Nevşehir Tour per piccoli gruppi

Nevşehir Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Cappadocia: tour in quad al tramonto

1. Cappadocia: tour in quad al tramonto

Scopri un modo alternativo per vedere le attrazioni della Cappadocia e partecipa a questo tour in quad. Dopo un briefing e una dimostrazione sulla sicurezza, fai un po' di pratica prima di iniziare il tour. Quando ti sentirai pienamente a tuo agio, inizia il tour dei luoghi imperdibili della Cappadocia. Per prima cosa, attraversa Sword Valley, la valle più piccola della regione, e ammira i camini delle fate simili a spade che danno il nome alla valle. Poi, dirigiti verso il Cavusin Village, dove puoi ammirare l'architettura e le chiese di questo antico villaggio greco.  Quindi, sfreccia attraverso le White, Love e Red Valley, e fai delle soste in ogni luogo per ricaricare le pile o scattare foto. Termina il tour a Rose Valley, dove puoi ammirare il tramonto da uno dei posti migliori in Cappadocia.

Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul con mongolfiera

2. Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul con mongolfiera

Parti da Istanbul e scopri la Cappadocia con un tour di 2 giorni che include voli di andata e ritorno e il pernottamento in un boutique hotel. Ammira l'affascinante Museo a cielo aperto di Göreme, assisti a una dimostrazione di lavorazione della ceramica e lasciati incantare dai delicati camini delle fate di Urgup. Giorno 1Inizia la tua avventura con un prelievo prima dell'alba dal tuo hotel di Istanbul e raggiungi l'aeroporto per il volo per la Cappadocia. Dopo l'arrivo in Cappadocia, raggiungi il tuo boutique hotel prima di iniziare il tour. Per prima cosa, fermati al punto panoramico del Castello di Uçhisar per una vista a 360 gradi sulle valli sottostanti. Avvista il vulcano Erciyes e le misteriose abitazioni rupestri nella valle di Uchisar. Prosegui verso il famosoMuseo a cielo aperto di Göreme per visitare gli antichi borghi e monasteri scavati nella roccia stessa. Quindi, dirigiti verso la città rupestre di Love Valley ed esplora gli affascinanti edifici costruiti nella roccia. Fermati ad Avonos per il pranzo (incluso) prima di osservare gli esperti al lavoro durante una dimostrazione di lavorazione della ceramica. Passa accanto ai delicati camini rocciosi delle fate nella Valle di Paşabağı prima di svoltare nella Valle di Devrent. Termina la giornata con una visita a Urgup per ammirare i suoi camini delle fate e per visitare una fabbrica di tappeti prima di passare la notte in hotel. Giorno 2 Inizia la giornata prima dell'alba con un prelievo dall'hotel e raggiungi il punto di partenza per la tua esperienza in mongolfiera. Sali a bordo di una mongolfiera e ammira le valli e le formazioni rocciose sottostanti al sorgere del sole. Fai rientro al tuo hotel intorno alle 08:00 per una pausa prima di ripartire per il tuo tour della giornata. Inizia con una vista panoramica di Göreme, seguita da una visita alla misteriosa città sotterranea di Derinkugu, costruita come rifugio temporaneo contro invasioni e incursioni. Dopodiché, goditi una breve escursione alla Valle di Ihlara, seguita da una pausa pranzo (incluso nel prezzo) nel villaggio di Belisirma. Dopo pranzo, fermati al punto panoramico di Yaprakhisar per una vista mozzafiato sul Monastero di Selime, per poi proseguire fino alla Valle dei Piccioni per una dimostrazione di lavorazione dell'onice. In serata, rientra all'aeroporto di Kayseri per il tuo volo di ritorno a Istanbul e il transfer in hotel.

