Museo NEMO

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo NEMO: le attività e i tour più consigliati

  • Amsterdam: biglietto per il museo della scienza NEMO

    1. Amsterdam: biglietto per il museo della scienza NEMO

    La scienza può essere divertente. Ecco cosa penserai dopo la tua visita di 2 ore e 30 minuti al Museo NEMO. Si tratta del più grande centro delle scienze dei Paesi Bassi e vanta 5 entusiasmanti piani ricchi di attività scientifiche partecipative. Scopri come e perché il vento soffia, cosa produce un arcobaleno e come fare bolle di sapone abbastanza grandi per non farle svanire subito. Nella sezione "La scienza attraverso le epoche", ammirerai una cronologia di scoperte fatte da scienziati di tutto il mondo, mentre nella sezione "Viaggio nella mente", scoprirai cos'è che fa funzionare il cervello. La sezione "Tecnologia intelligente", invece, ti insegnerà come risparmiare energia, produrre elettricità sostenibile e ridurre la quantità di anidride carbonica che mandi nell'atmosfera.

    Non pensavo, l’avevo tenuto per ultimo, solo se avessi avuto tempo...... invece è fantastico, non solo per bambini ma anche per i loro genitori! Assolutamente da fare. Come in ogni museo che si rispetti, c’e Poi l’area ristorante come Sempre full optional

  • I Amsterdam City Card

    2. I Amsterdam City Card

    Sfrutta al massimo la tua vacanza ad Amsterdam grazie alla I Amsterdam City Card e approfitta dell'ingresso gratuito alle principali attrazioni turistiche e ai principali musei della città, tra cui il Museo Van Gogh (con biglietto obbligatorio, prenota su iamsterdam.com/timeslot), il Rijksmuseum, l'Hermitage di Amsterdam e la Casa-Museo di Rembrandt. Inoltre, con la card potrai anche usufruire dell'ingresso scontato ad altre attrazioni turistiche, come l'Heineken Experience, il Madame Tussauds e l'Amsterdam Dungeon. La Card è disponibile con una validità di 24, 48, 72, 96 o 120 ore dal momento del primo utilizzo e ti fornirà l'accesso illimitato all'intera rete di trasporti pubblici della città, per tutta la durata della sua validità. Infine, potrai anche approfittare di una mini crociera gratuita lungo i canali offerta da diverse compagnie in vari luoghi di Amsterdam. Elenco completo ...

    Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

  • Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

    3. Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

    Partecipa a una crociera serale di 1 ora ad Amsterdam. Ammira la vista dai canali a bordo di un'imbarcazione coperta e riscaldata. Esplora la quintessenza di Amsterdam, la sua storia e la sua cultura. Scopri aneddoti sulla vita antica e moderna della capitale olandese dalla voce dello skipper e dell'accompagnatore. Ordina da bere al bar e sorseggia il tuo drink mentre la barca scivola sull'acqua tra monumenti e case che si affacciano sui canali. Passa sotto i ponti ad arco ribassati illuminati e immergiti in un ambiente da favola. Goditi un'atmosfera intima con un tour per piccoli gruppi di massimo 12 persone. Approfitta della presenza della guida per chiedere informazioni e consigli su cosa fare nel resto del tuo soggiorno ad Amsterdam.

  • Amsterdam: tour di 2 ore in stand up paddle board

    4. Amsterdam: tour di 2 ore in stand up paddle board

    Rema attraverso il cuore di Amsterdam e scopri la città in un tour divertente e attivo. Passa ponti, bellissime case di città e musei famosi. Scopri la città dall'acqua in un tour di 2 ore di paddle boarding lungo i suoi canali e il fiume Amstel. Il tour inizia in una sezione tranquilla del canale, così puoi abituarti al paddle board. Una volta che ti senti al sicuro, attraverserai l'Amstel e colpirai la città. Ammira le meravigliose case lungo il fiume e pagaia attraverso la rete di canali e ponti. A seconda del livello di abilità del gruppo, il livello di pagaia torna indietro attraverso il quartiere a luci rosse o de Oude Waal. Entrambe le località hanno molti punti salienti da verificare. L'ultima parte del tour ti porta oltre il Museo Nautico e una replica nave del 18 ° secolo, prima di tornare al punto di incontro originale.

  • Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    5. Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    Esplora i principali siti storici e monumenti di Amsterdam in un tour privato di 4 ore. Scegli quali punti di riferimento e punti di interesse desideri visitare e ricevi consigli personalizzati dal tuo autista personale. Inizia con un prelievo al mattino presto dal tuo alloggio ad Amsterdam dal tuo autista che parla inglese. Durante il giorno, condivideranno le loro conoscenze e raccomandazioni locali in ogni area che desideri visitare. Cammina attraverso Dam Square, il mercato Albert Cuyup e il quartiere a luci rosse. Ammira l'architettura del Palazzo Reale e del Rijksmuseum. Scatta una foto del famoso mulino a vento di Amstel e dei canali di Amsterdam. Il tour è completamente personalizzabile e il tuo autista ti condurrà ai luoghi che vuoi vedere e ti suggerirà altre attività in base ai tuoi interessi. Dopo 4 ore di esplorazione, lasciati andare al tuo hotel.

Museo NEMO: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo NEMO? Clicca qui per la lista completa.

Museo NEMO: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.937 recensioni

Quello era un eccellente canale da crociera! Apprezziamo molto le informazioni e le bevande disponibili! Grazie a Emma l'ospite e Anwar lo skipper. La nostra crociera era alle 21:00; abbiamo foto con luce normale, foto al tramonto e foto serali. Consigliamo davvero quella crociera!

Molto interessante per i bambini e ovviamente anche per gli adulti. E facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici

Veramente delle ottime esperienze e un bellissimo servizio, è comodo e fa risparmiare

Modo semplice per raggiungere musei, giostre e trasporti.

Museo molto interessante e divertente per i bambini.