Aggiungi date

Nevşehir Mostre e musei

Nevşehir Mostre e musei: le attività più consigliate

Tour rosso con il Museo all'aperto di Goreme (piccoli gruppi)

1. Tour rosso con il Museo all'aperto di Goreme (piccoli gruppi)

I nostri ospiti che partecipano a questo tour scopriranno il Castello di Uçhisar, Göreme, Avanos e Ürgüp e l'intera Cappadocia centrale con un breve tragitto in auto e molte passeggiate. La nostra Cappadocia, che ha ospitato molti principi in Anatolia; È una città culturale che ha attirato l'attenzione del mondo con la sua caratteristica di essere il luogo storico di molti movimenti di civiltà, dalla produzione di ceramiche alla storia scritta, dai primi esempi di mercato di strada (Kaniş-Karum) ai primi insediamenti. Essendo la patria della dea madre ittita Hepat, era considerata una regione sacra per gli Ittiti. Allo stesso tempo, i cristiani che fuggirono dalle terre d'Israele e si rifugiarono in Anatolia dalla fine del I secolo a causa delle pressioni del periodo romano sopravvissero nascondendosi, così sopravvisse anche la religione cristiana, e anche dal IV secolo, Roma Orientale fu dichiarata religione ufficiale del Grande Costantino. Successivamente, è considerata sacra dai cristiani in quanto è un importante centro della religione cristiana.

Da Nevşehir: Cappadocia Highlights Viaggio con pranzo e ritiro

2. Da Nevşehir: Cappadocia Highlights Viaggio con pranzo e ritiro

Scopri la bellezza della Cappadocia con un'escursione attraverso tesori culturali come il Museo all'aperto di Goreme, la Valle dei Piccioni e la città di Avanos. Fatti coccolare da un buffet di cucina turca mentre impari le tradizioni e lo stile di vita della zona dalla tua guida locale. Fatti prelevare dal tuo hotel a Nevşehir e fermati in un punto panoramico per ammirare formazioni rocciose uniche e goderti una vista chiara del castello di Uchisar. Ascolta il significato di questo antico sito e la ricca storia della regione della Cappadocia. Il prossimo è lo sconcertante Museo all'aperto di Goreme, con la sua facciata inquietante e gli interni stravaganti. Ammira gli affreschi che ricoprono le pareti di queste chiese rupestri e scopri in prima persona perché questa località ha ottenuto il riconoscimento di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passa a Love Valley, un famoso sito per le proposte di matrimonio, per passeggiare tra le formazioni a forma di fungo conosciute come "camini delle fate". Fai una pausa per goderti un pranzo vegetariano a volontà prima di proseguire per Pigeon Valley. Inoltre, visita la Valle dei Monaci e i suoi rifugi scolpiti nella pietra. Concludi la giornata ad Avanos, una pittoresca cittadina lungo un fiume che fornisce argilla per la sua tradizione della ceramica di 4000 anni. Assisti a una dimostrazione di kickwheel da parte di un vasaio locale e cogli l'opportunità di provare tu stesso questa antica usanza.

Cappadocia: tour privato di un'intera giornata per vedere i migliori momenti salienti

3. Cappadocia: tour privato di un'intera giornata per vedere i migliori momenti salienti

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel, quindi guida attraverso il paesaggio turco fino alla Cappadocia. Arriva al sito, che è uno dei luoghi più visitati della Turchia, e ammira le formazioni rocciose più uniche al mondo, formate da cenere vulcanica e lava che è stata erosa dal vento e dalla pioggia. Esplora il museo all'aperto Goreme in loco, originariamente costruito nel II secolo d.C. e utilizzato come monastero rupestre cristiano fino all'XI secolo. Scopri come la pressione degli arabi contro i cristiani è diventata così intensa che chiese e monasteri sono stati creati all'interno delle grotte per sfuggirgli. Questo sito affascinante e accuratamente conservato è ora nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Successivamente, visita la città sotterranea di Kaymaklı e il castello di Uchisar, che è il punto più alto della regione. Lasciati stupire dal suo strano aspetto, dagli interni spogli e dall'incredibile vista panoramica del paesaggio. Quindi dirigiti ad Avanos, una città famosa per le sue ceramiche che utilizzano la terra rossa del vicino fiume Rosso, puoi scegliere di frequentare un laboratorio di ceramica locale e imparare a lavorare con questa straordinaria risorsa naturale. Infine, visita Urgup, un'area di produzione di tappeti tradizionali tessuti a mano, per vedere e sperimentare questa straordinaria arte turca.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Nevşehir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nevşehir? Clicca qui per la lista completa.