Aggiungi date

Parco regionale di Neris

Parco regionale di Neris: le attività e i tour più consigliati

Vilnius, Trakai e Kernave privato Full-Day Tour

1. Vilnius, Trakai e Kernave privato Full-Day Tour

Una volta che si sono raccolti da tutte le guide al vostro alloggio, ci dirigeremo a Torre Gediminas a Vilnius per dare un'occhiata al centro storico di Vilnius. In seguito si avrà una passeggiata nel centro storico. Poi ci dirigeremo a Kernave, la prima capitale della Lituania, situato a 40 minuti di auto da Vilnius. Sul modo in cui è possibile visitare la passerella cognitiva della Dukstos rovere. Una volta raggiunta Kernave (un capitale medioevale del Granducato di Lituania e oggi un'attrazione turistica e un sito archeologico) potrete esplorare 5 castellieri, il museo archeologico e negozio di souvenir fatti a mano. In seguito ci dirigeremo a Trakai, con possibili fermate a punto di vista di Neris del fiume-banca o Uztrakis palazzo. Trakai vanta un castello magico, situato su un'isola. Sarete in grado di visitare il museo del castello, per una gita in barca (a pagamento), e pranzo in ristorante tipico di proprietà della famiglia Karaim. Dopo il pranzo si tornare a Vilnius, dove si farà un po 'di visite turistiche nel centro storico

Kaunas, Rumsiskes e Monastero di Pazaislis: Full-Day Tour

2. Kaunas, Rumsiskes e Monastero di Pazaislis: Full-Day Tour

Il vostro tour privato partirà da Vilnius, dove tu e il tuo gruppo per prima cosa andare al museo a cielo aperto in Rumsiskes, un lituano museo paese-vita con le esposizioni all'aperto. Qui è possibile esplorare case di abitazione ed edifici economiche, provenienti da diverse regioni in Lituania. Dopo il pranzo, il tour continua a Kaunas, la seconda città della Lituania, e la capitale temporale del paese tra la prima e la seconda guerra mondiale. La parte più antica della città di Kaunas è il centro storico, che si trova ad est dove i fiumi Nemunas e Neris si uniscono. Durante il tour, vi permetterà di visitare la maggior parte dei siti del centro storico, tra cui Castello di Kaunas, chiesa di San Giorgio, Piazza del Municipio, il quartiere ebraico, e la Cattedrale. Il tour si concluderà a Monastero di Pazaislis -a monumento barocco unico, considerato uno dei più begli esempi di barocco maturo in Europa settentrionale e orientale, e si distingue per la qualità della sua arte.

Vilnius: viaggio in canoa sul fiume Vilnele di 2 ore

3. Vilnius: viaggio in canoa sul fiume Vilnele di 2 ore

Pedalare lungo il fiume Vilnele in un viaggio in canoa di 2 ore progettato per essere stimolante e stimolante, oltre a esperienze divertenti e panorami unici. Preparati a viaggiare lungo la strada fluviale più difficile in tutta la Lituania. Tuttavia, nel bel mezzo della tua sfida, non dimenticare di prendersi un po 'di tempo per goderti quello che stai vedendo. Ammirate le vedute mentre scivolate oltre l'adiacente Parco Regionale Pavilniai e il Parco Sereikiškės. Passa sotto i ponti che collegano a Užupis, un quartiere del centro storico, popolare tra gli artisti. Alla fine del tuo viaggio, attraverserai il fiume Neris dalla Bielorussia e ti dirigerai verso il centro città.

Tour di Kaunas: storie d'amore

4. Tour di Kaunas: storie d'amore

In questo tour di 2 ore scopri la città vecchia di Kaunas e conosci una città romantica, accogliente e misteriosa. Segui la guida e attraversa il viale di Laisvės, che è sempre stato il luogo più frequentato per gli appuntamenti e visita il "Cigno bianco". Scoprirai anche la luna di miele e la storia d'amore di due giovani: Aleksota e Kaunas. La tua guida ti svelerà i segreti del castello di Kaunas e degli antichi palazzi di clausura, così come i segreti di Bona Sforza e la ricetta della torta di pesce Bernardinai. Cercherete anche di risolvere il mistero della confluenza di Neris e Nemunas.

Parco regionale di Neris: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco regionale di Neris? Clicca qui per la lista completa.