Netanya
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Netanya Natura e avventura: le attività più consigliate

  • Gerusalemme: tour da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    1. Gerusalemme: tour da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    Il tuo tour in prima classe di un'intera giornata inizia col prelievo al tuo hotel a Tel Aviv per il viaggio fino al Monte degli Ulivi. Da qui avrai una vista spettacolare della città di Gerusalemme. Fermati poi al monte Sion per vedere la tomba del re David, la sala dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Una volta arrivato entrerai nella città vecchia. La guida ti condurrà in una passeggiata lungo i quartieri armeni ed ebrei fino al Cardo, la strada principale della Gerusalemme bizantina ricostruita di recente e risalente al VI secolo. È anche conosciuta come la Via romana. Vedrai il Muro del Pianto o Kotel, parte delle antiche mura che un tempo circondavano il Tempio Ebraico, poi prosegui verso il Quartiere Cristiano. Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. La fermata successiva è alla città nuova. La guida ti porterà a  visitare Yad Vashem, il ...

  • Da Tel Aviv: Flying ATV - Guarda Israele dall'alto

    2. Da Tel Aviv: Flying ATV - Guarda Israele dall'alto

    Alla ricerca di un'esperienza unica ed emozionante in Israele? Che tu stia viaggiando per il paese con gli amici, la famiglia o per affari, questa esperienza è per tutti. A soli 35-40 minuti da Tel Aviv, puoi sorvolare campi e frutteti nell'area di Sharon con il paracadute motorizzato (Buckeye). Durante il volo, vedrai la maggior parte del territorio israeliano dall'alto per un'avventura emozionante ed emozionante. La durata del volo è di 20 minuti e non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. Il volo è consentito ai maggiori di 6 anni ma vietato alle donne in gravidanza. Il volo sarà soggetto a variazioni meteorologiche.

  • Gerico: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    3. Gerico: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    Dopo aver attraversato il deserto della Giudea, i visitatori faranno una breve visita al Good Samaritan Inn, un edificio ottomano del XVI secolo che un tempo ospitava le carovane di commercianti. Rende omaggio alla storia neotestamentaria del Buon Samaritano, che aiutò Gesù al suo ritorno a Gerusalemme. Il tour farà quindi una breve sosta e proseguirà verso l'antica e affascinante città di Gerico, che alcuni descrivono come la più antica città ancora abitata della terra. La storia di questa incredibile città è tanto varia quanto lunga: risale ad almeno 12.000 anni fa attraverso innumerevoli culture, lingue e imperi. Qui, il tour si ferma al famoso Sicomoro di Zacheo e per una vista del Monte della Tentazione dove, secondo gli scritti cristiani, Gesù fu tentato dal diavolo. L'ultima tappa è il Monte di Gerico, la parte più antica di questa antica città, la più antica del mondo.

  • Gerusalemme: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    4. Gerusalemme: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    Questo tour di mezza giornata ti porta nella più santa delle città sante, santuario spirituale delle 3 grandi religioni del mondo occidentale, ebraismo, cristianesimo e islam. Risalente a oltre 4 millenni, la Città Vecchia è così ricca di siti che attira visitatori da tutto il mondo, qualunque siano le loro inclinazioni spirituali. Viaggerai con una guida turistica autorizzata dal governo in comodi veicoli con aria condizionata, anche se ci saranno delle passeggiate, quindi preparati. Fermati al Monte degli Ulivi per ammirare una vista panoramica della polverosa città sottostante. Ti fermerai anche al Monte Sion per visitare la tomba del re David, la stanza dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Entra nella Città Vecchia e visita le principali attrazioni, come il Muro del Pianto. Passeggia attraverso i quartieri ebraico e armeno e la strada romana del Cardo, recentemente restau...

Netanya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Netanya? Clicca qui per la lista completa.

Netanya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Tour fantastico. Mi è piaciuto ogni secondo. È un giorno pieno e piuttosto faticoso, quindi preparati. C'è così tanto da fare e vedere, ma alcuni potrebbero avere difficoltà a tenere il passo. Quando arrivò il pranzo, tutti erano più che pronti per una pausa. Il pranzo è stato fantastico. Ottimo cibo locale e più di quanto si possa mangiare. Tutto sommato un giorno da ricordare.

Giornata fantastica!

Abbiamo trascorso una splendida giornata a Gerusalemme, abbiamo incontrato molte persone simpatiche e abbiamo apprezzato molto le storie e i siti storici che la nostra guida Yael ci ha mostrato. Un'esperienza davvero piacevole quando non hai molto tempo e vuoi vedere il più possibile in un giorno.

Juda è stata una guida meravigliosa. Puoi visitare la collina degli ulivi con una bella vista su Gerusalemme. Quindi i principali siti di Gerusalemme e infine il museo dell'olocausto su una collina vicino a Gerusalemme. Preparati per un po 'di passeggiata a Gerusalemme.

Un tour ben organizzato con una guida esperta e calorosa !! Il tour ha coperto sufficientemente i punti principali della città. Il gruppo è stato molto amichevole. Mi è piaciuto molto!!

Era meraviglioso e Yuval (la guida) ha carisma e sa molto sulla storia di Gerusalemme! È la migliore guida che puoi avere!