Aggiungi date

Nevşehir Tour

Nevşehir Tour: le attività più consigliate

Cappadocia: tour in quad al tramonto

1. Cappadocia: tour in quad al tramonto

Scopri un modo alternativo per vedere le attrazioni della Cappadocia e partecipa a questo tour in quad. Dopo un briefing e una dimostrazione sulla sicurezza, fai un po' di pratica prima di iniziare il tour. Quando ti sentirai pienamente a tuo agio, inizia il tour dei luoghi imperdibili della Cappadocia. Per prima cosa, attraversa Sword Valley, la valle più piccola della regione, e ammira i camini delle fate simili a spade che danno il nome alla valle. Poi, dirigiti verso il Cavusin Village, dove puoi ammirare l'architettura e le chiese di questo antico villaggio greco.  Quindi, sfreccia attraverso le White, Love e Red Valley, e fai delle soste in ogni luogo per ricaricare le pile o scattare foto. Termina il tour a Rose Valley, dove puoi ammirare il tramonto da uno dei posti migliori in Cappadocia.

Cappadocia: volo in mongolfiera all'alba con champagne

2. Cappadocia: volo in mongolfiera all'alba con champagne

Prendi il volo in questa esperienza in mongolfiera privata o di gruppo sulla Cappadocia. Ammira le viste spettacolari e guarda il sorgere del sole mentre scatti le foto più memorabili dal cestino dei palloncini. Scegli tra un volo standard, comfort o privato. Vola in mongolfiera sopra la Cappadocia e scopri il modo migliore per vedere questa terra di valli rocciose, città sotterranee e paesaggi leggendari. Inizia la tua esperienza molto presto al mattino con il prelievo dal tuo hotel seguito dal trasporto in un luogo segreto tramite minibus. Una volta lì, incontra il resto del tuo gruppo (se scegli un volo di gruppo). Segui il tuo equipaggio autorizzato a bordo del cestino dei palloncini mentre si gonfia di aria calda e diventa molto grande. Ascolta il tuo pilota che condividerà le misure di sicurezza e le cose da fare e da non fare durante il volo. Resisti mentre il tuo pallone si alza tra i 500 e i 1000 metri dal suolo. Vola dolcemente sopra valli e spettacolari formazioni geografiche che puoi vedere solo dal cielo. Assicurati di scattare alcune foto del tuo palloncino e delle dozzine di altri nelle vicinanze che inizieranno a salire in aria. Alla fine del volo, atterra in un posto sicuro dove il personale di terra ti aspetterà con un certificato di volo commemorativo e un drink leggero per festeggiare.

Da Istanbul: viaggio guidato di 2 giorni in Cappadocia all-inclusive

3. Da Istanbul: viaggio guidato di 2 giorni in Cappadocia all-inclusive

Ottieni una visione privilegiata dei luoghi più iconici della Cappadocia in un viaggio all-inclusive da Istanbul. Vola sopra guglie vulcaniche e colline a nido d'ape su una mongolfiera. Fatti accompagnare da una guida al Museo all'aperto di Goreme, Avanos, Pasabag, Uchisar e la città sotterranea di Kaymakli e altro ancora. Giorno 1 Parti dal tuo hotel in un minivan con aria condizionata e raggiungi l'aeroporto di Istanbul. Prendi il tuo volo interno per la Cappadocia. Al tuo arrivo in Cappadocia, incontra la tua guida e inizia il tuo tour della Cappadocia settentrionale. Cammina nella terra dei camini delle fate. Visita il Museo all'aperto di Goreme, il Fiume Rosso, la Valle di Devrent e Pasabag. Raggiungi il villaggio di Avanos per un pranzo tradizionale e una dimostrazione di ceramiche. Raggiungi la cima del Castello di Uchisar, il punto più alto della regione, un punto di osservazione perfetto per una vista panoramica del meraviglioso paesaggio della Cappadocia. Dopo aver visitato la città, fatti accompagnare al tuo hotel. Trascorri la notte in Cappadocia. Giorno 2 Puoi scegliere di unirti a un volo in mongolfiera al mattino. Il tuo tour giornaliero sarà organizzato in base alle ore di volo in mongolfiera. Dopo la colazione in hotel, intraprendi un tour di un'intera giornata nella Cappadocia meridionale. Esci dai sentieri battuti per visitare Cavusin. Ammira le sue famose chiese rupestri. Dirigetevi verso Goreme Panorama per ammirare i camini delle fate. Escursione nella Valle Rossa. Visita la Old Greek Love Valley, la città sotterranea di Kaymakli e la Pigeon Valley. Attraversa un pittoresco labirinto di formazioni rocciose. Assisti a una dimostrazione di onice da parte di esperti locali. Assapora un tipico pranzo turco. Concludi il tour entro le 17:00. Dopodiché, raggiungi l'aeroporto di Kayseri per il tuo volo interno per Istanbul. All'arrivo, verrai accolto dal tuo autista e portato al tuo hotel.

Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul con mongolfiera

4. Cappadocia: tour di 2 giorni da Istanbul con mongolfiera

Parti da Istanbul e scopri la Cappadocia con un tour di 2 giorni che include voli di andata e ritorno e il pernottamento in un boutique hotel. Ammira l'affascinante Museo a cielo aperto di Göreme, assisti a una dimostrazione di lavorazione della ceramica e lasciati incantare dai delicati camini delle fate di Urgup. Giorno 1Inizia la tua avventura con un prelievo prima dell'alba dal tuo hotel di Istanbul e raggiungi l'aeroporto per il volo per la Cappadocia. Dopo l'arrivo in Cappadocia, raggiungi il tuo boutique hotel prima di iniziare il tour. Per prima cosa, fermati al punto panoramico del Castello di Uçhisar per una vista a 360 gradi sulle valli sottostanti. Avvista il vulcano Erciyes e le misteriose abitazioni rupestri nella valle di Uchisar. Prosegui verso il famosoMuseo a cielo aperto di Göreme per visitare gli antichi borghi e monasteri scavati nella roccia stessa. Quindi, dirigiti verso la città rupestre di Love Valley ed esplora gli affascinanti edifici costruiti nella roccia. Fermati ad Avonos per il pranzo (incluso) prima di osservare gli esperti al lavoro durante una dimostrazione di lavorazione della ceramica. Passa accanto ai delicati camini rocciosi delle fate nella Valle di Paşabağı prima di svoltare nella Valle di Devrent. Termina la giornata con una visita a Urgup per ammirare i suoi camini delle fate e per visitare una fabbrica di tappeti prima di passare la notte in hotel. Giorno 2 Inizia la giornata prima dell'alba con un prelievo dall'hotel e raggiungi il punto di partenza per la tua esperienza in mongolfiera. Sali a bordo di una mongolfiera e ammira le valli e le formazioni rocciose sottostanti al sorgere del sole. Fai rientro al tuo hotel intorno alle 08:00 per una pausa prima di ripartire per il tuo tour della giornata. Inizia con una vista panoramica di Göreme, seguita da una visita alla misteriosa città sotterranea di Derinkugu, costruita come rifugio temporaneo contro invasioni e incursioni. Dopodiché, goditi una breve escursione alla Valle di Ihlara, seguita da una pausa pranzo (incluso nel prezzo) nel villaggio di Belisirma. Dopo pranzo, fermati al punto panoramico di Yaprakhisar per una vista mozzafiato sul Monastero di Selime, per poi proseguire fino alla Valle dei Piccioni per una dimostrazione di lavorazione dell'onice. In serata, rientra all'aeroporto di Kayseri per il tuo volo di ritorno a Istanbul e il transfer in hotel.

