Aggiungi date
Cose da fare

Nevşehir

I nostri consigli per Nevşehir

Cappadocia: servizio di transfer aeroportuale condiviso

1. Cappadocia: servizio di transfer aeroportuale condiviso

Risparmia i soldi per un taxi privato ed evita il fastidio di viaggiare con i mezzi di trasporto pubblico e i bagagli pesanti grazie a questo servizio di navetta condiviso tra l'Aeroporto di Kayseri Erkilet (ASR) o l'Aeroporto di Nevşehir Kapadokya (NAV) e qualsiasi hotel situato nelle città di Göreme, Ürgüp, Uçhisar, Çavuşin e Avanos. Dopo l'atterraggio, l'autista ti attenderà oltre l'orario di arrivo del tuo volo. Lo troverai all'uscita dell'aeroporto, superata l'area del ritiro bagagli, in possesso di un cartello riportante il nome del viaggiatore principale. L'amichevole autista ti accoglierà e ti aiuterà con i bagagli, e attenderà che tutti siano pronti per poi partire dall'aeroporto. Viaggia in tutta comodità, fin quando l'autista non ti farà scendere all'ingresso della destinazione richiesta.

Trasferimento dall'aeroporto di Nevşehir alla Cappadocia

2. Trasferimento dall'aeroporto di Nevşehir alla Cappadocia

Elimina la seccatura del viaggio con un trasferimento comodo e puntuale dal Nevsehir Kapadoky al tuo hotel a Göreme, Avanos, Uçhisar, Nevşehir, Çavuşin, Ortahisar o Ürgüp. Il tuo autista autorizzato ti aspetterà vicino alla tua uscita in aeroporto per portarti al tuo hotel in un comodo furgone con aria condizionata. Questa è una prenotazione di sola andata, ma puoi anche organizzare un trasferimento dal tuo hotel all'aeroporto con il tuo autista. Il tuo viaggio confermerà con te l'orario e la posizione del ritiro il giorno prima del volo.

Dall'aeroporto di Kayseri: Trasferimento in Cappadocia

3. Dall'aeroporto di Kayseri: Trasferimento in Cappadocia

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile dall'aeroporto di Kayseri Erkilet al tuo alloggio in Cappadocia. Goditi un servizio di sola andata dall'aeroporto a Nevşehir, Göreme, Avanos, Uçhisar, Ortahisar o Ürgüp. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà all'uscita. Il tuo autista seguirà il tuo volo, quindi non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati dal dover trasportare bagagli pesanti e spostati sul sistema di trasporto pubblico e viaggia nel comfort di un veicolo con aria condizionata.

Nevsehir: tour in auto d'epoca della Cappadocia con servizio fotografico

4. Nevsehir: tour in auto d'epoca della Cappadocia con servizio fotografico

Sarai prelevato dal tuo hotel ogni volta che vuoi e scoprirai valli uniche con un tour di tre ore in auto d'epoca e scatterai foto immortali con un fotografo. tutto sarà personalizzato per te e al termine del tour riceverai tutte le tue foto. Le valli che vedrai sono Güllüdere Valley, Swords Valley, Rose Valley, Love Valley.

Cappadocia: transfer privato da/per l'aeroporto

5. Cappadocia: transfer privato da/per l'aeroporto

Inizia o termina senza preoccupazioni il tuo viaggio in Cappadocia con un transfer privato tra l'Aeroporto Kayseri International (ASR) o l'Aeroporto di Nevsehir Kapadokya (NAV) e il tuo hotel in Cappadocia. Il servizio offre automobili, taxi e limousine executive con autista per un viaggio libero da stress. Goditi la tranquillità di sapere che non sarà necessario sprecare tempo alla ricerca di un taxi o a concordare il prezzo. Prenota in anticipo il servizio e viaggia senza stress e preoccupazioni. Organizza il transfer da e per l'aeroporto in Cappadocia a qualunque ora del giorno, in qualsiasi giorno della settimana. Al momento dell'arrivo in aeroporto, l'autista privato ti attenderà presso l'area doganale e ti accompagnerà alla tua destinazione in Cappadocia.

Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul

6. Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul

Scopri la Cappadocia con un tour di 2 giorni che parte da Istanbul e include i voli di andata e ritorno e un pernottamento in un boutique hotel. Itinerario dettagliato Giorno 1 03:45 Prelievo dal tuo hotel di Istanbul e transfer per l'aeroporto 07:10 Partenza dall'aeroporto di Istanbul per la Cappadocia 08:40 Arrivo all'aeroporto di Kayseri o Nevşehir e transfer per l'hotel in Cappadocia 09:30 Tour della Cappadocia che include il belvedere del castello di Uçhisar, il museo a cielo aperto di Göreme, il vecchio villaggio di Cavusin, pranzo ad Avonos, una dimostrazione della lavorazione di ceramiche ad Avonos, i camini delle fate di Paşabağı, la valle di Devrent, i camini delle fate di Urgup e una fabbrica di tappeti a Urgup Pernottamento presso un boutique hotel in Cappadocia. Giorno 2 03:45 Prelievo dal tuo hotel in Cappadocia per il tour in mogolfiera 08:00 Ritorno in hotel 09:15 Prelievo dal tuo hotel per il tour 09:30 Il tour inizia con la vista panoramica di Göreme e con la visita alla città sotterranea di Derinkuyu, costruita come un rifugio temporaneo contro le invasioni e gli assalti. Goditi una breve escursione alla valle di Ihlara, seguita da una pausa pranzo nel villaggio di Belisirma. Visita il monastero di Selime dal belvedere di Yaprakhisar, prima di terminare con una visita alla Valle dei Piccioni e con una dimostrazione della lavorazione dell'onice 20:25 Partenza dall'aeroporto di Kayseri per Istanbul 21:55 Arrivo a Istanbul e transfer al tuo hotel

Turchia (Türkiye): eSim Mobile Data Roaming Plan

7. Turchia (Türkiye): eSim Mobile Data Roaming Plan

Rendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Turchia e nelle altre 39 regioni più visitate d'Europa. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Andorra, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Guyana francese, Germania, Grecia, Gibilterra, Guadalupa, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, La Reunion, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Sono coperti anche Malta, Martinica, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Saint Barthélemy, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Turchia, Regno Unito e Irlanda del Nord. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): dati mobili Informazioni sull'operatore locale: Turchia: Vodafone-Telsim Il resto dei paesi è disponibile nelle informazioni sul voucher sull'app GYG dopo l'acquisto

Da Nevşehir: Cappadocia Highlights Viaggio con pranzo e ritiro

8. Da Nevşehir: Cappadocia Highlights Viaggio con pranzo e ritiro

Scopri la bellezza della Cappadocia con un'escursione attraverso tesori culturali come il Museo all'aperto di Goreme, la Valle dei Piccioni e la città di Avanos. Fatti coccolare da un buffet di cucina turca mentre impari le tradizioni e lo stile di vita della zona dalla tua guida locale. Fatti prelevare dal tuo hotel a Nevşehir e fermati in un punto panoramico per ammirare formazioni rocciose uniche e goderti una vista chiara del castello di Uchisar. Ascolta il significato di questo antico sito e la ricca storia della regione della Cappadocia. Il prossimo è lo sconcertante Museo all'aperto di Goreme, con la sua facciata inquietante e gli interni stravaganti. Ammira gli affreschi che ricoprono le pareti di queste chiese rupestri e scopri in prima persona perché questa località ha ottenuto il riconoscimento di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passa a Love Valley, un famoso sito per le proposte di matrimonio, per passeggiare tra le formazioni a forma di fungo conosciute come "camini delle fate". Fai una pausa per goderti un pranzo vegetariano a volontà prima di proseguire per Pigeon Valley. Inoltre, visita la Valle dei Monaci e i suoi rifugi scolpiti nella pietra. Concludi la giornata ad Avanos, una pittoresca cittadina lungo un fiume che fornisce argilla per la sua tradizione della ceramica di 4000 anni. Assisti a una dimostrazione di kickwheel da parte di un vasaio locale e cogli l'opportunità di provare tu stesso questa antica usanza.

Punti salienti della Cappadocia Tour in autobus hop-on hop-off

9. Punti salienti della Cappadocia Tour in autobus hop-on hop-off

Scopri gli affascinanti aspetti storici e naturali della Cappadocia con un tour in autobus turistico hop-on hop-off. Esplora le rovine storiche delle antiche civiltà anatoliche in questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e goditi paesaggi naturali mozzafiato di valli e pendii collinari mentre viaggi. Durante il tuo viaggio hop-on hop-off, cammina lungo gli illustri "camini delle fate" e scopri case scavate nella roccia, chiese e città sotterranee. Lasciati incantare dalle viste eccezionali e uniche dal castello di Uchisar e assisti alla storia nei siti archeologici. Ammira lo Zelve Open Air Museum, la Devrent Imagination Valley e le splendide formazioni rocciose di Cavusin. Per completare la tua esperienza, prova un pasto autentico in un ambiente tradizionale in una grotta. Senza dubbio, la magnifica geografia e la ricca cultura, arte e storia ti stupiranno. Questo tour ha opzioni per biglietti dell'autobus di 24 ore, 48 ore e 72 ore.