Da Istanbul: viaggio guidato di 2 giorni in Cappadocia all-inclusive

3. Da Istanbul: viaggio guidato di 2 giorni in Cappadocia all-inclusive

Ottieni una vista privilegiata dei luoghi più iconici della Cappadocia con un viaggio all-inclusive da Istanbul. Galleggia sopra guglie vulcaniche e colline a nido d'ape su una mongolfiera. Fatti accompagnare da una guida al Museo all'aperto di Goreme, Avanos, Pasabag, Uchisar e Kaymakli Underground City e altro ancora. Giorno 1 Parti dal tuo hotel in un minivan con aria condizionata e raggiungi l'aeroporto di Istanbul. Prendi il tuo volo interno per la Cappadocia. Al tuo arrivo in Cappadocia, incontra la tua guida e inizia il tuo tour della Cappadocia settentrionale. Cammina nella terra dei camini delle fate. Visita il Museo all'aperto di Goreme, Red River, Devrent Valley e Pasabag. Raggiungi il villaggio di Avanos per un pranzo tradizionale e una dimostrazione di ceramica. Raggiungi la cima del castello di Uchisar, il punto più alto della regione, un punto di osservazione perfetto per una vista panoramica del meraviglioso paesaggio della Cappadocia. Dopo aver visitato la città, portati al tuo hotel. Trascorri la notte in Cappadocia. Giorno 2 Puoi scegliere di unirti a un volo in mongolfiera al mattino. Il tuo tour di un giorno sarà organizzato in base alle ore di volo in mongolfiera. Dopo la colazione in hotel, intraprendi un tour di un'intera giornata della Cappadocia meridionale. Vai fuori dai sentieri battuti per visitare Cavusin. Ammira le sue famose chiese rupestri. Dirigiti al Panorama di Goreme per ammirare i camini delle fate. Escursione nella Valle Rossa. Visita l'antica Love Valley greca, la città sotterranea di Kaymakli e la Pigeon Valley. Cammina attraverso un pittoresco labirinto di formazioni rocciose. Assisti a una dimostrazione di onice da parte di esperti locali. Assapora un tipico pranzo turco. Concludi il tour di un giorno entro le 17:00. Quindi, fatti accompagnare all'aeroporto di Kayseri per il tuo volo interno per Istanbul. All'arrivo, sarai accolto dal tuo autista e portato al tuo hotel.

Da Nevşehir: Cappadocia Highlights Viaggio con pranzo e ritiro

4. Da Nevşehir: Cappadocia Highlights Viaggio con pranzo e ritiro

Scopri la bellezza della Cappadocia con un'escursione attraverso tesori culturali come il Museo all'aperto di Goreme, la Valle dei Piccioni e la città di Avanos. Fatti coccolare da un buffet di cucina turca mentre impari le tradizioni e lo stile di vita della zona dalla tua guida locale. Fatti prelevare dal tuo hotel a Nevşehir e fermati in un punto panoramico per ammirare formazioni rocciose uniche e goderti una vista chiara del castello di Uchisar. Ascolta il significato di questo antico sito e la ricca storia della regione della Cappadocia. Il prossimo è lo sconcertante Museo all'aperto di Goreme, con la sua facciata inquietante e gli interni stravaganti. Ammira gli affreschi che ricoprono le pareti di queste chiese rupestri e scopri in prima persona perché questa località ha ottenuto il riconoscimento di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passa a Love Valley, un famoso sito per le proposte di matrimonio, per passeggiare tra le formazioni a forma di fungo conosciute come "camini delle fate". Fai una pausa per goderti un pranzo vegetariano a volontà prima di proseguire per Pigeon Valley. Inoltre, visita la Valle dei Monaci e i suoi rifugi scolpiti nella pietra. Concludi la giornata ad Avanos, una pittoresca cittadina lungo un fiume che fornisce argilla per la sua tradizione della ceramica di 4000 anni. Assisti a una dimostrazione di kickwheel da parte di un vasaio locale e cogli l'opportunità di provare tu stesso questa antica usanza.

Cappadocia: tour di 2 giorni e mongolfiera da Kayseri

5. Cappadocia: tour di 2 giorni e mongolfiera da Kayseri

1° giorno Dopo l'incontro all'aeroporto di Kayseri al mattino, viaggia per circa 1 ora in direzione della Cappadocia. Il tour inizia con la vista panoramica di Göreme: lasciati incantare dai camini delle fate. La seconda destinazione è Derinkuyu, una città sotterranea di 3.500 anni, in cui potrai scendere di 8 livelli. Dopodiché, dirigiti alla Valle di Ihlara: cammina per 3,5 km e poi fermati a pranzare in un villaggio vicino. Dopo pranzo visita Yaprakhisar e ammira i camini delle fate, piramidi coniche simili a quelle presenti in Guerre stellari. La tappa successiva è il Monastero di Selime: scopri com'era la vita al suo interno, prima di dirigerti alla Valle dei Piccioni. Al termine del tour, visita la fabbrica di onice, dove si lavora la pietra vulcanica. Il tour termina alle 17:30, approfitta del transfer di ritorno al tuo hotel. 2° giorno Durante il secondo giorno in Cappadocia, puoi partecipare a un tour facoltativo in mongolfiera, con partenza alle 06:00. Dopo il prelievo dal tuo hotel alle 09:15, visita il castello di Uçhisar e approfondisci la storia della Cappadocia. La tappa successiva, e la più importante, è il Museo all'aperto di Göreme, dovrai avrai l'opportunità di scoprire di più sull'influenza della religione cristiana. Poi visita l'antico villaggio di Çavuşin e Paşabağı e approfitta del pranzo a buffet al ristorante Han ad Avanos. Dopo pranzo partecipa alla dimostrazione sulla lavorazione delle ceramiche, prima di visitare la Valle di Devrent, detta anche Valle dell'immaginazione. Scopri i camini delle fate della Valle di Devrent: alcuni hanno forme che ricordano degli animali, un altro il cappello di Napoleone Bonaparte. Ammira i camini fatati più belli della Cappadocia, le Tre bellezze di Ürgüp. A fine tour, visita la fabbrica dei tappeti, dove troverai i tappeti anatolici fatti a mano. Il tour termina alle 17:30 all'aeroporto di Kayseri oppure a quello di Nevşehir.

