Neva

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Neva: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Neva? Clicca qui per la lista completa.

Neva: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.890 recensioni

Peterhof con i suoi giochi d'acqua ci ha dato anche divertimento.

organizzazione eccellente , guida preparata e qualificata, abbiamo ammirato il palazzo, le fontane, i giochi d'acqua, la vista sul golfo di Finlandia. La cosa che mi ha colpito molto è stata quella della volontà della popolazione e dei vari governi succedutesi nel tempo di ricreare lo splendore dei palazzi e delle fontane, dopo lo sfacelo della seconda guerra mondiale, sulla base dei disegni e delle pitture dell'epoca. sembra che il tempo e gli eventi storici non abbiamo mai scalpito Peterhof. Peccato che a causa della festa della marina e della visita del presidente Putin la Neva era chiusa al traffico e non abbiamo potuto effettuare il ritorno in aliscafo.

Tutto perfetto! ritrovo in hotel, andata e ritorno. tutto OK!

L'interprete accompagnatrice, disponibile, simpatica, dotata di un buon italiano e di conoscenza nel descrivere i luoghi, speravamo di averla anche il giorno dopo nella visita alla residenza di Caterina, ma è arrivata una nuova accompagnatrice ugualmente brava e competente.

Un ottimo modo di girare il centro di SPB

Abbiamo acquistato 2 giorni di bus e poi a parte il giro in barca sui canali. Consigliamo entrambi per chi ha pochi giorni e vuole spostarsi comodamente vedendo la città dall'alto. Ottima l'audio guida in italiano. I Bus passano circa ogni 15-20 minuti.

Tutto organizzato a perfezione. Personale gentile e accogliente.

Apprezzata la complementarietà tra la linea rossa e verde. Audio guida chiara e con commenti precisi e adeguati in base ai diversi punti di interesse toccati dal tragitto.

Bellissima ed emozionante. Assolutamente da non perdere.

Sanpietroburgo piu’ bella che mai vista in notturna. L’apertura straordinaria dei ponti e’ un esperienza imperdibile. Assilutamente da fare.