Cappadocia: tour di 2 giorni e mongolfiera da Kayseri

10. Cappadocia: tour di 2 giorni e mongolfiera da Kayseri

1° giorno Dopo l'incontro all'aeroporto di Kayseri al mattino, viaggia per circa 1 ora in direzione della Cappadocia. Il tour inizia con la vista panoramica di Göreme: lasciati incantare dai camini delle fate. La seconda destinazione è Derinkuyu, una città sotterranea di 3.500 anni, in cui potrai scendere di 8 livelli. Dopodiché, dirigiti alla Valle di Ihlara: cammina per 3,5 km e poi fermati a pranzare in un villaggio vicino. Dopo pranzo visita Yaprakhisar e ammira i camini delle fate, piramidi coniche simili a quelle presenti in Guerre stellari. La tappa successiva è il Monastero di Selime: scopri com'era la vita al suo interno, prima di dirigerti alla Valle dei Piccioni. Al termine del tour, visita la fabbrica di onice, dove si lavora la pietra vulcanica. Il tour termina alle 17:30, approfitta del transfer di ritorno al tuo hotel. 2° giorno Durante il secondo giorno in Cappadocia, puoi partecipare a un tour facoltativo in mongolfiera, con partenza alle 06:00. Dopo il prelievo dal tuo hotel alle 09:15, visita il castello di Uçhisar e approfondisci la storia della Cappadocia. La tappa successiva, e la più importante, è il Museo all'aperto di Göreme, dovrai avrai l'opportunità di scoprire di più sull'influenza della religione cristiana. Poi visita l'antico villaggio di Çavuşin e Paşabağı e approfitta del pranzo a buffet al ristorante Han ad Avanos. Dopo pranzo partecipa alla dimostrazione sulla lavorazione delle ceramiche, prima di visitare la Valle di Devrent, detta anche Valle dell'immaginazione. Scopri i camini delle fate della Valle di Devrent: alcuni hanno forme che ricordano degli animali, un altro il cappello di Napoleone Bonaparte. Ammira i camini fatati più belli della Cappadocia, le Tre bellezze di Ürgüp. A fine tour, visita la fabbrica dei tappeti, dove troverai i tappeti anatolici fatti a mano. Il tour termina alle 17:30 all'aeroporto di Kayseri oppure a quello di Nevşehir.

Nevşehir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nevşehir? Clicca qui per la lista completa.

Nevşehir: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 424 recensioni

L’agenzia di riferimento era Stoneland, Mr.Mehmet è stato molto gentile e disponibile, entrambi i tour sono stati organizzati molto bene (green e red tour) li consiglio vivamente, i ritmi sono sostenuti ma in 2 giorni riuscirete a vedere molto. Le guide sono molto preparate, erano molto esaustive, un plauso particolare a Melvet che ci ha accompagnati nel green tour, minuziosa in ogni descrizione e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Selmet era la guida del red tour, bravo anche lui, un vero peccato però che a goreme le guide non possano entrare nelle varie cappelle per spiegare. L’hotel che mi è stato prenotato Alaturca hotel era vicino al centro di goreme, molto carino e personale gentilissimo. Ottima anche l’organizzazione delle mongolfiere, esperienza unica e indimenticabile. Consiglio veramente questo viaggio in cappadocia e stoneland!

È stato perfetto! Abbiamo prenotato il trasferimento due volte. Una volta per il trasferimento dall'aeroporto all'hotel e per la partenza dall'hotel all'aeroporto. L'autista era lì in orario entrambi i giorni. Ero preoccupato che sarebbe arrivato in ritardo il giorno della partenza e che non saremmo arrivati all'aeroporto in tempo, ma quella preoccupazione era infondata. Era anche lì un po' prima. Guidava con prudenza e ti prendeva le valigie. Un piccolo punto di miglioramento: ho dovuto contattarlo io stesso per chiedergli quando sarebbe stato prelevato. Ti sentiresti più sicuro se venissi contattato da solo. Vale ancora 5 stelle.

Servizio eccellente ad un prezzo più conveniente! Consiglio vivamente a quei viaggiatori che vogliono visitare la Cappadocia. Mi aspetto che aspetterò troppo a lungo poiché questo è un trasferimento condiviso, tuttavia, risulta efficiente per la mia parte come viaggiatore singolo. L'autista terrà i tuoi nomi all'uscita quando sei arrivato in Aeroporto devi solo fornire i dettagli del tuo volo e l'orario di arrivo.

Ottimo. Il volo è durato più di un'ora e mezza. Eppure ci hanno aspettato per il trasferimento in hotel

Potrebbero esserci alcuni nomi sul foglio, quindi guarda attentamente il foglio con i nomi su di esso.