Cappadocia: tour con zipline, motoscafo e safari con pranzo al sacco

6. Cappadocia: tour con zipline, motoscafo e safari con pranzo al sacco

Scopri l'avventura in Cappadocia con le opzioni di tour per lo zipline con viste mozzafiato, sfrecciando su un jetboat e guidando su un veicolo 4WD aperto in un safari naturalistico. Mescola e abbina le attività che ti attirano di più o sperimentale tutte con più opzioni di tour tra cui scegliere. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Nevşehir, Avanos, Göreme o Ürgüp in un furgone climatizzato e rilassati durante il viaggio panoramico verso la struttura del fornitore di attività che è costruita su un'area verde di 14000 metri quadrati. Fai battere il tuo cuore con 3 attività entusiasmanti. Guarda la Cappadocia da una prospettiva unica mentre scivoli sulla pista zipline a due vie lunga 167 metri. Sfreccia sull'acqua con un giro in motoscafo di 40 minuti. Fai un giro e cerca di avvistare la fauna selvatica su una pista formata naturalmente in un safari di 40 minuti. Partecipa alle attività secondo l'opzione che scegli. Avere l'opportunità di acquistare foto e video. Assapora un bel pranzo al sacco in questo ambiente naturale prima di tornare al tuo alloggio in furgone.

Nevşehir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nevşehir? Clicca qui per la lista completa.

Nevşehir: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza in giro per le valli della Capadoccia! Ci sono venuti a prendere dove avevamo richiesto senza problemi e alla fine ci hanno lasciati al nostro hotel, che in realtà era un po' lontano, di nuovo senza problemi. L'host era molto gentile e parlava bene l'inglese, e per quanto abbiamo potuto vedere dal passaggio di altre persone in sella a quad, questa compagnia era l'unica a fornire occhiali protettivi e ghetta per il collo per la polvere, di cui avrai bisogno. Porta vestiti che non ti dispiace impolverare. Il giro è iniziato con una piccola distanza fino al primo punto panoramico con terreno facile, poi fino alla seconda sosta è stato un po' più lungo e l'ultimo tratto è stato quello con uno stile più fuoristrada, ma niente di pericoloso, ci siamo sempre sentiti al sicuro e questo pass che prendono ti fa abituare all'ATV. Alla fine abbiamo potuto vedere il tramonto in questo fantastico punto panoramico! Questa corsa è un ottimo complemento al v

Viaggio fantastico, i ragazzi sono così gentili e attenti. Vogliono assicurarsi che tu abbia un bel viaggio. All'inizio ci hanno regalato occhiali e sciarpe e poi ci hanno portato da un posto all'altro. Fermerebbero un ATV in un punto pittoresco in modo da poter salire e scattare foto. Ho perso un punto in cui hanno parcheggiato l'ATV per le foto, la guida mi ha chiesto se fossi stato a scattare foto lì, ho detto che non ne ero a conoscenza, ma gli ho detto che non potevo essere disturbato perché era quasi ora di andare mi ha insistito per farlo vai a scattare foto lì perché avevamo ancora pochi minuti. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento delle guide, tutte molto giovani, molto professionali e parlano tutte un buon inglese. Altamente raccomandato! Ho letto da qualche parte nei commenti alcuni tour prenotati all'alba al mattino presto, scommetto che sarebbe stata un'esperienza davvero diversa guardare i Baloons volare. Comunque è il mio ultimo giorno qui, forse l

Ci sono venuti a prendere dal nostro hotel in tempo. Con un veicolo solo per noi, in loco siamo stati accolti con uno spuntino. Abbiamo ricevuto le istruzioni, ci hanno dato un casco, occhiali protettivi e per l'igiene di Charlotte. E un trucco per proteggerci dalla sabbia. I supervisori sono stati molto cordiali e rassicuranti; hanno assicurato il regolare svolgimento del circuito per tutto il tempo. Sono state fatte diverse soste per immortalare i luoghi più belli in foto.Un vero piacere combinare le due attività.Bella sorpresa lo consiglio vivamente a chi vuole scoprire i paesaggi della Cappadocia divertendosi

Esperienza molto carina, gli istruttori molto disponibili..consiglio vivamente

Professionisti e molto alla mano Bravissimi consigliatissimo