Cappadocia: esperienza di volo in mongolfiera all'alba

5. Cappadocia: esperienza di volo in mongolfiera all'alba

Scopri il modo migliore per vedere le valli rocciose, le città sotterranee e i paesaggi leggendari con un Volo in mongolfiera all'alba. Osserva il sorgere del sole mentre scatti le foto più memorabili dal cestino dei palloncini. Scegli tra un volo standard, di lusso o privato per migliorare la tua esperienza. Inizia molto presto la mattina con un prelievo dal tuo hotel e un trasferimento in minibus in un luogo segreto. Incontra il resto del tuo piccolo gruppo con il quale volerai in mongolfiera. L'equipaggio autorizzato ti aiuterà a salire a bordo del cesto dei palloncini mentre lo vedi gonfiarsi di aria calda e aumentare di dimensioni. Ricevi un breve briefing sulla sicurezza, guarda dozzine di altri palloncini nelle vicinanze che iniziano a gonfiarsi e si alzano in aria e scatta delle foto incredibili dello spettacolo. Alzati tra i 500 e i 1000 metri dal suolo e sperimenta un volo tranquillo in alto sopra le valli e le spettacolari formazioni geografiche che puoi vedere solo dal cielo. Alla fine del volo, atterra in un luogo sicuro dove il personale di terra ti aspetterà con un documento di volo commemorativo e un drink leggero per festeggiare.

Cappadocia: giro in mongolfiera all'alba di Göreme con colazione

6. Cappadocia: giro in mongolfiera all'alba di Göreme con colazione

Goditi un emozionante volo in mongolfiera sopra i camini delle fate e le case scavate nella roccia della Cappadocia. Approfitta dei trasferimenti di andata e ritorno in hotel e di una colazione prima del volo all'arrivo in loco. Inizia presto la giornata con il ritiro. Parti dal tuo alloggio alle 5 del mattino in un minivan con aria condizionata e raggiungi il sito di lancio. Riscaldati al fresco del mattino con caffè e tè gratuiti. Guarda i palloncini mentre vengono preparati e gonfiati. Quindi, sali a bordo della tua mongolfiera. Quando il sole inizia a sorgere, galleggia a un'altitudine di 300 metri per una vista panoramica della Cappadocia. Lascia che il vento ti porti attraverso valli e montagne per circa un'ora. Galleggia sopra guglie vulcaniche e colline a nido d'ape su una mongolfiera. Ammira le rocce e le grotte uniche della regione da una prospettiva a volo d'uccello. Alla fine dell'avventura, sarai ricompensato con un certificato di volo personale. Ritorna al tuo hotel verso le 8:00 e goditi il resto della giornata.

  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
18 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Nevşehir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nevşehir? Clicca qui per la lista completa.

Nevşehir: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza in giro per le valli della Capadoccia! Ci sono venuti a prendere dove avevamo richiesto senza problemi e alla fine ci hanno lasciati al nostro hotel, che in realtà era un po' lontano, di nuovo senza problemi. L'host era molto gentile e parlava bene l'inglese, e per quanto abbiamo potuto vedere dal passaggio di altre persone in sella a quad, questa compagnia era l'unica a fornire occhiali protettivi e ghetta per il collo per la polvere, di cui avrai bisogno. Porta vestiti che non ti dispiace impolverare. Il giro è iniziato con una piccola distanza fino al primo punto panoramico con terreno facile, poi fino alla seconda sosta è stato un po' più lungo e l'ultimo tratto è stato quello con uno stile più fuoristrada, ma niente di pericoloso, ci siamo sempre sentiti al sicuro e questo pass che prendono ti fa abituare all'ATV. Alla fine abbiamo potuto vedere il tramonto in questo fantastico punto panoramico! Questa corsa è un ottimo complemento al v

Un'esperienza emozionante, alla guida di un ATV Quad con una simpatica guida che ci ha assistito nel fare delle belle foto e con brevi spoegazioni delle varie zone visitate (tutte mozzafiato) alcune difficilmente raggiungibili in fai da te. Merita senz'altro per completare una serie di cose da fare in Cappadocia

Esperienza molto carina, gli istruttori molto disponibili..consiglio vivamente

Magnifica esperienza e posto stupendo. Equipe perfetta e disponibile.

Professionisti e molto alla mano Bravissimi consigliatissimo