Cose da fare a
Nevada

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Nevada

Las Vegas Strip: biglietto per la High Roller at The LINQ

1. Las Vegas Strip: biglietto per la High Roller at The LINQ

Sali sull'High Roller e goditi la vista dall'alto: questo è il modo migliore per ammirare il panorama di Las Vegas. Questa ruota panoramica con oltre 168 m di altezza costituisce un punto di osservazione perfetto per guardare tutto ciò che sta accadendo sotto i tuoi piedi. Scopri la città di Las Vegas dall'alto durante una corsa di 30 minuti a bordo di una delle 28 cabine dotate di aria condizionata dell'High Roller. L'High Roller supera anche il London Eye, in quanto rappresenta la ruota panoramica più grande del mondo. Durante la corsa, ascolta un interessante commento audio e approfondisci la storia di Las Vegas. Il commento è perfettamente sincronizzato per segnalare le principali attrazioni dell'area circostante, visibili durante la rotazione. L'High Roller è situato nel cuore del LINQ di Las Vegas, una movimentata passeggiata ricca di bar, negozi e ristoranti. Quindi, sei già nel posto giusto per concludere in bellezza la tua serata al termine della corsa sulla ruota panoramica.

Las Vegas: tour di un giorno nella Valle della Morte

2. Las Vegas: tour di un giorno nella Valle della Morte

Goditi gli spazi aperti panoramici e gli estremi aspri degli Stati Uniti occidentali con una visita alla Death Valley. Assaggia le prelibatezze locali e visita la top secret Area 51. Ammira le città fantasma del selvaggio West e il famoso Zabriskie Point. Fermati alla remota Area 51 Alien Center. Tieni d'occhio le corse di addestramento al volo di aerei militari top secret nelle vicinanze. Stimola l'appetito e visita la Death Valley Nut and Candy Company. Ammira la città fantasma di Rhyolite, che divenne prospera nel 1904 quando fu trovato l'oro. Fai una visita al Goldwell Open Air Museum con le sue stranezze locali. Entra nella Death Valley, con una sosta a Hell's Gate. Dirigiti verso le dune di sabbia piatte di Mesquite. Cammina attraverso la sabbia dove un tempo camminavano i personaggi di Star Wars, quindi parti per il Furnace Creek Visitor Center, dove è stata registrata la temperatura più alta di sempre. Fai domande ai ranger del parco o prendi un souvenir. Infine, visita il bacino di Badwater, con l'altitudine più bassa del Nord America (282 piedi sotto il livello del mare) e poi Zabriskie Point. Scatta un selfie nel parco lungo 150 miglia, un turbinio di colori sullo sfondo.

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

3. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Biglietto prioritario flessibile: FLY LINQ Zipline

4. Biglietto prioritario flessibile: FLY LINQ Zipline

Senti l'adrenalina scorrerti nelle vene mentre sorvoli a un'altitudine di almeno 34 metri la LINQ Promenade di Las Vegas. Inizia salendo su un ascensore a Las Vegas Boulevard per vivere la città da nuove altezze durante giornate di sole o notti illuminate. Se sei alla ricerca di brivido ed esperienze esilaranti, questo biglietto è ciò che fa per te: con il FLY LINQ Zipline viaggerai a oltre 300 metri e raggiungerai una velocità massima di 35 m/h. Scegli il sedile standard, oppure, se vuoi proprio avere la sensazione di volare, la posizione supereroe. Allaccia le cinture e sfreccia lungo la zipline verso la base della più grande ruota panoramica del mondo, la ruota di High Roller. Vola sui distretti più dinamici dedicati allo shopping open-air, alla gastronomia e all'intrattenimento nel cuore della Strip, per godere di viste mozzafiato e di un giro indimenticabile.

Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

5. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira panorami mozzafiato sul Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sui paesaggi dell'area insieme alla tua guida e visita i punti panoramici più belli, inclusi lo Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista spettacolare dallo Skywalk (se hai selezionato questa opzione), una piattaforma panoramica in vetro che si erge per oltre 1.200 metri sopra il Grand Canyon. Percorri il ponte di vetro a ferro di cavallo ampio 3 metri e ammira il West Rim del canyon. Prosegui poi per Guado Point, dove osserverai il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point per ammirare una vista sensazionale da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

6. Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico scoperto per un tour serale di 3 ore a Las Vegas e lasciati travolgere dalle insegne luminose e dalle vibrazioni della "Città del Peccato" dopo il tramonto. Percorri il Las Vegas Strip e lasciati ammaliare dallo spettacolo delle fontane danzanti e dei vulcani in eruzione. Oltrepassa l'insegna "Welcome to Fabulous Las Vegas" all'ingresso della città e prosegui verso il centro fino a Golden Nugget. Qui, ammira l'incredibile vivacità della Fremont Street Experience, mentre scendi dall'autobus per un tour guidato a piedi fino al famoso spettacolo di suoni e luci di Fremont. Dai un'occhiata ai chioschi degli artisti e ammira i numerosi artisti in costume che hanno contribuito a rendere famosa la zona di downtown. Dopodiché, sali nuovamente sull'autobus per fare ritorno sulla Las Vegas Strip. Se lo desideri, potrai anche aggiungere al tour serale un biglietto da 24 ore per l'autobus hop-on hop-off e scoprire Las Vegas a tuo piacimento. Approfitta delle numerose opportunità per fare shopping e delle attrazioni tematiche, inclusi i monumenti che rievocano il romanticismo di Venezia, Parigi e New York. Avrai accesso a 2 percorsi diversi, con la possibilità di salire e scendere dall'autobus quando vuoi nelle numerose fermate situate sulla Las Vegas Strip e a Downtown Vegas. Itinerario Rosso • Excalibur • Hard Rock Hotel • Bally's • Insegna Fabulous Las Vegas/Harley Davidson • Circus Circus • Wynn Resort • LINQ Promenade (parcheggio High Roller) • Tropicana Hotel • Wyndham Itinerario blu: • Golden Nugget • El Cortez • Stratosphere • Gold & Silver Pawn Shop (famoso banco dei pegni) • The Mob Museum

Las Vegas: ingresso al Madame Tussauds con una crociera in gondola

7. Las Vegas: ingresso al Madame Tussauds con una crociera in gondola

Mescolati con le megastar e trova faccia a faccia con i famosi solo al Madame Tussauds di Las Vegas, il più grande museo delle cere del mondo! Incontra le megastar della Marvel, Nick Fury, Hulk, Spidey e Cap. Fai un giro sulla palla da demolizione a grandezza naturale di Miley e inchinati a Queen Bey. Quindi fai girare un DJ set con l'headliner Steve Aoki. Fai un tuffo nel nostro pool di un milione di fiches da poker e festeggia con i ragazzi di Wolf Pack. È il meglio di Las Vegas in un luogo indimenticabile. Quindi, fai una crociera in gondola sull'acqua fuori dall'iconico Venetian Hotel and Casino con vista sulla famosa Strip di Las Vegas. Galleggia sotto i ponti, accanto ai caffè, sotto i balconi, il tutto mentre navighi lungo il Canal Grande. Dal suono rilassante dell'acqua ai canti romantici dei gondolieri, potresti persino pensare di essere stato trasportato a Venezia. Completa la tua esperienza selezionando l'opzione per aggiungere un pasto all'Hard Rock Cafe dopo il tuo giro in gondola.

Grotta di smeraldo: tour in kayak con fondo trasparente con navetta opzionale

8. Grotta di smeraldo: tour in kayak con fondo trasparente con navetta opzionale

Inizia con il prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

Las Vegas: biglietto Omega Mart di Meow Wolf

9. Las Vegas: biglietto Omega Mart di Meow Wolf

Viaggia nell'Omega Mart e vivi l'ultimo rivoluzionario collettivo artistico interattivo, Meow Wolf. Scopri i portali che portano a mondi surreali pieni di paesaggi inaspettati, pieni di arte e sconvolgenti in cui giocare. Esplora uno straordinario supermercato mentre navighi in un ambiente artistico surreale e ammiri opere straordinarie di artisti locali e internazionali. Goditi l'arte all'avanguardia mentre ti avventuri in un territorio inesplorato. In altre parole, non hai idea di cosa ti aspetta. Una visita all'Omega Mart è l'inizio di un'avventura.

Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

10. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre della tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e bellissimi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandezza del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tuo tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e all'aeroporto di West Rim.

Domande frequenti su Nevada

Quali sono le migliori attrazioni di Nevada?

Le attrazioni imperdibili di Nevada sono:

Nevada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nevada? Clicca qui per la lista completa.

Nevada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 13.630 recensioni

È stato un volo incredibilmente bello sopra la diga di Hoover, il lago Mead e il Grand Canyon. Il pilota spiega tutto in inglese e risponde a tutte le domande in modo molto dettagliato. Dal nastro verrebbe riprodotta una guida in un'altra lingua. Ovviamente non puoi fare domande. :-) Oltre alla vista unica durante il volo, il tour è anche molto istruttivo. Il lago Mead, ad esempio, è un buon esempio del problema idrico della regione. Il Grand Canyon può essere vissuto molto bene da un elicottero. Uno skywalk al canyon di certo non può offrirlo. :-) Sul nostro volo c'era molto vento, il che ovviamente può portare a una leggera turbolenza. Nonostante questo, è stato un volo molto sicuro e piacevole. Quindi, nessuna paura. Entra, goditi il panorama e divertiti.

Brandon, la nostra guida turistica, era eccellente, era estremamente organizzato, disponibile e ben informato. Aveva anche un grande pilota Nelson. Come una famiglia di quattro persone dal Regno Unito, abbiamo apprezzato molto la giornata.

The tour has been amazing and Ted , our guide, was very engaging and enthusiastic. In only two days you have the chance to visit multiple locations and take wonderful pictures.

Io e i miei amici abbiamo adorato la nostra esperienza di volo in elicottero sul Grand Canyon.

se finanziariamente possibile .... allora un "must have" onirico