioni della capitale. Essere prelevati direttamente dal vostro hotel o dall'aeroporto in un'auto spaziosa o un minivan. Il tuo autista personalizzerà il tour per te e costruirà il percorso attorno alle tue preferenze. Scegli di organizzare il tuo tour in inglese, spagnolo o portoghese. Interamente personalizzabile, il tour coprirà una varietà di luoghi turistici. Guidare per il centro di Londra in tutta comodità e avere un'idea della città vecchia e dei quartieri storici come Mayfair, Kensington, Westminister e Fitzrovia. Che si tratti di visitare monumenti famosi o di fare shopping, la scelta spetta a te. Scegli e scegli le attrazioni di Londra che vorresti vedere, tra cui: • Parco verde • The Globe Theatre • Trafalgar Square • Piccadilly Circus • Museo britannico • Regent Street • Torre di Londra • London Bridge e Mayfair • Hyde Park • Royal Albert Hall • Harrods • Buckingham Palace • 10 Downing Street • Occhio di Londra • Museo di Storia Naturale

...
Londra: il meglio del tour di mezza giornata a Londra

10. Londra: il meglio del tour di mezza giornata a Londra

Dopo aver incontrato la guida al punto d'incontro la mattina presto, avanzerai per vedere i monumenti della città dalla nave da crociera. In seguito, attraversa il Westminster Bridge fino alle Houses of Parliament e all'Abbazia di Westminster, uno degli edifici più storici di Londra e ospita coronazioni reali, matrimoni e sepolture. Successivamente, proseguire attraverso Parliament Square, prima di dirigersi verso Whitehall verso il Cenotaph War Memorial. Subito dopo, visita uno dei luoghi turistici più famosi di Londra, i soldati a cavallo a Horse Guards. Cammina attraverso l'arco centrale verso i giardini della parata sul retro, una delle più belle attrazioni di Londra. Continua il tuo tour lungo Whitehall fino a raggiungere Trafalgar Square e la Colonna di Nelson. Quando raggiungi il lato nord della piazza, visiterai la National Gallery, la principale galleria d'arte di Londra con oltre 2000 opere che vanno dal 1260 in poi. Alcuni degli artisti esposti sono Botticelli, Cézanne, Constable, Monet, Rembrandt, Renoir, Titian, Turner e Van Gogh. Quindi, attraversare l'Admiralty Arch e risalire il centro commerciale verso Buckingham Palace. Avere l'opportunità di scattare foto all'esterno e ascoltare la storia del palazzo, che è stata la residenza ufficiale dei sovrani del Regno Unito dal 1837 ed è attualmente il quartier generale amministrativo della Regina. Il tuo tour proseguirà con una passeggiata attraverso Green Park, uno dei quattro parchi "reali" nel centro di Londra che è ufficialmente di proprietà del sovrano. La tua guida ti condurrà quindi alle più grandi vie dello shopping di Londra. Passa il Ritz Hotel e Fortnum and Mason, uno dei negozi più famosi di Piccadilly fondato nel 1707 da William Fortnum e Hugh Mason. Il tour si concluderà alla Royal Academy of Arts.

...

Colonna di Nelson: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonna di Nelson? Clicca qui per la lista completa.

Colonna di Nelson: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.323 recensioni

Ottima esperienza, usufruiamo sempre di questi servizi in ogni città e devo dire che nn deludono mai! Lo scambio è frequente, girano tantissimi autobus, quindi nn c’è attesa alle fermate. Lo consiglio a chi vuole sapere notizie sui topics di ogni città e scegliere poi cosa visitare o meno! I ragazzi si divertono ed è una bellissima esperienza.

Questo autobus hop on hop off è stato molto conveniente! Io e la mia famiglia abbiamo potuto vedere tutti i luoghi turistici in cui volevamo andare. È un ottimo modo per girare la città e le viste in cima all'autobus panoramico erano incredibili.

Per convalidare il biglietto non devi far altro che salire sull'autobus aziendale indipendentemente dalle fermate, le persone sono estremamente gentili e disponibili. I percorsi sono davvero interessanti con audioguida, da fare

È molto ben organizzato, gli autobus molto comodi e nuovi, la frequenza di passaggio alle fermate è quella prevista. Lo staff impeccabile e i circuiti perfetti, beh, li ho fatti tutti.

Tutto è andato alla perfezione ... personale super gentile e molto professionale ...